tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:56

Io direi un "giardino Reale" pieno pieno di fiori e piante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 23:37

buonanotte fiorellini...
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 19:03

Tesoro tutto a posto? Passati i dolorini? In compenso oggi c'è li ho io! Mal di schiena e tachicardia. Devo controllare la pressione! Fatti sentire per favore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 20:05

Gaia, la nostra Giulia questa sera gozzoviglia con gli amici :joker: :joker: :joker:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 22:06

mi sa che gli è venuta la tachicardia perchè il barista che le ha preparato la cioccolata era un bel bruno con gli occhi verdi!

GIULY,gia' a gozzovigliare?...Nemmeno un po' di tregua!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 22:33

Coccinella mi sa che hai indovinato!! Twisted Evil la nostra Giuly non si vede perchè stà passando la serata con il moro della cioccolata!!! flower

Come va cara Giuly, le caldane e le tacchicardie sono passate?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 23:10

Eh ragazze, magari aveste ragione!! .. la cioccolata me la sono preparata in casa da me, quindi niente moro!! Smile
Stasera sono rientrata presto, i miei amici andavano per locali a cercare musica e così io mi sono ritirata sul divano, non reggo più gli orari di un tempo e poi continuo ad avere un po' di tachicardia, speriamo passi perchè non ho proprio voglia di altri esami e controlli!! sono stufa di ospedali Smile

Domani spero di stare in relax sul divano tutto il pomeriggio Smile Smile


p.s.: oggi è arrivata la lavatrice nuova, così domani farò concorrenza a Dani nel fare lavatrici Smile


Buonanotte fiorelli belli, a domani flower flower
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 23:20

ciao tesoro,dormi bene
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 23:55

Dormi bene piccoletta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 05:53

Giulia mi spiace di questo fastidio, io penso che hai sulle spalle un grandissimo peso emotivo, smaltirlo non sarà semplice . Accettare e' la nostra unica arma e la nostra forza e' la grande amicizia che ci lega tutte. Ti aspetto in giro per il nostro rifugio, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:24

giulia, come va? ...sei una donna speciale!!! flower
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:35

Eccomi da voi .. diciamo che va meglio, anche se la tachicardia non mi molla .. chiederò all'oncologo cosa può essere, non vorrei fosse la tiroide che si risveglia, visto che qualche anno fa avevo avuto dei problemini cominciati proprio con la tachicardia ..

Stasera sono particolarmente stanca, ho gli occhi che mi si chiudono .. la giornata è stata lunga, prima i nipotini poi gli amici .. il tempo non aiuta, piove a dirotto da due giorni cavoli .. io speravo in un pom divanesco invece sono stata in giro Smile ..

Stasera quindi chiedo perdono e me ne vado a dormire, recupererò domani passando dalle vostre bacheche per leggere di voi ..

Vi abbraccio tutte, Titti grazie per il fiore, mi piace tanto questo smile fiorellino flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:45

Buona notte dolce signora a domani.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 22:03

Tesoro potevi dirmelo che avevi problemino alla tiroide
anch'io. Ed e ' stato il primo sintomo la tachicardia! Vai dalla 'endocrinologo
un bacio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 03:41

Comunque poi facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 11:54

Giuli, dì alla tua tiroide di comportarsi bene perché non c'è trippa per i gatti in questo momento. Falle capire che se non obbedisce ti arrabbierai molto Suspect
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:33

TESORO,tutto bene?..

il cuoricino continua a battere forte? I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:35

Piccola come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:45

Eccomi, sono passata prima da voi perchè altrimenti poi crollo dal sonno e non riesco mai ad aggiornarmi e a lasciarvi un salutino ..

Che dirvi, il cuoricino (come dice coccinella) continua a battere forte, ma soprattutto la sera, aumentano le vampate e pure la tachicardia .. mi sono accorta che pure la pressione è un po' altina (135/82) .. io che di solito avevo 100/70 quando avevo tanto .. vedremo dai per ora faccio finta di niente, si arrenderà e scomparirà ne sono sicura ..

Oggi altra giornata particolarmente dolorosa, sono arrivata in ufficio ed ho appreso la notizia che ieri era mancata una signora che conoscevo molto bene, che era malata come noi, che ha tanto lottato, che non si è mai arresa, fino a ieri!!
Ma che cavolo di anno è??? Prima Patrizia, poi Debora ora Liviana .. ma basta no!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani vado al funerale ..

Ho anche chiamato in unità spinale a Udine per prenotare una visita a pagamento con sto medico che mi hanno consigliato, per sentire cosa mi propone per le mie vertebre, e indovinate?? primo posto libero martedì 22 gennaio!! Non oso immaginare se avessi preso appuntamento attraverso il servizio sanitario!!
Domani se riesco prenoto al Rizzoli di Bologna, mi hanno detto che dovremmo farcela in un mesetto ad avere l'appuntamento, quindi speriamo prima di Natale .. e poi vedremo cosa mi propongono ..

Bene, giovani ragazze .. anzi fiorellini di questo meraviglioso giardino, per ora vi saluto .. passate una serata serena .. e dolci sogni a tutte :sleep:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:01

voglio solo ricordarti che a bologna ti accompagno io!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:06

Grazie Manu, vediamo per quando sarà l'appuntamento .. ho visto cmq che anche con il treno da qui è molto comodo, e se vuole venire mia mamma forse è la cosa migliore .. Vediamo come sarà la situazione a casa nell'imminenza dell'appuntamento ..

Cmq a ri - GRAZIE ..
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 00:23

ciao giulia mi dispiace per questi dolori fisici e morali!!!
domani quando tornerò dall'H leggerò della tua chiamata lì a Bologna.
intando ti mando la buonanotte :sleep:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 05:17

Giulia questo e' stato un' anno durissimo,il k ci ha massacrato non solo il fisico, ma ci ha colpito al cuore portandosi via i nostri legami più cari. Noi dobbiamo rimanere unite,serrare la fila e tenere la guardia alta perché altrimenti ci perdiamo anche noi. Questo non succederà mai abbiamo tanti sogni da realizzare ancora. Mi auguro che tua mamma riesca a venire con te, sicuramente sarà più tranquilla cosi. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 10:22

Micia hai ragione su tutto .. la guardia deve essere altissima e sto bastardo (scusate l'espressione) deve finirla di portare via le persone a noi care ..

Per quanto riguarda mia mamma vorrei tanto poterle risparmiare questo viaggio, ho anche due amiche che si sono proposte per accompagnarmi volentieri, oltre all'offerta di Manu, ma non so se lasciarla a casa sia così meglio per lei .. deciderò al momento perchè devo pure valutare la situazione di mio papà ..
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 14:14

coraggio tesoro,nel nostro giardino seminiamo nuove speranze..l'anno che abbiamo passato è stato veramente duro per tanti motivi,ma la ruota gira e speriamo che adesso giri un po' a nostro favore...☀
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» Grazia - La mia storia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: