tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:50

Bri esatto, tra Bibione è Lignano c'è un ponte, che però da qualche anno è stato rifatto in cemento!! una vera schifezza!!
Cmq vedo che conoscete bene questa zona balneare, dove il mare fa schifo ma questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere!! :lol:

Per il resto che dirvi, oggi giornata pesantina cominciata molto presto visto che sono sveglia dalle 2.30 perchè di dormire stanotte non se ne parlava!!! non so più cosa pensare ...
In ufficio non ve lo voglio dire, sembra che siano tutti a casa e vengano a rovesciare i problemi di ogni tipo da noi .. che sia il caldo??!! :lol:
rientrata a casa non vi dico cosa ho trovato visto che stamattina sono venuti a montarmi il condizionatore .. quindi pom di lavori domestici forzati ed alla fine ho pure stirato!!
Direi che ora un po' di meritato relax ci sta, spero solo di riuscire a dormire stanotte perchè altrimenti non so come farò a reggere domani che sarà altrettanto pesante come giornata perchè pom sono ad un corso in un paese ad una 60 di km, dobbiamo essere la per le 14.30, in piena calura africana .. e credo che prima delle 20 sarà molto difficile che io sia a casa, percui stanotte ho bisogno di nanna assoluta ..

flower
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMar 18 Giu 2013, 21:58

Dormirai come un ghiro con il nuovo condizionatore....buonanotte

P.s. Non fa poi così schifo il mare li!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 19 Giu 2013, 06:20

Mi auguro che tu abbia dormito e che oggi i bollori degli estranei ti lascinobin pace. Buona giorrnata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 19 Giu 2013, 11:50

Giuligiu, Ilaria è stata molto felice della tua telefonata ieri. L'hai molto toccata cuore rosso
Oggi, da me, ci sono 36.5°, ma in casa con l'aria condizionata, si sta discretamente bene. Questo pomeriggio inizio a preparare un po' la valigia, visto che domani devo ritornare all'Humanitas per ritirare gli esami della RM. Per il momento, non mi ha chiamato nessuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptySab 22 Giu 2013, 06:13

Giuly sei sempre unica, ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptySab 22 Giu 2013, 13:47

Ragazze scusate ma ho il pc che da i numeri!! autonomia circa 10 minuti massimo e poi si blocca e tocca spegnere e riaccendere e poi avanti da capo .. dovrò portarlo da un tecnico e vediamo che mi dice, perchè così mi fa saltare i nervi!!

Settimana lavorativa conclusa tra mille casini, e quella che arriva non è da meno visto che sono ancora senza responsabile .. praticamente del mio lavoro sono riuscita a fare quasi niente, pieno di gente per commercio, e siccome non sono proprio ferratissima in materia, visto che se ne occupa solitamente la mia capa, ci metto mille anni per dare risposte ed affrontare i vari procedimenti!! ma tutti ora dovevano venire a chiedere info??
La prossima settimana devo quindi riuscire a recuperare anche il mio visto che ho una scadenza entro il 5 luglio di elettorale, e devo preparare tutto per bene .. sperando che i commercianti vari abbiano finito le loro richieste!!

Sul fronte casa devo dirvi che con il condizionatore è un'altra vita, anche se cerco di non abusarne per non abituarmici troppo ed avere troppi sbalzi quando poi esco, ma di notte si dorme che è un piacere!!

Stamattina fatto lavoretti, pom relax e stasera sono a cena da amici per una festa di compleanno.
Domani tutto il giorno in palestra ad un corso di respirazione, speriamo ne valga la pena come dicono, io sono molto scettica in materia .. vi saprò dire!!

Buon pomeriggio a voi, se riesco passo a leggervi .. un mega abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptySab 22 Giu 2013, 15:03

Giuli vedo che anche tu non scherzi per via di corse e impegni...
io mi chiedo come facevo quando andavo a lavorare, visto che adesso non riesco a tenere dietro a tutto!
Buon w.e. stellina!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptySab 22 Giu 2013, 20:12

Giuly riposare la notte e' vitale, con i tuoi impegni in prima linea dovrai essere più che paziente immagino per cui sia benedetto il genio che ha inventato i condizionatori! !
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyDom 23 Giu 2013, 22:46

Giuly vedo che anche tu hai sempre mille impegni e quando silavora si corre sempre e non ci si può permettere di fermarsi.
Ma arriveranno anche le ferie!!!
Direi che il riposare la notte aiuta anche ad affrontare le giornate in maniera più rilassata e il condizionatore aiuta e allora ben venga anche se fai bene a non approfitartene perchè altrimenti si rischia anche di beccare qualche accidenti!!
Buona settimana lavorativa, riposa anche un pochino se puoi.!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 26 Giu 2013, 06:52

Giuly tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 26 Giu 2013, 14:44

Giulgiul vieni a salutarci... il periodo estivo è già moscio...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 26 Giu 2013, 15:46

Bella Giuly come va tutto bene?
ci vieni a raccontare cosa hai fatto in questi giorni....immagino che ci sia anche da te un bel freschetto e andare a spasso è una meraviglia!!
cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 26 Giu 2013, 16:22

ragazze porca miseria, il pc a casa sta dando i numeri e non riesco a tenerlo acceso, forse stasera passa mio cognato a dargli un'occhiata!!
Ora sto rubando due minuti al lavoro, speriamo non si accorgano della connessione non istituzionale Very Happy

che dirvi, sto bene anche se sono sempre stanca .. il lavoro non aiuta, ma per fortuna è mercoledì!! nel week end spero di dormire alla grande e recuperare.

Domenica il corso di respiro è stato interessante, anche se io non ho avuto proprio gli stessi effetti degli altri, ma probabilmente non sono riuscita a rilassarmi a sufficienza ..

Mile, qua ogni pomeriggio fa temporale, la temperatura è ottima, peccato che non c'è il tempo per "passeggiare" ..

spero di riuscire a ripassare da voi quanto prima ..

un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMer 26 Giu 2013, 21:25

giuly, mi sembra pazzesco che tu debba sempre lavorare e usare quello che dovrebbe essere il tuo tempo libero (weekend) per dormire per poter continuare di nuovo a lavorare. sei troppo coscienziosa. chiunque altro ogni tanto picchierebbe dentro una giornata di malattia per recuperare. guarda che non ti daranno la medaglia al lavoro, le premiazioni stakhanoviste alla ex unione sovietica non esistono in italia. stacca un pochino la spina.
bacione
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyGio 27 Giu 2013, 07:06

Giuly coscienziosa, stacca la spina...... Te lo meriti alla grande.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyGio 27 Giu 2013, 21:15

giuly,buon w.end di riposo o di uscite,quello che ti fa stare meglio cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyVen 28 Giu 2013, 15:27

Hanno ragione Bri e Micia... si deve lavorare per vivere e non vivere per lavorare! (frase banale, ma che rende l'idea!).
Giuli ci manchi anche qui... riposati un po' e vieni a trovare le amiche!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyVen 28 Giu 2013, 21:39

Ragazze, stasera sembra tenere il pc .. forse mio cognato è riuscito a farlo funzionare come prima, speriamo almeno!!

Settimana lavorativa finita, ieri pom ho dovuto ri-uscire per fare un matrimonio alle 17 e così oggi me la sono presa con calma e stamattina ho sbrigato un paio di commissioni e sono andata in ufficio alle 9 ..
voi avete ragione, ma è un periodo particolare, siamo in due anzichè in quattro e anche volendo diventa difficile riuscire a fermarsi.
Quando arriva l'estate e le ferie dobbiamo turnarci perchè non possiamo chiudere, e quindi questi sono i ritmi, li fanno anche i miei colleghi quando poi toccherà a me stare in ferie .. da lunedì però rientra la mia capa quindi torno alla quasi normalità ..

mercoledì e ieri non sono stata nemmeno molto bene, mal di testa e nausea, invece oggi sono di nuovo in forma, boh .. e dire che la temperatura è buona, anzi fa pure freschetto, stamattina 16 gradi .. ho messo il coprispalle perchè in ufficio ferma alla scrivania sentivo freddo ..

Stasera voglio raccontarvi anche che da martedì nel fiume Corno che scorre dietro casa mia è arrivato un delfino!!!! .. ha smarrito la strada e seguendo una nave (ho il porto commerciale qua vicino) è arrivato fino al fiume e lo sta risalendo, hanno provato a riportarlo in mare ma non ne vuole sapere, torna indietro .. ora hanno deciso di monitorarlo ma di lasciarlo tranquillo ed interverranno solo se dovessa andare in sofferenza ..
E' bello vederlo .. non vi dico i bimbi che festa che fanno!!
Hanno fatto il servizio pure al tg di italia1 .. starei la a guardarlo tutto il giorno ..

Per il week end non ho ancora programmi .. domani dormirò un po' di più e poi vediamo quali saranno le proposte ..

Buonanotte a tutte voi cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptySab 29 Giu 2013, 07:19

Giuly che bello quello che hai scritto! Un delfino deve esere emozionante vederlo, mi piace tanto leggerti emani forza e determinazione.

Vorrei tanto farti conoscere la mia ex cognata, quando mi sposterò nelle marche cercherò di farle leggere il nostro forum e portarla tra noi proprio perchè secondo me ha bisogno di iniezioni di fiducia e speranza e solo leggendoci, secondo me, potrà voltare pagina.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyDom 30 Giu 2013, 21:49

Micia, sei sempre tanto buona nei miei confronti!! .. a me sembra di essere logorroica con i miei racconti!!

Il delfino se ne è andato ieri, è tornato in mare .. da un lato sono contenta, dall'altro un po' mi dispiace, era bello averlo qua!!!

Ieri sera solito giro a Lignano, siamo andate a mangiare pesce e poi abbiamo fatto girare un po' l'economia con qualche acquisto!! Very Happy 

oggi invece ho dormito un po' di più stamattina, pranzato dai miei e pom lavoretti domestici e divaneggiato!!

Sono pronta per affrontare un'altra settimana lavorativa che sarà sicuramente meno intensa visto che rientra la mia capa!!

Mercoledì vado a fare il decapeptyl, speriamo non mi faccia gli effetti collaterali della scorsa volta .. e indovinate??? oggi tutto il giorno senza busto!! ho fatto anche il tragitto in macchina fino dai miei .. sono proprio contenta!!

Buonanotte fiorelline belle .. e buon inizio settimana a tutte cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyLun 01 Lug 2013, 07:58

Bellissima prima giornata senza busto! Ti abbraccio bella signora, buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMar 02 Lug 2013, 09:16

Giuligiu, che bello averti sentito ieri! Mi metti sempre il buon umore cuore rosso 
Forza, grande donna!!! un passetto alla volta e il busto non c'è più!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMar 02 Lug 2013, 19:49

E' veramente uno spasso leggere il racconto delle tue giornate, immagino la contentezza dei bambini vedendo il delfino in un fiume!!! che strano però, ma molto bello.
Allora intanto che non mi sfugge dalla mente ti metto tanti cuore rosso cuore rosso cuore rosso  per farti gli auguri per domani, vedrai questa volta andrà bene.
In questo w.e. ti sarò molto vicina in tutti i sensi sono a Folgaria ma non so quanto dista da te...
se potessi ti verrei a trovare!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMar 02 Lug 2013, 20:15

Nemi, ma a Folgaria (trento)? .. perchè se è così i km di distanza sono tantini, 230 più o meno ..
sono contenta cmq che ti godrai un bel week end in compagnia di amici e di tanto relax .. vedrai che quanto prima riusciremo anche a fare
un bell'incontro tutte assieme ..

Domani decapeptyl, stanotte ho dormito malino e sono scappata presto dall'ufficio .. pom ho cercato di dormire un po' ma niente, anzi mi è arrivata pure un po' di tachicardia che non so da dove sia comparsa .. stasera voglio andare a nanna presto, vediamo se riesco a riposare meglio!!

E visto che vi piacciono i miei racconti vi dico che domenica la piccola si è persa in spiaggia!! Non la trovavano più .. mia sorella ha detto che aveva cominciato a farsi prendere dal panico perchè cercavano ovunque ma lei non c'era, ed era strapieno di gente .. poi mio cognato è tornato sul bagnasciuga da dove si era allontanata e l'ha vista che arrivava per mano ad una signora che l'ha vista smarrita e l'ha tranquillizzata .. alla signora lei aveva detto che aveva un ombrellone verde e blu Very Happy ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 EmptyMar 02 Lug 2013, 21:31

è un classico sulle spiagge, anche io mi ricordo ogni anno c era qualche bimbo piangente e tutti a cercare la mamma e a seconda se era italiano o tedesco si offrivano i soccorritori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: