tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 28 Ago 2013, 22:20

haha mi sembri mio padre, gozzoviglia sempre e 3 giorni prima dei prelievi sta a stecchetto e inganna il medico.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 28 Ago 2013, 22:41

Mio cognato invece mangia come sempre il giorno prima delle analisi,perché dice altrimenti che analisi sono? E si abbuffa...MS le fontane di cioccolato, che meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:18

Elita, tuo cognato ha ragione, ma poi l'oncologo chi lo sente?? allora meglio che cerco di stare un po' a dieta, o quanto meno non esagerare troppo!!

Ragazze, oggi giornatina no .. tante notizie tristi una dietro l'altra, in più penso alla tac di venerdì prossimo e un po' di ansia mi assale, anche se so che devo farla tornare da dove è venuta, che io mi sento benissimo e quindi sarà tutto ok .. queste parole stanno diventando il mio mantra di oggi e penso proprio anche dei prossimi giorni!! ..

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:36

Giuly la giornatina no, è una rottura di scatole, fortuna che siamo a giovedì ed il fine settimana è vicino così le tue amiche ti addolciranno la stanchezza. Un bacio dolce signora.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 30 Ago 2013, 13:05

brava giuli ,l' ottimismo e' il sale della vita...........
o almeno cosi' ho sentito dire ...............
quindi la pross settimana saremo un solo cagotto ..........
si mi piace la cosa del mal comune ,mezzo gaudio ......
un solo cagotto ,quasi poetico risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:04

Hom...... hom......hom.....



Facciamolo insieme!

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Th_510
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:07

Va bene lo stesso se non incrocio le gambe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:14

Per te troviamo una posizione alternativa. Va bene questa?
giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Th_710
:lol: :lol: :lol: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptySab 31 Ago 2013, 06:25

E se rimanessi in piedi fermina sarebbe lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 01 Set 2013, 15:23

Buona domenica fanciulle .. sono qua sul divano in attesa di andare a fare un giretto da qualche parte, forse festival vegetariano a Gorizia, o forse solo aperitivo a Palmanova .. Erica ha lavorato fino alle 13 e quindi è un po' a riposo giustamente, vediamo cosa decideremo ..

Domani mattina sono di prelievi, devo essere in H alle 8.30, poi forse pomeriggio mare, dipenderà molto dal tempo che anche oggi è variabile, prima pioveva ora c'è il sole .. le previsioni per domani mettono bora sostenuta per buona parte della giornata, quindi non so se sarà fattibile andare in spiaggia, eventualmente rimanderemo a martedì .. volevo portare anche i miei nipoti, ma Luca è alle prese con qualche virus intestinale da stamattina e quindi non è il caso, anzi cerco di stargli lontana perchè non vorrei proprio prendermi anche io qualcosa ..

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyDom 01 Set 2013, 21:04

Giuly spero che riusciate a fare una giornatina di mare, per il resto ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx per il tagliando che devi fare. Un baciotto anche alla insostituibile E.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 02 Set 2013, 13:59

Prelievi andati, e già è proprio il caso di dirlo!! stamattina è stato un disastro, speravo che dopo 3 mesi di stop la mia situazione venosa fosse migliorata, invece è quasi peggio di prima!!
Dopo un primo buco andato a vuoto, con relativo ravanamento interno (che proprio non sopporto!!), la seconda volta è stato bucato il braccio appena sopra il polso, con relativo dolore .. anche qui ravanamento interno, dopo momento di panico perchè non usciva sangue, e siamo riusciti a riempire le tre misere boccette che necessitavano per gli esami .. esiti da ritirare venerdì, e già sto sudando freddo al pensiero che venerdì dovranno trovarmi una vena che tenga per il mdc della tac!! me lo inietteranno dalla giugulare!!! 32 denti 

Quindi direi che dopo un inizio giornata di questo tipo mi merito proprio un regalo, e pom andrò a fare shopping, ho visto un paio di stivaletti niente male, scontati del 50%, chissà se hanno ancora il mio numero .. io ci provo, eventualmente ripiegherò su qualcosa d'altro!!


Micia, E. ricambia di cuore il baciotto cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 02 Set 2013, 15:08

Citazione :
io ci provo, eventualmente ripiegherò su qualcosa d'altro!!
mozzatura delle dita del piede alla cenerentola??
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 02 Set 2013, 17:01

Le vene indurite sono un disastro io le ho ancora inaccessibili e per l' intervento non sono neanche riusciti a trovarle sui piedi, per cui hanno usato il braccio che non si dovrebbe usare. Ma non ti hanno proposto di mettere il port?
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyLun 02 Set 2013, 18:08

mah mah 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 04 Set 2013, 05:21

Giuly tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 04 Set 2013, 21:50

Micia, che dire .. oggi giornata difficilissima .. pensieri su pensieri!!

E' mancata la mamma di un amico che si era ammalata più o meno nel mio stesso periodo, aveva un k ovarico .. funerale venerdì pom e spero di riuscire ad andarci, anzi ci voglio andare assolutamente e quindi sono strasicura che il mdc con mi farà proprio niente!!!

E' voltato in cielo anche un bimbo di 8 giorni, figlio di amici di mia sorella, era nato prematuro ed un'emoraggia se l'è portato via..

Insomma, speriamo che domani sia un giorno migliore!!

Buonanotte a tutte cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 04 Set 2013, 21:55

Accidenti, giuli...😢 :pale: 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyMer 04 Set 2013, 22:44

Oh cavolo quante brutte notizie! Che tristezza!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 05 Set 2013, 06:33

La vita delle volte e' veramente crudele, in questi momenti si sente la necessità di unirsi a chi soffre per poter dare coraggio. Tu come sempre sei in prima linea e ci porti con te. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 05 Set 2013, 13:47

Oggi ho ritirato gli esiti dei prelievi fatti lunedì, non ce l'ho fatta ad aspettare domani .. Sono tutti ok!!!
Il marker specifico si muove, continua ad aumentare ma è ancora nel range (23 sul limite di 30) ma ne parlerò bene con l'oncologo,
perchè non vorrei aspettare che uscisse dal range per poi correre ai ripari!!! vediamo l'esito della tac di domani, che vado a fare decisamente
più tranquilla, e poi sentiremo che dice l'oncologo ..

Un abbraccio a voi, pom parrucchiera!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 05 Set 2013, 13:54

Giuly che favola, buon parrucchiere.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 05 Set 2013, 14:47

Sono molto contenta di questi risultati! Rilassati e fatti bella adesso!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyGio 05 Set 2013, 16:07

bene giuli avanti cosi' ......
buon acconciamento !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 EmptyVen 06 Set 2013, 10:56

Eccomi di ritorno, anche la tac è andata!!! stavolta è stato un delirio trovare una vena che reggesse il mdc, non vi dico le torture subite e
alla fine hanno optato per il braccio operato, primo buco niente di buono, poi il secondo ha retto e così ho potuto fare anche sto benedetto
esame .. ho parlato un po' con l'infermiere che non sapeva come scusarsi e alla fine mi ha detto che ad una prima occhiata è tutto ok ..
almeno sono riuscita a strappare qualcosa sul referto Very Happy ma devo dire che sono tranquilla, cosa che non ero per i prelievi ed invece anche li
è andata bene ..

Ora bevo, bevo, bevo, e bevo .. hanno detto che oggi va così, più un miliardo di crema per le vene sul braccio e speriamo bene che non si gonfi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» Grazia - La mia storia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: