tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE... Empty
MessaggioTitolo: NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...   NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE... EmptyDom 19 Mag 2013, 13:57

Sono rimasta del tutto affascinata da questa nuova scoperta (vedasi https://unitesipuo.forumattivo.it/t369-curare-il-tumore-con-le-cellule-dendritiche) e sono molto fiduciosa in merito. Vorrei sapere cosa pensate al riguardo e faccio un appello a Giulia che si è già messa in contatto con l'Istituto di Ricerca Romagnolo di tenerci informate sulle risposte che riuscirà ad avere.


Ultima modifica di danielita il Ven 17 Feb 2017, 09:32 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...   NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:34

Sono partita molto entusiasta appena Dani mi ha parlato di questa nuova terapia .. ci credevo fortemente, anzi ci credo fortemente!!! ..
Ho subito contattato l'istituto romagnolo di Forlì e sono stati velocissimi a darmi una risposta.
Purtroppo loro sono autorizzati a trattare solamente il melanoma avanzato!!! .. Mi hanno anche detto che, a quanto risulta a loro, l'unica in europa che ha trattato il tumore al seno con le cellule dendritiche è una dottoressa di copenaghen, di cui mi hanno anche gentilmente fornito la mail ..

Ci sono rimasta molto male, perchè ci credevo cavoli .. non è possibile che si trovino queste cose e poi non si possano utilizzare sui pazienti!!! ..
Torna in alto Andare in basso
 
NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CURARE IL TUMORE CON LE CELLULE DENDRITICHE
» DISCUSSIONE APERTA: DIETA DIANA E ALIMENTAZIONE
» candycandy - mi presento anche io
» STUDIO SULLE CELLULE DORMIENTI
» LA TERAPIA ORMONALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: NUOVE FRONTIERE E TERAPIE ALTERNATIVE :: Terapia con cellule dendritiche-
Vai verso: