tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyDom 07 Lug 2013, 19:43

manu2012 ha scritto:
Ondina stanotte ti ho sognata! Eri uguale al tuo avatar, in riva al mare a Reggio Calabria. Io ero con il piccolo, e mi dicevo "ma io quella la conosco..." risatona 

Ma davvero? Che bel sognooooo sisisi Io poi adoro il mare e come vi avevo già scritto è bastata una settimana di mare per far si che i miei capelli siano diventati biondissimi come il personaggio del mio avatar (oltretutto un pochino le somiglio... diciamo che vagamente la ricordo... lei è bellissima!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMar 09 Lug 2013, 13:46

Leonde, cavoli .. una settimana di mare ti schiarisce così tanto i capelli?? anche i miei diventano più chiari con il sole ma non così tanto .. io aspettavo questo periodo con ansia così si nasconderanno un po' di più i capelli bianchi visto che l'oncologo ancora non ci sente di farmi fare i colpi di sole per schiarire il tutto ..

Sei rientrata al lavoro o sei ancora in ferie??
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMer 10 Lug 2013, 15:14

Bella bionda, come stai?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:20

Tutto bene ragazze!!!! A parte il rientro in ufficio settimana scorsa: praticamente tutti i benefici della vacanza sono "sfumati" inc..  dopo poche ore dal rientro inc.. inc.. inc..  Ieri sera qui in Veneto ci sono stati disastri: trombe d'aria, grandinate.... In un nano secondo si è alzato un vento così forte che la tenda da sole del terrazzo (è molto grande per cui la aziono con il comando) non riusciva ad alzarsi!!!! Vi posto una foto della grandinata a Caorle piove piove 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Caorle10
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyVen 12 Lug 2013, 19:21

Urka e pensare che io in Francia e Lussemburgo ho patito il caldo.
Bacione
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptySab 13 Lug 2013, 21:39

E anche questa sera
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Fulmin10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyDom 14 Lug 2013, 06:06

Questa sarà un' estate strana, speriamo si riscatti presto. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMar 16 Lug 2013, 22:53

Ondina, invece dalle mie parti il caldo mi uccide....non si riesce a respirare, l'umidità è alle stelle e tutti appena rientrati dall'ufficio ci rinchiudiamo in casa con il clima fino alle 10 di sera!!
Purtroppo hanno detto che l'estate sarà un pò ballerina quest'anno!

Come stai Ondina? tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMer 17 Lug 2013, 05:28

Qui il tempo e' bello ed il caldo e' accettabile, ho fatto solo un giorno di mare in verità, ma e' stato molto piacevole. Mi auguro che tu stia bene, aspettiamo tue notizie. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyDom 21 Lug 2013, 19:38

Ieri sera ho trascorso una bellissima serata... avevo bisogno di un momento in cui non pensare a nulla. Sono andata alla festa del Redentore (a Venezia è la festa più sentita) e l'ho vissuta da "vera veneziana". Ho fatto il ponte votivo (un ponte fatto di barche) e sono andata alla Giudecca dove lungo la riva la gente porta da casa tavoli e sedie e ogni ben di dio da mangiare e si aspettano i fuochi. Praticamente ero quasi sotto i fuochi e in certi momenti sembrano venirci addosso. Uno spettacolo splendido: più di mezz'ora di fuochi d'artificio (ho adorato quelli rossi che formavano un cuore:48: cuore rosso Ogni anno sembre più spettacolari. Poi ci ho messo due ore per tornare a casa.... sono andata a dormire alle 3 di mattina ma ne è valsa veramente la pena!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Fuoco_10

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyDom 21 Lug 2013, 21:20

che bello, non avevo mai sentito parlare di questi festeggiamenti. e come ti è venuta bene la foto, a me quelle di sera con le luci vengono sempre malissime, come se fossi ubriaca.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:02

Voglia di ballare, voglia di sparire, voglia di nuovo, voglia di rinnovare, voglia di scappare, voglia di mandare al diavolo chi mi pare, voglia di fare la mia vita senza essere giudicata, voglia di libertà.....
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Ritagl10

(foto rimpicciolita dallo staff)
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:54

uelà bella odalisca......e allora balla.....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyLun 22 Lug 2013, 20:27

... e rinnova e manda al diavolo chi vuoi e fai la tua vita.... ma non sparire!!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMar 23 Lug 2013, 18:49

No no... non sparisco (almeno qui....). Poco fa ho trovato questa frase

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Campan10

Io avrei risposto:

"Perchè non ho più sogni" pianto 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMar 23 Lug 2013, 19:52

heyyy, quali erano i tuoi sogni prima? prova a fare un elenco....possibile che siano spariti proprio tutti????
o forse qualche sogno si può aggiustare un poco, diciamo un sogno ritoccato....?
oppure ancora meglio: niente sogni, sei libera, non devi inseguire nulla, puoi lasciarti trasportare dagli eventi senza rincorrere niente. come lo scorrere placido del fiume nel siddharta di hermann hesse. libro molto terapeutico, quando ero in crisi ri-leggevo siddharta.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMer 24 Lug 2013, 16:39

Allora i miei sogni erano: Jonny Deep che si innamora follemente di me e mi propone di andare a vivere assieme per tutta la vita in un'isola dei Caraibi, trovare un biglietto vincente di "Turista per caso" e venire in ufficio dicendo che me ne vado il giorno stesso e che diano la mia liquidazione in beneficienza, diventare la campionessa mondiale di danza del ventre... insomma.... sogni con "S" maiuscola risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona 
Ora non ne ho .......
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMer 24 Lug 2013, 18:40

Leonde, condivido appieno il tuo sogno del biglietto vincente di "Turista per caso", con relativa liquidazione in beneficienza risatona 
ma non puoi dire che ora non hai più Sogni .. guai a non averne!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMer 24 Lug 2013, 19:36

johnny depp si è separato dalla moglie......
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMer 24 Lug 2013, 22:23

Ondina, so che sei ancora in grado di sognare... a volte ci fermiamo un attimo, ma poi ricominciamo, perché non possiamo vivere senza sogni!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyGio 25 Lug 2013, 10:13

brilocat ha scritto:
johnny depp si è separato dalla moglie......

Appunto.... sarebbe questo il momento giusto per realizzare il sogno... cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:43

Ondina, leggendoti, mi rendo conto che tutte noi abbiamo più o meno lo stesso stato d'animo a turno. La difficoltà del k non è tanto la ripresa dopo l'intervento e le terapie, ma tutto quel bagaglio psicologico che modifica il nostro io interiore. Io, però, penso che non abbiamo perso i nostri sogni, quanto piuttosto che siamo disilluse. Abbiamo perso la leggerezza dell'Essere, ecco. I sogni, però, li dobbiamo coltivare, altrimenti tanto vale aver vinto contro la malattia!

P.S.: Se riesci a sapere dove si trova Jhonny, fammelo sapere! Sarei interessata anche io 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:33

La verità è che in tutti questi miei sbalzi di umore, di tristezza, di delusione, di noia, etc.... il k non c'entra proprio nulla: è la vita che va così... alti e bassi..... Credetemi, è l'ultimo dei miei pensieri... sarà che sono fortunata e non ho nessun problema o disturbo fisico (se non il dormire bene di notte) ma è l'ultimo dei miei pensieri.... Certo non sono incosciente: faccio tutti gli esami e i controlli che devo, non ho rinunciato all'idea di tornare fisicamente il più "perfetta" possibile (so che tanto per due anni dall'intervento non si può far nulla per cui me ne sto tranquilla e serena), metto tutti i vestiti e i costumi da bagno che voglio tanto non vi vede nessuna differenza e sinceramente della gente che guarda il mio decollete invece del viso non me ne sono mai accorta perchè non me ne frega niente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyLun 29 Lug 2013, 04:48

Onde fai bene a seguire questo comportamento, dobbiamo ritrovare solo il desiderio di essere un pochino più serene, ma con tutto il nostro bagaglio pesante farlo non e' semplice. Tu hai trovato però un tuo personale metodo per reagire ed io lo condivido appieno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 EmptyMar 30 Lug 2013, 15:20

Ondina dai non dire che non hai sogni, non ci credo!!!!
Se prima i tuoi sogni erano irraggiungibiliora qualche sogno possibile potresti averlo e non poi così impossibili.
Io ad esempio ho il sogno di poter viaggiare il più possibile per poi stabilirmi in una fatidica meta tra quella visitata, e chi lo sà intanto iniziamo a fare qualche piccolo viaggetto e poi si vedrà.
Anche tu inizia stabilirti un piccolo sogno da raggiungere e poi gli altri arrivano in successione!

So che è così, vedrai!!

Ps. una foto veramente bellissima, (già tu abiti in una città da sogno e quindi inizi bene...sisisi )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: