camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza
 
IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 
 

 ESCOZUL - VIDATOX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
admin2
amministratore
amministratore
avatar

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.10.12

MessaggioTitolo: ESCOZUL - VIDATOX    Gio 25 Ott 2012, 21:53

Arriva da Cuba e si fa strada grazie a internet un nuovo preparato che vanta effetti curativi anti-cancro. Il farmaco è un estratto di veleno dello scorpione blu, si chiama Vidatox ed è prodotto dalla Labiofam, un’azienda con sede a L’Avana. L’azienda produttrice sostiene di avere iniziato la fase 3 di valutazione clinica, ha un registro di tutti i pazienti trattati finora, parecchie migliaia, ma non ha pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali. La maggior parte dei pazienti trattati sono americani, con tumori ai polmoni, seno, colon o cervello. Sarebbero 25 mila i pazienti che hanno dimostrato un miglioramento in termine di remissione del tumore, aumento della sopravvivenza, diminuzione del dolore e remissione del tumore.
I prodotti in fase 3 di sperimentazione, che quindi non hanno ancora percorso completamente l’iter che ogni farmaco deve obbligatoriamente percorrere per essere approvato, non possono essere oggetti di lucro. Non possono essere venduti. Possono essere testati su volontari consenzienti, gratuitamente.
Al momento sono 50000 i cubani che sono stati trattati con Escozul, laddove sono comunque disponibili le tradizionali misure di lotta terapeutica quali radiazioni, chirurgia, chemioterapia, terapie farmacologiche convenzionali già sperimentate ed approvate.
Vidatox sembra essere benefico come antipiretico, antinfiammatorio, come regolatore del sistema immunitario e come farmaco che combatte il cancro. Per questo ultimo aspetto lo staff medico durante la consegna di Vidatox dichiara che è un farmaco che migliora la qualità di vita dei pazienti oncologici, senza dire specificatamente che è un anti-cancro. Comunque vi sono tantissimi casi documentati di malati con tumore ad uno stadio avanzato che hanno rimesso il loro male e sono praticamente guariti. Questo non deve dare false speranze e soprattutto non deve indurre a sottovalutare le terapie ortodosse praticate dagli oncologi, ad ogni modo Labiofam ha anche prodotto un filmato lungo decine di ore e condensato in pochi secondi, nel quale un vetrino con cellule di carcinoma della mammella viene irrorato di farmaco. In questo filmato si può vedere la regressione di tali cellule fino alla loro scomparsa.

Tratto da: ilnuovomondo.it
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
ESCOZUL - VIDATOX
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: NOTIZIOLE, NOTIZIONE O BUFALE?-
Andare verso: