tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:16

Ciao ragazze, eccomi quì sono sopravvissuta al tutto anche se non volevo svegliarmi per nulla, Manu ne sà qualcosa.. sono rimasta in sala risveglio per ben sì 2 h e 30 :sleep: E' andato tutto bene, per ora non ho problemi particolari, solo qualche dolore dove ho i punti, praticamente sotto ai seni e ai muscoli in genere delle braccia e dei fianchi..(si strano dei fianchi,però penso che sia un male dovuto ai giorni rimasta a letto..)
Il problema è dormire nel letto piatto come una sardina, ho dovuto mettere una trapunta sotto allaschiena e rialzareil busto il più possibile altrimenti i dolori per la pelle che tira sono abbastanza forti, ma con questa soluzione si dorme benissimo.
Per fortuna che i drenaggi sono solo 2 uno per parte e il chirurgo mi ha detto che questa volta la convalescenza è decisamente più corta.. Rolling Eyes , speriamo.
Un ottima notizia è che la ricostruzione del capezzolo me l'hanno fatta senza toccare il seno di destra...non capisco come abbia fatto a farmelo, non sono riuscita a chiederlo con il chirurgo ma martedì quando andrò alla visita di controllo sarà la prima cosa che chiedo.
Una signora diceva che conservano un pò di pelle buona nel primo intervento per rimpiantarlo per la ricostruzione, ma chiederò direttamente al chirurgo.
Ora mi sento un pochino stanca ma direi che è abbastanza normale.
Adesso però passo velocemente davoi pe un salutino e poi mi butto a divaneggiare un pochino.
Un abbraccio care amiche mie,a presto.

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:51

sono felice che tutto sia andato bene.
immagino la tua curiosità di vedere il risultato. e poi facci sapere. sono curiosa anche io visto che dovrò ricostruire il capezzolo pure io, dimmi che tecnica hanno usato e come è venuto.
un abbraccio forte ma tenero per non incrementare i tuoi dolori
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 12:15

La mia piccoletta! Che felicità leggerti! Adesso riposato e poi ci racconterai tutto con calma.te lo già detto che sono fiera di te?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 13:37

nemi,per fortuna è andato tutto bene...hai avuto un'ottima assistente,adesso pensa alla guarigione che quest'estate sfoggerai un decolte' ...da fare invidia..
un abbraccio tesoro
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 13:54

Nemi che bello leggerti! Sei stata una ghiretta anche questa volta! Ti abbraccio bella signora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:40

Nemi, congratulazioni!!!! Hai fatto anche l'ultimo intervento! Propongo un trenino per festeggiare a suon di "pepe pepepepe, pepe pepepepe" flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:45

Mile, appena puoi vai a casetta mia.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 19:06

non mi ero resa conto. E' L'ULTIMO INTERVENTO. WOW!!!!
allora davvero tripli festeggiamenti.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 29 Nov 2012, 21:04

Sono proprio contenta di leggere che sei a casa e che è andato tutto bene, che stai benino .. e per la stanchezza riposo assoluto .. non strafare e fai un'adeguata conseguenza così da recuperare in pieno ..

Un abbraccio e buon riposo I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyVen 30 Nov 2012, 04:02

Nemi ti ri-abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyVen 30 Nov 2012, 08:14

Evvai bellezza!
Fatto proprio tutto!
Come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 01 Dic 2012, 07:56

nemi,ti mando un bacio...buona guarigione I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 01 Dic 2012, 19:14

Nemi come và la nuova carrozzeria?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 01 Dic 2012, 20:11

Nemi, tutto bene? Ti abbraccio forte forte e ti riempio di baci :lol:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 01 Dic 2012, 21:10

Ci sono care Amiche mie!!
oggi và molto meglio degli altri giorni, anche se i dolorini continuano a infastidirmi, i punti che tirano e questo maledetto reggiseno che mi hanno obbligato a mettere notte e giorno mi comprime sui drenaggi e mi procura qualche ematoma..ma il balcone mi piace assai.... Smile niente di esagerato ma una bella taglia in + non mi spiace affatto.
Purtroppo dormire durante la notte è un dramma, ho dovuto rialzare lo schinale del letto per non sentire la pelle tirare ma si deve dormire come una mummia, ma penso che una volta tolti i drenaggi tutti questi disturbi passeranno.
Ora vi lascio un grande abbraccio e buon W.e..
Passo per un salutino da voi.



Ultima modifica di Nemila il Sab 01 Dic 2012, 21:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 01 Dic 2012, 21:14

Nemi io non sò cosa aspettarmi il seno che mi devono ridurre deve perdere almeno cinque taglie! sob sob! chissà se la modifica (come sempre) farà più male alla mia testa che al mio corpo! Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 01 Dic 2012, 21:23

Micia cara, ti capisco anche se sapevo cosa andavo incontro ammetto che avevo una gran paura.
Ma cerca di essere positiva e di pensare che lo devi fare per riprenderti la tua femminilità e per avere un pochino di normalità.
Coraggio vedrai che non sarà poi così un mostro da affrontare ma semplicemente un momento che poi passa.
Coragio ammetto che ci ho pensato pure io di tenermi l'espansore e di non affrontare l'intervento ma ora sono felice di averlo fatto, i miei seni sono decisamente più normali e questo mi gratifica.
Un abbraccio micia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 06:41

Grazie Nemi, avevo bisogno di sentirmelo dire, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 09:52

Come ti senti oggi? Non strafare!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 11:41

5 taglie da perdere, micia??? e che taglia hai? la 7°?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 15:07

yes porca puzzola
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 17:17

Nemi sono contenta di leggere che va tutto bene! E che sei soddisfatta del risultato!
Anch'io sono preoccupata per l'intervento, ma già aver visto te appena fuori dalla sala operatoria mi ha molto rincuorato!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 19:11

Nemi, sono proprio felice di leggere la tua soddisfazione per il risultato .. direi che è molto importante così si sopporta meglio questi dolorini di cui parli ..
e poi sono sicura che tolti i drenaggi tutto sarà più semplice, ma ti hanno detto per quanto devi tenerli? sono come quelli dell'intervento che andavano tolti in base a
quanto siero usciva??

Senti la prossima volta che arriva tua suocera a stirare fammi un fischio che ti porto anche un po' della mia roba, visto che io non ho suocere così gentili!! Smile
veramente non ho proprio suocere!!! Smile

Un abbraccio e buona domenica ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 02 Dic 2012, 20:22

si, pure io sono felice per ogni risultato apprezzato che si ottiene ;-)
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 03 Dic 2012, 16:13

ciao nemila anch'io sono felicissima di leggere che è andato tutto per il meglio....

ora riprendo la mia vacanza più contenta....baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: