tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 miriamina** - Miriamina**

Andare in basso 
+5
manu2012
brilocat
gaia
Nemila
miriamina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyGio 07 Feb 2013, 11:35

Miriamina, come stai? Novità sul fronte lavorativo?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptySab 16 Feb 2013, 06:04

Miriam come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptySab 16 Feb 2013, 11:26

Miriam, se non vieni a salutarci, non gioco più a ruzzle con te (anche perché mi vinci sempre... 😢 )
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptySab 16 Feb 2013, 13:01

Democraticamente ricattatrice, no?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 17 Feb 2013, 19:23

Miriam ce lo fai un salutino? come stai? spero sia tutto ok ..
Ti aspettiamo ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMar 19 Feb 2013, 08:05

Anche se non vieni a trovarci ti mando un salutino lo stesso! mah
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 04:50

Ma sbaglio o sei in giro???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 20:46

A me sembra che la nostra miriamina sia in Turchia.... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMer 27 Feb 2013, 06:18

Sembra anche a me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:41

Miriam, sei tornata?! Hai fatto una seconda luna di miele??
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2013, 11:34

Ragazze ciao!!!!!!!che carine che siete! cuore rosso
siamo stati in turchia, abbiamo fatto 3 giorni da soli....e tra poco si parte per la nostra prima crociera, sto esagerando sì...anche mio marito me l'ha detto....prometto che poi aspetterò le ferie estive buona buona.
Faremo Grecia e Croazia, speriamo che il tempo sia buono, qui tra neve e pioggia non se ne può più.
Ho trovato dove fare il linfodrenaggio, sto aspettando che mi chiamino. Mi hanno detto che poi dopo ogni seduta mi fasceranno tutto il braccio e alla fine di tutto dovrò comprare il guanto che stringe. Qualcuna di voi l'ha mai fatto?
il lavoro....bah...la situazione è un pò grigia. Tre nostre coop hanno da poco chiuso, tanti in cassa integrazione e questa è la minaccia quotidiana....ho parlato con un sindacalista che mi ha sconsigliato di chiedere la visita del medico del lavoro perchè se lui decidesse che io non posso lavorare all'interno del super in nessuna mansione potrebbero mandarmi a fare fotocopie in ufficio, che si trova a oltre un'ora di distanza. Perchè in verità per la fisiatra nemmeno in cassa va troppo bene lavorare. E quindi niente, c'è poco da fare, mi darei anche la zappa sui piedi.
Ahhhh una mia collega mi ha detto che usa wild yam per le scalmane della menopausa ed ha risolto, secondo voi lo possiamo usare anche noi?
Vado a farmi tagliare i capelli dal marito(è bravissimo, chi l'avrebbe mai detto)rasiamo tutto un lato e l'altro lungo e riccioluto :lol:
spero stiate tutte bene, un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2013, 14:10

ciao, anche io sono in cura per linfodrenaggio e ogni volta che ci vado mi bendano il braccio per ca. 36-48 ore per sgonfiarlo e se non migliora anche io dovrò fare il 'bendaggio forzato' che vuol dire per un tot di giorni consecutivi sempre bendato per sgonfiarlo completamente e poter prendere le misure per la calza elastica. vedremo se io me la cavo senza. a me hanno anche dato da prendere il meliven plus (un integratore), sono confetti per migliorare la micro-circolazione, li prendo per 20 giorni poi faccio 10 giorni di pausa e poi ricomincio, sono 3 mesi che lo sto facendo.
buon viaggio, speriamo che nettuno sia clemente e non agiti il mare per la vostra crociera

p.s. vai a cercare la discussione di gio sul remifemin, penso che stia nella discussione di medicina varia, per la menopausa

sul wild yam ho trovato questo: Dalle sue radici si estraggono i principi attivi, tra cui la diosgenina, una sostanza coinvolta nella produzione dell'ormone progesterone.
quindi non so se la possiamo usare
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2013, 14:30

miriamina!!!!!...che piacere risentirti!
sono contenta che sei in partenza,mi sa che la''fregola'' delle gironzolone ha preso anche te!
non ti preoccupare,ogni lasciata è persa,hai tempo a stare a casa!
condivido il nuovo look,da come ho capito,marito parrucchiere?
cosi' sei sempre all'ultima moda!
per il braccio,porta pazienza,sicuramente faranno del loro meglio!miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Images19
un abbraccio cara e ti aspettiamo al ritorno,nel frattempo,goditela per tutte noi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2013, 17:53

Miriamo fai bene girate e vivete, vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2013, 18:44

Miriam bello rileggerti!
fai bene a gironzolare.... divertiti più che puoi!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:16

ti invidio cosi' tanto....e'possibile che solo io
mi sia arenata
brava vivi ,vivi e ancora vivi ....
fai bene ,benissimo ,esagera ancora e sempre di piu'
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptySab 30 Mar 2013, 21:03

miriamina,buona pasqua a te e alla tua cucciola!un bacione miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Images31
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptySab 30 Mar 2013, 23:12

Buona Pasqua Miriamina a tutta la famiglia di una pasqua all'insegna dell'amore!!

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Images16
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyDom 31 Mar 2013, 06:20

Auguri di buona Pasqua ti auguro tanta serenità, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2013, 23:53

Miriamina ci passi a salutare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:13

Mi è parso di capire che miriamina è di nuovo in gironzolo. Beata lei! Perché vuol dire che VIVE con la V maiuscola sisisi
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:44

Molto bene!

Però poi vieni a raccontarci qualcosa vero?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyMar 06 Ago 2013, 13:02

Miriamina, ti seguiamo su fb, continuiamo a sperare in un tuo saluto. Buona vita comunque.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:05

Vado poco su fb... spero che tu passi di qua!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 EmptyVen 16 Ago 2013, 06:09

Ho letto su fb che hai fatto un passo molto importante nella tua vita!!! Auguri immensi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
miriamina** - Miriamina**
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: