tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2013, 20:34

Ehhhh ma allora provochi.... e allora beccati questo! Non è belly dancing; è flamenco, ma... lustrati gli occhi :lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2013, 22:21

tu vuoi vincere facile con joaquin cortes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2013, 22:35

....Solo per buongustaie :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 06:40

Ragazze come mi dispiace non essere capace di ballare! Pensare che mia madre ed i miei ragazzi hanno la musica nel sangue, io ho solo sangue ..
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 11:08



Allora guerra sia!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 11:54

Attente che vi mando Martufello scatenato!!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 14:23


Ci manca solo Cirilli che fa la parodia di Psy 🤡 🤡 🤡 🤡
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 17:17

ma cortes non e' gay?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 17:20

Giò gay o non gay è comunque un bel vedere e per me è anche molto Uomo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 17:50

senza dubbio,pero'rimane solo quello guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 18:57

gio75 ha scritto:
ma cortes non e' gay?

Di quelli che ho postato io, a parte Yamil che è sposato con la ballerina che balla con lui, gli altri sono gay dichiarati. Di Cortes ho visto diversi articoli in cui si dichiarava fidanzato con una ragazza ma poi.... chissà perchè dopo un pò si lasciavano.
Nemmeno da Tiziano Ferro mi sarei aspettata il suo outing.... Lo adoro ancora ma sapere che tutte quelle meravigliose parole d'amore che canta (e ha cantato) sono rivolte all'universo maschile .... beh... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 19:04

e che ce ne importa? tanto noi ci lustriamo solo gli occhi nei video
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 19:10

brilocat ha scritto:
e che ce ne importa? tanto noi ci lustriamo solo gli occhi nei video

Giustooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 19:39

E che lustrata ragazze :affraid:
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 20:47

ragazze lustra,lustra ma che spreco!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyVen 18 Gen 2013, 09:48

Beh, allora lustriamoci gli occhi anche con José Perez di "Amici".... io sbavo, letteralmente :lol:
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyVen 18 Gen 2013, 12:17

ma e' uno su cui possiamo rifarci solo gli occhi?
o magari fantasticare anche su cose ,diciamo piccantine?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyVen 18 Gen 2013, 18:25

gio75 ha scritto:
ma e' uno su cui possiamo rifarci solo gli occhi?
o magari fantasticare anche su cose ,diciamo piccantine?

Credo si possa fantasticare ahahahahah ha una bellissima moglie (ma noi non siamo gelose vero?)
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyVen 18 Gen 2013, 19:11

Eeeeeee ragazze che bel fantasticare, ma anche questo non mi dispiace affatto.....
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Daniel10

Anche se non si muove, mi piace ugualmente... :face:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 16:04

Vorrà dire che ce lo immaginiamo semovente!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:33

A proposito di sprechi....
e questi?

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Rupert10
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Keanu_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:37

Beh, l'ultimo non è niente male.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:59

è keanu reeves, vero?
ehhhh che dire....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 18:12

Chissa' se i pantaloni dietro gli fanno difetto!? Non si può controllare?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 18:30

boh,il nome non ce lo ricordiamo tanto....guardiamo ....la moto :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: