tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 03 Gen 2013, 05:51

Io non so risponderti, anche perché sono lievitata come il pane accidenti. Io vorrei dimagrire, ma se non mi riesco a muovere meglio la vedo dura. Sono certa. Che tu invece riuscirai a debellare anche la tua ciccia cosi come hai umiliato gli effettidella chemio, ne sono ultra convinta.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 03 Gen 2013, 09:12

Finita la chemio riprenderò la dieta della mia dietologo. In questo momento sto mangiando esattamente l opposto.
Micia, quando vuoi che venga a trovarti all humanita? Subito il giorno del ricovero o dopo l intervento? Vuoi che ti rincuori prima o che ti ammiri dopo?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 03 Gen 2013, 18:44

bri,la compagnia di tuo figlio ti fa sfaccendare,ma ti rilassa anche un po' la mente...per la dieta fregatene,in questo momento te la stai cavando alla grande,l'importante è la salute
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 03 Gen 2013, 21:53

Bella Bri, come stai? Ti ho trascurato, perdonami, ma sono stata sempre fuori.come ti senti? E come hai trascorso queste feste? Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 03 Gen 2013, 23:27

non ti preoccupare, pure io ho trascurato tutte, sempre in cucina con il naso dentro le pentole.
ora comincio a respirare un pochino, è rimasto qui solo mio figlio, me lo godo ancora fino a martedi.
e merc l ultima chemio.
ma sto benino. domani un altro linfodrenaggio....
buonanotte a tutte
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 03 Gen 2013, 23:30

buona notte cara bri I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 04 Gen 2013, 06:55

Bri non vedo l' ora di incontrarti per cui ti aspetto quando per te e' meglio. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 04 Gen 2013, 08:56

Micetta, io sono praticamente "in vacanza" e avrò finito la chemio da un pezzo perciò teoricamente per me va bene sempre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 04 Gen 2013, 21:40

Bella Bri!!!!!! Ma ti rendi conto che sei arrivata alla fine della chemio???!!!! Ci puoi credere??????
Allora bisogna festeggiare :cheers: e ci dobbiamo anche vedere :!: E presto anche :!: :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 04 Gen 2013, 21:44

Sono fiera di te.per come hai affrontato il bastardo e per come lo hai fatto fuori.!fa....o bastardo.noi siamo piu forti di te!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 04 Gen 2013, 22:12

Calma, fiorelline, l ultima la devo ancora fare

E porca puzzola, oggi finalmente mi sono iscritta al comitato di quartiere dove giochiamo sempre a burraco e .....che c...lo, nell anno 2013 io sono la socia n. 17. Evvai!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 05:12

Bri il 17 nella mia vita e' sempre stato magico, sono convinta che sarà buono anche per te.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 09:14

E vai Bri, anche a me il 17 ha sempre portato bene!!!ci sono pure nata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 09:20

Ah ah ah... Bri, siamo diventate scaramantiche??? Allora, ecco che cosa ho trovato su internet circa il numero 17:

Il diciassette è considerato il numero del Tempio e dei Cavalieri Templari assumendo così un forte significato sia iniziatico che esoterico. Scindendo il numero 17 in 1 e 7 (17=1+7) avremo per il numero 1 il significato di Essere Unico o Cosa Unica che viene posta in relazione con la Potenza Suprema, il Polo Radiante e il Centro mistico. Il 7 invece, è il numero della Conoscenza e della Sapienza: simboleggia quindi la profonda saggezza e la ricerca della verità ma anche introspezione e meditazione. Secondo la Kabbalah ebraica il 17 ottobre dell’anno 3761 a.C. avvenne la creazione dell’Universo e la somma dei numeri che compongono l’anno (3+7+6+1) da il numero 17.

Ti basta per tornare di buon umore? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 10:08

Ok, mi avete convinta, non straccerò la tessera

Le mie amiche ridevano, al momento Dell iscrizione io vedevo nell elenco il numero 15 e poi il 17 con il mio nome e ho detto: ma kakkio, il 16 dove sta? E l addetta mi ha guardato con aria di compatimento e ha risposto: nella lista degli uomini. Insomma ci avevo provato.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 12:33

ammazza dani che matematica che sei!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 13:49

Ragazze, ma non doveva esercì un pranzo il 2? Nessuna l ha nominato.....ma l avete fatto? Ci fate sapere qualcosa o era una riunione segreta?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 16:59

Niente pranzo segreto! solo un'incpntro molto coinvolgente, ci siamo ritrovate ed insieme siamo andate poi a Lucca dal piccolo nipotino che abbiamo ereditato. E' stato un momento veramente importante per tutte, come sempre molto coinvolgente. Nella giusta sezione metteremo le foto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 05 Gen 2013, 22:10

Bri se non ho capito male mercoledì hai l'ultima chemio, ma ci pensi èveramente fantastico.
Ti ammiro perchè hai affrontato le terapie in maniera eccellente io ero veramente uno straccetto sopratutto quando facevo il taxotere.
Vedrai che il n.° 17 ti porta fortuna.
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Numero10
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 06 Gen 2013, 14:54

bri,grazie della presenza e dell'incoraggiamento...spero che continui a stare bene,veramente si incomincia a vedere il fondo del tunnel...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 06 Gen 2013, 15:44

Bri mercoledì ultima chemio, sono proprio felice per te sei stata veramente una roccia.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 06 Gen 2013, 17:35

avrei preferito essere un fuscellino, ma vada per la roccia che da così bene l idea di una persona leggiadra....

uh, oggi a pavia si sono tuffati in ticino, c era pure la rai a riprendere e faranno vedere il servizio nel tg regionale alle 19.30, era pre promuovere una onlus (a me sembrava più che altro una iniziativa delle pompe funebri, chissà quante polmoniti)
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 P1010021
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 06 Gen 2013, 21:25

Citazione :
a me sembrava più che altro una iniziativa delle pompe funebri, chissà quante polmoniti

Ah ah ah Bri!!!!! E, se posso aggiungere.... bellissimo anche l'sms che mi hai mandato oggi Wink Come hai fatto a capire che ero stata io a rivelare i misteri della befana a Piero Angela??????
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Is12
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 06 Gen 2013, 23:09

bri mercoledì saremo tutte lì con te.... sei davvero una roccia, a noi la chemio ci ha atterrate, tu invece l'hai superata con una grinta incredibile!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 06 Gen 2013, 23:42

vi metto una foto dove ci sono io, così vedete quanto 'roccia' sono.... siamo lì in spiaggia dove si sono tuffati nel fiume
ovviamente io sono quella con la chioma fluente rosso fiammante, hhahaha

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 100_5610
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: