tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyLun 07 Gen 2013, 03:55

Bri sei grande e vedrai la tua chioma ricrescera' magnificamente, io ti sono testimone!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyLun 07 Gen 2013, 09:56

Bella Micetta, io non ho mai avuto la chioma fluente,hahahaa, ho sempre avuto i capelli corti, quella rossa è la mia amica. Ovviamente io sono quella con la cuffia nera.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyLun 07 Gen 2013, 10:20

Stai facendo la chemio e sei cosi bbbbona! Immagino quando avrai finito ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyLun 07 Gen 2013, 14:56

Bri, foto bellissima!!!! E, se non sapessi che stai facendo le terapie e che sotto il cappellino la chioma è rada...non potrei mai immaginare che hai già fatto 3 chemio!

Un "cinque" per te a mano aperta, cara!!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:58

Un cinque anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 16:09

Bri, tanti tanti incrocini per domani XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e anche

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Thcadx10

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 19:40

ragazze, vi saluta tutte quante leondesulmare del forum ipv....forse l ho convinta a iscriversi qui anche lei... vedremo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 19:48

Bri .. bellissima foto!! E chi direbbe mai che sei sotto terapia?? .. Sei grande, hai sconfitto pure la chemio!!
Ricambia i saluti a leonde se la risenti ..

e tanti tanti ma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani!! Dai che è l'ULTIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 20:29

bri,saluta leonde,ma fammi un favore,manda un buon anno da parte mia anche a sunny....dille che spero si sia sistemata col lavoro...diana invece mi ha mandato un mess e so che non frequenta tanto..
per te in bocca al lupo per domani e se tutto va bene per tutte e due,speriamo di incontrarci ai piedi del letto delle sorelle ''tette nuove''!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 20:43

Sorelle tette nuove? Forse intendevi sorelle tre tette nuove,la mia socia si tiene l' originale!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:05

siiiiiiiiiiii, ci terrei tanto a incontrarvi tutte quante!!!!

p.s. fatto cocci, ho mandato loro un messaggio da parte tua
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:27

E vai bella stangona austriaca.domani finisci.me felice! Questo traguardo e 'anche il nostro! Siamo mooolto fiere di te.quando incontrerai cocci, giu le mani.Smack.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Gen 2013, 22:15

è tremenda! :lol: ...grazie bri,mi hai fatto un favore,mi spiaceva essermene andata senza una parola,almeno verso certe persone...ancora forza per domani
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 00:15

sotto la doccia mi ha preso un grande sconforto: mi sono accorta che mi si è gonfiato l avambraccio, vuol dire che il linfedema avanza eppure sono in cura: sto prendendo un farmaco per favorire la microcircolazione, ho tutti i cerotti che tra un massaggio e l altro dovrebbero favorire il drenaggio. e succede il contrario: la prima volta mi hanno messo i cerotti sulla schiena e mi si è gonfiato la parte alta del braccio davanti, ora mi hanno messo i cerotti anche lì e mi si è gonfiato l avambraccio....
mi ha preso lo sconforto che non potrò più riprendere la mia vita di prima: ho voglia di fare i lavori, di andare in piscina, di prendere il sole....
tutto questo k è una parentesi nella mia vita che non si chiuderà mai
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 08:30

no bri,sono tutte conseguenze di una catena di eventi che poi passeranno....presto ci manderai le foto dal bordo della piscina!
è normale che oggi tu sia un po' tesa...anche le rocce qualche volta si sgretolano un po'....ma solo un po',il nucleo rimane bello saldo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 09:47

Bri condivido il pensiero di Cocci, quando siamo a tu per tu con il nostro corpo non ci possiamo negare il groppone e la rabbia che ci assalgono, ma poi tutto rientrerà nella tolleranza. Non credo riusciremo mai ad accettare completamente quello che ci e' successo, ma poi ci diremo :" stile ca..i" e andremo avanti come treni! Tu di certo ci seminerai tutte.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 10:10

Ragazze, che incubo. Ho tutte le vene del braccio bruciate e l infermiera non capisce perché non mi abbiano proposto un pic. Ha bucato sul dorso della mano, un male cane e poi la vena non dava sangue. Ora ho la farfallina sul POLLICE. Dovrò fare tutta la chemo sul pollice e sperare che la venina tenga. Inoltre sono del tutto handicappata, le dita che non si chiudono e il pollice che non posso muovere. Che goduria. Almeno spero di finire in fretta oggi per non stare tutto il giorno con l ago nel pollice.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 10:17

brilocat ha scritto:
Ragazze, che incubo. Ho tutte le vene del braccio bruciate e l infermiera non capisce perché non mi abbiano proposto un pic. Ha bucato sul dorso della mano, un male cane e poi la vena non dava sangue. Ora ho la farfallina sul POLLICE. Dovrò fare tutta la chemo sul pollice e sperare che la venina tenga. Inoltre sono del tutto handicappata, le dita che non si chiudono e il pollice che non posso muovere. Che goduria. Almeno spero di finire in fretta oggi per non stare tutto il giorno con l ago nel pollice.

Ciaooooooooooooooo visto che sono arrivata????? Mi dispiace per tutti questi problemi però rispetto alla tempistiche di cui abbiamo parlato ieri mi sembra che sei a buon punto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 10:24

Bri ti capisco, a me hanno messo il port dopo una flebite bestiale. Tieni duro.

Leonde che bello trovarti,come stai?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 10:27

Siii, ciao, ho visto ieri che ti sei iscritta, ma hai già una tua pagina?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 11:33

Ho chiesto come sarebbe andato avanti il mio iter dopo l ultima chemio e mi hanno detto che in un anno faccio una visita senologica e una oncologica a distanza di 6 mesi una dall altra. Per la visita oncologica mi chiedono esami del sangue, mammo e eco seno, trans vaginale e moc. Per la visita senologica la chirurga non mi ha detto nulla.
Ma vi sembra un iter normale? Esami del sangue una volta all anno non è un po' pochino?

P.s. Tra un mese inizio terapia ormonale con aromasin. Sono riuscita a schivare il femara.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 12:17

Mi sembra che sia l' iter di tutte coloro che sono riuscite ad avere un buon percorso clinico. Chi ha avuto qualche impiccio ha il tagliando ogni quattro mesi. A me non hanno mai detto nulla sulla transvaginale, quindi la farò di testa mia, non ora perché a sud delle mie ex tette credo sia tutto in fin di vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Mi occupero' dell' aspirante salma in prinavera, visto mai.......
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 12:55

Io (come l'altra volta) faccio esami del sangue e visita oncologica ogni 6 mesi per i primi 3 anni, poi una volta all'anno.
Ecografia, mammografia, visita senologica, etc... una volta all'anno.
Visita con il chirurgo che mi ha operato teoricamente ogni 6 mesi per i primi due anni ma mi ha detto anche lui che se non ho problemi particolari di comunicargli solo l'esito degli esami quando li faccio. Poi ci dovremo vedere per pianificare il "restyling" del mio seno ma questa data la sceglierò io..... anche se ieri ho pensato che con tutti questi tagli alla sanità che stanno facendo forse è meglio che mia dia una mossa ahahahhah Vuoi vedere che a lungo andare questi interventi te li faranno pagare? :affraid:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 13:40

Bri, e 'come ha detto Micia. Cmq, mai fare confronti! Ognuno e 'a se '!io sono nel terzo anno e da subito mi hanno messo i controlli annuali.io faccio ecomammo, analisi e moc ogni due anni.solo nell 'ultimo anno ecografia al seno ogni sei mesi visto la comparsa di due ospiti indesiderati!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Gen 2013, 13:51

Grazie gaia, si pensa sempre che i primi 5 anni i controlli siano semestrali, soprattutto dopo scavo ascellare e chemio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: