camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI   Lun 04 Nov 2013, 21:58

se avete dubbi o domande, se volete raccontare le vostre esperienze... scrivete qui!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Angelocolviolino

MessaggioTitolo: Re: HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI   Mar 08 Lug 2014, 23:52

Ciao a tutte...i l prossimo mese mi sottoporrò alla ricostruzione con inserimento di protesi più inserimento di lembi addominali...volevo sapere la vostra esperienza in merito...
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI   Mer 09 Lug 2014, 06:10

Ciao Angelocol violino, io ho fatto la ricostruzione mammaria a sx e riduzione del seno dx, mi ha dato più fastidio la riduzione che la ricostruzione. Non ho fatto l'inserimento dei muscoli addominali come farai tu per cui non sò dirti, ma dopo aver subito la mastectomia dubito che avrai difficoltà. Ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxx per la tua operazione e mi auguro di rileggerti presto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI   Mer 09 Lug 2014, 07:08

Ciao. A memoria non ricordo se qualcuna di noi ha fatto questo tipo di ricostruzione, proverò a indagare.
Se vuoi aprire una tua discussione in "vi parlo di me, le storie dei fiori del nostro giardino" avrai maggiore visibilità e maggiori risposte, e se ti va potrai raccontarci qualcos'altro di te.
Un abbraccio grande!   
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI   

HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HAI QUALCHE DUBBIO? CHIEDI! PROVEREMO AD AIUTARTI
» qualche altro dubbio
» Dubbio atroce
» Attività di cantiere dubbio su iscrizione
» dubbio configurazione usb

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: TUMORE AL SENO: LA MALATTIA, LA DIAGNOSI E INFORMAZIONI VARIE ::  * la ricostruzione mammaria-
Andare verso: