tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mirtita, presente anch'io...

Andare in basso 
+8
Nemila
coccinella
brilocat
giulgiul
gio75
evasione*
manu2012
mirtita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyDom 31 Mar 2013, 20:31

mirtita,vedrai che nessuno se ne accorgera' e potrai passare una bellissima estate!
questa esperienza ,i momenti di caduta,i segni di ripresa,ti porteranno ad una vita nuova...quella di vivere ogni giorno consapevole del dono di esserci! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyDom 31 Mar 2013, 21:14

dai, non ti abbattere, rifanno capezzoli interi (almeno così spero per me), vuoi che non riescano a rifare un puntina???
buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyLun 01 Apr 2013, 12:52

Mirty non sapevo potesse capitare che cadesse la punta del capezzolo, ha ragione Cocci niente ti impedirà di trascorrere un' estate serena. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:39

Mirti, devi essere fiduciosa in un bel lavoro .. ormai con la ricostruzione fanno miracoli, vedrai che faranno il meglio anche per te ..

Settembre ora lo vedi lontano, ma vedrai che in un battibaleno ci saremo e così anche tu potrai chiudere il cerchio con le protesi definitive ..
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyMer 03 Apr 2013, 20:11

bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyMer 03 Apr 2013, 20:37

sisisi sisisi sisisi
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyGio 04 Apr 2013, 11:02

cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyGio 04 Apr 2013, 15:07

Mirti ti rifaranno tutto per bene!!!!
Intanto goditi la primavera e l'estate (se mai arriveranno! piove )
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2013, 17:24

Vedrai Mirtita, lo rifaranno e io parlo per esperienza mi hanno ricostruito il capezzolo alla perfezione, non ti accorgerai neppure tu!!

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 2931436381 Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 2931436381
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyMar 16 Apr 2013, 16:26

Per il resto come stai?
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyMar 16 Apr 2013, 17:24

cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptySab 20 Apr 2013, 07:15

Mirti come stai?
Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptySab 20 Apr 2013, 07:18

Mirty stai macinando la vita? Brava!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyMer 03 Lug 2013, 23:17


BUON COMPLEANNO MIRTITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Comple10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyGio 04 Lug 2013, 05:58

Augurissimi immagino che tutto sia ripreso nel giusto verso, ti abbraccio e buona vita.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyLun 02 Set 2013, 07:19

Mirtita come stai? Ti mando un grande saluto e spero di sentirti presto per avere notizie.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyGio 12 Set 2013, 07:29

Mirtita tutto bene? Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Tornata!   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyVen 13 Set 2013, 17:30

Ciao a tutte!!!
Eccomi qui...ho fatto un percorso "zen"! Sono sparita perchè avevo bisogno di riflettere su tante cose...e devo dire che mi è servito!
Fatta terapia con la strizza (trovata benissimo), inizato Yoga, cambiata alimentazione...e ricucendo rapporti con la mamma anche se è lontano!
sisisi 
Ora che iniziavo a rilassarmi...dovevo solo fare la ricostruzione...vi racconto:
vado dal medico e resp. ricostruzione Humanitas mi visita, tutto ok possiamo farlo però c'è un problema. Io avevo già le protessi (messe x estetica 13 anni fa, incapsulate) per cui ora dovrebbero anche cambiarmi quella della parte "sana". Il medico mi dice: non sò cosa fare...perchè tu hai anche una protesi da cambiare. Io le dico in che senso? mah non sò ti chiamiamo e ti dico. Mi chiamano lunedì per dirmi: siccome io avevo le protesi, la mia ricostruzione la vedono come una cosa "privata" x cui dovrei pagarla!!!!
Mi hanno anche mandato il preventivo! Io dico: per avere una protesi non ho il diritto ad essere ricostruita come tutte le altre a cui hanno fatto una mastectomia? devo pagare questo intervento?
Insomma...sto scrivendo a delle associazioni per sentire cosa dice la legge...nel frattempo però mi hanno scrittto due medici a cui ho interpellato:tutti e due mi hanno detto che io ho il diritto di essere ricostruita tramite il SSN e che non dovrei pagare niente!
Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
grazie
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyVen 13 Set 2013, 22:08

urka, cmq anche a me a rigor di logica sembrerebbe che nel momento in cui hai il k hai diritto alla ricostruzione, non importa cosa avevi prima dall altra parte, se era un seno naturale o già una protesi, ora deve essere adeguato al seno che aveva il k. questo lo dice il buonsenso, ma sappiamo che di quello ce n è poco in italia e cercano sempre di risparmiare.
spero che tu riesca a ottenere ciò che ti spetta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyVen 13 Set 2013, 23:09

Bentornata Mirtita!
Non ne so nulla di questo, ma fai bene ad informarti ed a fare valere i tuoi diritti!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptySab 14 Set 2013, 06:28

Mirtita bello sentirti e complimenti per la determinazione del tuo percorso. Fatti valere e cercheremo di capire come esserti d' aiuto. Intanto un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptySab 14 Set 2013, 17:57

Mirtita, leggerti è un piacere bacio 
Sono basita dalla storia del tuo intervento di ricostruzione e, francamente, non ne so nulla. Secondo me devi andare a fondo della questione e, se altri medici te lo fanno passare con SSN, cambia struttura ospedaliera (ma sempre di alto livello, mi raccomando) e fai la ricostruzione da un'altra parte.
Tienici aggiornate, Mirtita, queste informazioni posso essere molto utili anche per noi.
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ricostruzione dopo mastectomia-diritti   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyLun 16 Set 2013, 13:18

Care,
che bello leggervi!!! Vi aggiorno (sembra una telenovela sudamericana!!! ;-) bello dai...
Allora settimana scorsa ho visto un medico chirurgo estetico che però ha lavorato all'isituto dei tumori di Genova e lui stesso mi ha detto che non è così, che anche se ho le protesi "ho il diritto" ad essere ricostruita con il SSN. Un'altro medico del ist. tumori di Napoli, mi ha detto la stessa cosa. Però stamattina mi ha risposto un legale dicendo che il SSN mi riconoscerebbe l'altra protesi solo nel caso in cui fossi necessario cambiarla. Io le ho risposto che è incapsulata da anni x cui il cambio è ovvio! Cmq sto aspettando una sua risposta e vediamo...
Vi aggiornerò...
baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyLun 16 Set 2013, 17:45

Mirtita sembra assurdo che ti devi sbattere cosi per avere quello che e' sacrosanto. Aspettiamo gli aggiornamenti, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 EmptyVen 20 Set 2013, 17:47

Mirtita, hai novità in merito alle tue protesi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mirtita, presente anch'io...
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: