tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 DONNA E CANCRO: IMPLICAZIONI PSICO – SOCIO – RELAZIONALI DEL CARCINOMA MAMMARIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

DONNA E CANCRO:  IMPLICAZIONI  PSICO – SOCIO – RELAZIONALI  DEL CARCINOMA MAMMARIO Empty
MessaggioTitolo: DONNA E CANCRO: IMPLICAZIONI PSICO – SOCIO – RELAZIONALI DEL CARCINOMA MAMMARIO   DONNA E CANCRO:  IMPLICAZIONI  PSICO – SOCIO – RELAZIONALI  DEL CARCINOMA MAMMARIO EmptySab 16 Feb 2013, 15:00

Vi segnalo questa interessante tesi di laurea di Nicolosi Anna, Università degli Studi di Palermo, Facoltà di Scienze della Formazione, Corso di Laurea in Psicologia, anno accademico 2002-2003.

http://www.senology.it/tesi.pdf

Non l'ho ancora letta tutta, ma mi sembra molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

DONNA E CANCRO:  IMPLICAZIONI  PSICO – SOCIO – RELAZIONALI  DEL CARCINOMA MAMMARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: DONNA E CANCRO: IMPLICAZIONI PSICO – SOCIO – RELAZIONALI DEL CARCINOMA MAMMARIO   DONNA E CANCRO:  IMPLICAZIONI  PSICO – SOCIO – RELAZIONALI  DEL CARCINOMA MAMMARIO EmptyMer 06 Nov 2013, 16:40

Adesso l'ho letta tutta e mi sembra ancora interessante, per cui ve la allego!
File allegati
DONNA E CANCRO:  IMPLICAZIONI  PSICO – SOCIO – RELAZIONALI  DEL CARCINOMA MAMMARIO Attachmenttesi.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(433 KB) Scaricato 3 volte
Torna in alto Andare in basso
 
DONNA E CANCRO: IMPLICAZIONI PSICO – SOCIO – RELAZIONALI DEL CARCINOMA MAMMARIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE PROTESI AUMENTANO IL RISCHIO NEL CANCRO MAMMARIO?
» fiammetta - donna triste e disperata
» frida khalo - storia di una donna particolare
» le più belle rappresentazioni della donna nell'arte.
» SALUTE DONNA ONLUS E ANDOS: TUTTA LA VITA CHE C'E'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: TUMORE AL SENO: LA MALATTIA, LA DIAGNOSI E INFORMAZIONI VARIE :: * sostegno psicologico-
Vai verso: