tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:21

tutte a noi eh micia,non ci possiamo smentire,la iella continua.... :lol:
giuly cara,ti accompagnamo come sempre,siamo un bel gruppo e se non ti dice quello che vuoi sentire,meniamo :lol:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 21:39

Giuli mi raccomando non prendere freddo!

Io spero tantissimo che non avrai alcun bisogno di interventi, anzi ne sono sicura.
Ma in caso ci sarò io ad assisterti, non ci sono problemi, ho anche la possibilità di alloggiare a Bologna da una carissima amica!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 23:03

Stasera passo veramente tardi ed al volo .. avevo amici a casa post cena e abbiamo tirato tardi a chiacchierare ..
Micia, il tuo pc è davvero speciale, mi ha fatto proprio fare due risate Smile
Non preoccupatevi per me, sono tranquilla.. è una visita importante, ma pur sempre una visita .. devo pensare positivo, e poi sarò sempre io che potrò decidere cosa fare, diversamente dalle altre terapie ..

So che sarete tutte con me, appena avrò finito manderò sms così poi potrete aggiornare il forum e l'ansia svanirà ..

Passo cmq domani sera per un salutino, ora volo a nanna altrimenti domani quando suona la sveglia chi si alza??? Buonanotte Smile flower
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 05 Dic 2012, 20:32

Eccomi qua, tutto pronto per la partenza .. anche oggi giornata frenetica ma finalmente riesco a rilassarmi un pochino ..
cartella con tutti i referti pronta, borsa anche quindi non mi rimane che aspettare che arrivi domani mattina e prendere il treno!!

Ragazze, appena esco vi faccio sapere qualcosa, voi però non state in ansia vi prego ..

Passo a leggere di voi, vi lascio un abbraccio e vi auguro una buna notte flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyMer 05 Dic 2012, 21:33

Siamo tutte con te, tesoro, non lo dimenticare mai! Non ho bisogno di farmi piccola! So 'nana di mio.ricorda il k ti fa un baffo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 06:04

Giuly ti mando un' abbraccio infinito e un bacio al tuo angelo E.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 07:44

giuli,buon viaggio...porta con te l'affetto di tutte noi
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 09:02

Buon viaggio e tanti xxxxxxxxxxx

Io casco sempre dal pero, mi sono persa qualcosa.
Dove vai e per quali controlli?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 09:45

Giuli siamo con te!!!!!!!

Bri, Giul va a Bologna per un controllo alle sue ossa e per valutare un'eventuale necessità di intervento.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 11:10

Buon viaggio cara Giuly!!
non farci stare in ansia aggiornaci appena puoi.
I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 13:51

Una per tutte, tutte per una! Siamo con te tesoro.davvero! Col pensiero e col cuore. Che l 'immacolata, la mamma di tutte, estenda la sua santa mano su di te! Con tutto il mio amore, tesoro.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 14:11

un abbraccio giuly, sono con te!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 15:03

sms di giuli: eccomi... tutto ok niente cementificazione per lui però vuole vedere la pet. vi aggiorno meglio stasera. baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 15:19

Mi è appena arrivato sms di Giuly: nessun intervento di cementificazione da fare :cheers: :cheers: :cheers:
Ci aggiornerà meglio questa sera.

Hip hip hip Hurra!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 17:39

Giuly EVVIVISSIMA!!!! per la fifa ho anche pulito i vetri, e lustrato tutti , manca di lucidare i cani!!
Aspettiamo il tuo rientro sei stata bravissima.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:24

e vaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!
bene,bene......
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:14

micia,io invece ho dato la cera al prato...giuly,sei la nostra forza,ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:18

Giuly, sei una forza della natura. Sorella: unite per sempre! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:50

Incollate per sempre!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:21

così!

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Donne111
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:25

Et voilà eccomi qua .. ho fatto tardi perchè abbiamo deciso di restare a Bologna tutto il pom e abbiamo preso il treno delle 18 .. che poi ha avuto pure un po' di ritardo ..
La giornata era bella anche se fredda, e i negozi del centro ci chiamavano Smile .. ora pago un po' la stanchezza, mi sembra di avere dei cani attaccati ai polpacci ma va bene così Smile
Ma tornando alle cose serie devo dirvi che sono stata soddisfatta della visita, il prof è un tipo molto deciso che non perde tempo in chiacchiere, 20 min fatto tutto .. non legge i referti ma guarda le lastre, i dischetti della risonanza .. mi ha detto che per principio non li legge perchè se qualcuno sbaglia qualcosa lui non deve sbagliare dietro a loro .. un grande!!!!
Ha detto che la cementificazione non serve perchè le vertebre è vero che hanno la frattura patologica ma è stabilizzata .. il busto non servirebbe più ma siccome lo porto da tanto e ho la schiena debole se lo tolto subito potrei avere mal di schiena e poi non sapere se è per la malattia o perchè ho tolto il busto, quindi il suo consiglio è di toglierlo gradualmente facendo delle sedute settimanali di fisioterapia e di fare pet per valutare l'attività della malattia (che secondo lui non ci sarà) .. mi ha anche detto che nell'ultima risonanza c'è un miglioramento rispetto a quella di marzo alla faccia del referto che avevano scritto al centro medico!!!! Gli ho raccontato pure la storia e mi ha detto che lui non vuole sentirle queste cose, perchè non si gioca con i referti medici ed è uno dei motivi per i quali lui non li legge ..

Credo di avervi detto tutto, in treno poi io e la mia socia abbiamo fatto un po' di circo come il nostro solito Smile

Ragazze, credo che stasera mi perdonerete se non passo da voi ma me ne vado a letto di filata, per fortuna domani sono a casa così spero di dormire un po' di più ..

Un abbraccio e grazie a tutte di I love you I love you I love you - incollate per sempre si!!!! I love you


p.s.: Micia, se sapevo ti lasciavo le chiavi di casa mia così venivi a lustrare qualcosa pure qua!! Smile
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:37

Giuli che bellezza!!!!!
Sono molto molto contenta!
Ciao stellina, buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:47

giuly,sono qui per sentire queste buone notizie...mi piace quel tipo di medico!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyVen 07 Dic 2012, 04:37

Bello, bellissimo ci hai fatto un regalo mondiale. Domani appena ti vedo in linea ti chiamo, ritieniti superabbracciata!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 EmptyVen 07 Dic 2012, 14:35

Una per tutte tutte per una! ME FELICE! Bella la mia Giuly.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: