tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 INSERIMENTO AVANZATO DELLE IMMAGINI NEI POST

Andare in basso 
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

INSERIMENTO AVANZATO DELLE IMMAGINI NEI POST Empty
MessaggioTitolo: INSERIMENTO AVANZATO DELLE IMMAGINI NEI POST   INSERIMENTO AVANZATO DELLE IMMAGINI NEI POST EmptyGio 04 Lug 2013, 14:48

Vi inserisco un po' di istruzioni, ad uso in primo luogo di moderatori e collaboratori, su come inserire delle immagini che siano maggiormente "efficienti ed efficaci" per i nostri scopi.

Utilizzate questo linguaggio, preceduto dal simbolo <   che ho dovuto togliere altrimenti vedete l'immagine e non le istruzioni:

img src="https://i.servimg.com/u/f80/17/96/66/36/risona10.jpg" title="titolo della foto che appare quando ci passi con il mouse" vspace="20" hspace="20"

http.......jpg è l'indirizzo dell'immagine che si vuole inserire (quello che appare nell'ultima riga quando facciamo hosting immagine).
il titolo deve essere attinente oppure richiamare parole chiave come tumore al seno o cancro al seno.
modificando i valori di vspace e hspace si può posizionare la foto come si vuole, perché la spostano in basso e/o a lato.
Torna in alto Andare in basso
 
INSERIMENTO AVANZATO DELLE IMMAGINI NEI POST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi con inserimento immagini
» di nuovo problemi con inserimento immagini!
» IMAGIO - NOVITA' NELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DEL TUMORE AL SENO
» Eliminare un post
» INSERIRE UN'IMMAGINE NEI POST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: VARIE ED EVENTUALI... :: HO PROBLEMI CON IL PC-
Vai verso: