tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013, 18:05

Mi piace tantissimo l'immagine che ha postato Manu, usala come avatar Supergalla ..
Che si dice in quel di Milano?? sembra che piova pure li ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013, 19:22

Dani anche qui piove, speriamo di non avere un'anteprima di autunno piovoso!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013, 20:09

noi a pavia abbiamo avuto un pomeriggio con alcune ore di sole caldo :lol: 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyDom 29 Set 2013, 22:24

Bentornata Super Galla, finalmente l'avatar ritrovato, allora come è andata la domenica? Ho letto del compleanno di tua figlia, anche se sono in ritardo...pianto  vorrei fargli gli auguri ugualmente.
Immagino che pioveva anche a Magenta oggi, quì non ha dato tregua fino a questa sera, purtroppo nulla di bello neppure domani.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:37

Dani come procedono le giornate ultra intenze?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:34

A dire il vero sono acciaccata da venerdì. Mi sono buscata prima l'influenza - che ora è in fase calante - e, da ieri, ho un terribile mal di schiena all'altezza della spina dorsale, come se mi fossi "pizzicata" qualcosa. Quando mi muovo mi provoca un dolore acuto che mi toglie il fiato, perciò me ne sto tranquillina... Niente palestra per questa settimana e lavori domestici a ritmo ridotto. Forse ho cambiato Avatar troppo in fretta... :nono: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 01 Ott 2013, 18:00

Accidenti mi dispiace per queto impiccio, noi come sempre facciamo le apripista dell'influenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 01 Ott 2013, 22:39

Già, ma quello che più di tutto mi da fastidio è il mal di schiena. Possibile che due giorni di pioggia abbiano creato tanto danno alle mie ossa? Mi sento terribilmente vecchia. pianto 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 02 Ott 2013, 03:11

Dani io ho diversi anni più di te per cui immagino che questi problemi ti fanno soffrire in modo particolare, ma il sentirmi un'ottantenne nei panni di una cinquantatrenne mi pesa abbastanza. Tu appena puoi torna in palestra e tieni oliati i tuoi ingranaggi perchè è l'unico modo per mantenerti meglio. Un bcio.
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 02 Ott 2013, 10:29

Buongiorno dani come stai oggi?
un abbraccio carmela
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:39

Ciao Dani, va meglio il mal di schiena oggi?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 02 Ott 2013, 17:10

Dani dacci notizie della tua schiena e ritieniti abbracciata forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 02 Ott 2013, 21:31

Il mal di schiena è un po' migliorato, ma non lo dico troppo forte. Certo, non è che io stia facendo grandi cose... Mi sento sempre molto stanca e fiacca. Tutta l'energia accumulata durante l'estate sembra essere svanita.
A breve inizierò anche io gli esami di controllo semestrale. Sono abbastanza tranquilla ma, come sempre, subentra una certa agitazione e un profondo fastidio nel dover andare in H e fare le rispettive code. Quando facevo la chemio, le code non mi facevano né caldo né freddo; ero come assuefatta. Adesso, invece, le trovo insopportabili e non riesco più a trovare la pazienza necessaria ad un'attesa serena. Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 06:49

Dani l'impegno per affrontare i controlli provocano uno stress forte, noi lo teniamo dentro per minimizzarlo e non far sentire la tenzione ai nostri cari, ma negare che abbia il suo peso è impossibile. La vita poi è condita anche dalle prove che devono affrontare le nostre compagne di viaggio e la distanza fisica che ci separa mette sale sulle ferite. Ricordati solo che l'affetto che ci lega tutte è un supporto vitale e tu sei una carica speciale per tutte noi. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 09:51

Micia, ti voglio un mondo di bene. Grazie per le tue parole. bacio 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 09:55

Dani oggi ho le lacrime in saccoccia, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:05

Dani ti capisco... sembra che riprendere una vita normale sia impossibile, perché comunque dobbiamo dedicare del tempo a un sacco di "attese".
Io i controlli li faccio tutti insieme, ma serve una giornata intera!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyVen 04 Ott 2013, 17:19

Dany quanto ti capisco, anch'io ho gli esami del sangue la px settimana compresi quelli per l'allergia e controlli i primio di Novembre e già mi sento male.
Probabile che l'influenza ti abbia un pochino debilitata e quindi ti senti stanca per quello, e il tempo certo non aiuta.
Prova a prendere qualcosa che ti aiuti a ricaricarti con qualche prodotto naturale e la palestra arriverà, ora pensa a riprenderti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 10:59

Ieri ho ricevuto la convocazione alla visita di controllo per l'invalidità. Mi verrà certamente ridotta, ma va bene così. Sono contenta di stare meglio. L'unico handicap è che me l'hanno fissata a Milano, ad un indirizzo che non ho la più pallida idea dove sia, per il 23 di ottobre, giorno in cui avrei dovuto fare la pulizia del pac a Torino. Così mi toccherà spostare la data di quest'ultima...
Mio marito, quel giorno, sarà a Madrid per lavoro, per cui mi tocca studiare la piantina di Milano e quella dei mezzi pubblici. Fortuna che me l'hanno fissata per le 11.00 così posso permettermi di sbagliare strada almeno una volta...32 denti 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 14:08

Tu il ventitré, io il quattordici pomeriggio. Anche a me la ridurranno e di molto credo. Sono certa che troverai senza tanti problemi la sede da raggiungere.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 14:40

Sono sicura che non sbaglierai strada .. ma se magari mi scrivi in privato l'indirizzo posso chiedere qualche dritta alle mie cugine che a Milano ci abitano e girano sempre con i mezzi ..
Per quanto riguarda l'invalidità non è detto che te la riducano di molto, probabilmente ti toglieranno la Legge 104, ma tutto dipende dalla commissione, e sai che non tutti giudicano alla stessa maniera ..
Spero che il resto proceda per il meglio, mal di schiena compreso ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 14:44

Dani ti metterei a disposizione il mio senso di orientamento, come niente ci troveremo in Polonia!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 14:48

Ecco appunto Micia, voi due assieme avete già dato!! risatona 
Evitiamo che la visita la faccia nel 2014 risatona 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 18:49

risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 07 Ott 2013, 16:37

Tranquilleeeeee ragazze: ho cercato su google map e ho visto che posso prendere la metro rossa che mi porta quasi quasi nella via che serve a me!
Quindi, rischi per l'andata - visto che prendo la metro al capolinea - non ce ne sono. Vediamo cosa riesco a fare al momento del ritorno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» Grazia - La mia storia
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: