tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 13:12

Ciao Grazia, scusa per la mia prolungata assenza, ma come sai ho avuto anche io un momento molto difficile. Adesso, però, sono tornata a tutti gli effetti e ti dico: NON DEMORDERE!!!!!
Sii fiduciosa e pensa positivo; non lasciare al bastardo alieno neanche un minimo spiraglio. Tu lo sconfiggerai.
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 14:24

Grazie Dany per il tuo incoraggiamento!terro' duro anche per,ognuna di voi!e stai tranquilla datti tutto il tempo che tiserve ,la vita tanto a volte e' bellissima tanto Sa essere crudele...un abbraccio forte Grazia - La mia storia - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 15:51

Grazia io prendo Femara da settembre ma per ora niente perdita di capelli e spero continui così .. qua è tutto soggettivo mi pare, ognuno risponde in maniera diversa ai farmaci ed alle terapie ..

Forze e coraggio e guardiamo avanti fiduciose!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 14 Gen 2014, 21:45

Grazia io prendo il Tamoxifene e gli effetti sono veramente fastidiosi a volte, vampate di calore, dolori muscolari e ritenzione idrica rallentatissima a volte il nervosismo alle stelle.
Ognuna di noi purtroppo ha i suoi effetti collaterali ma confrontarsi fa benissimo.

Avanti così che vai benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyGio 16 Gen 2014, 17:49

Grazia come è andata oggi?? vieni a raccontarci come ti è parsa la prima seduta ..
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyGio 16 Gen 2014, 21:55

Ciao fiorelline! Scusate ho il tablet completamente scarico saro' brevissima.tutto ok E'stato molto veloce tipo pic indolor!pero' domani non vado perche' fanno manutenzione al macchinario,cominciamo bene!!! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyGio 16 Gen 2014, 23:14

Grazia Ferrari ha scritto:
...pero' domani non vado perche' fanno manutenzione al macchinario,cominciamo bene!!! 

vediamola così: almeno cominci con calma...  inc.. 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyVen 17 Gen 2014, 00:34

Rieccomi!e si iniziamo con calma La dott che mi ha accolto era simpatica,ma mi vuol far riprendere il coefferalgan al,posto di brufen e aumentare di nuovo il cortisone,dicendomi che all'inizio a un quarto dei pazienti hanno un incremento del dolore,(speriamo di far parte dell'altro gruppo !)e che e'meno e meglio prendere 3 coefferalga che 2 brufen,che se neanche così non va mi da un'altro antidolorifico.hai voglia a dirle che a me non fa niente...vabbe' vedro'"ciao baci Grazia - La mia storia - Pagina 3 1659611943 bacio 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyDom 19 Gen 2014, 09:18

Beh, secondo me devi prendere ciò che ti fa stare bene... inutile prendere 3 coefferalgan che magari ti fanno meno effetto di un solo brufen!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyDom 19 Gen 2014, 16:59

Ciao buona domenica a tutte!Qui tempo piovoso marito al lavoro..piove . Ora Luca gioca in cameretta domenica muffa direi.Venerdi 'sera dopo avervi scritto,mi alzo da tavola e c'era il pavimento umido e tracc pianto mi scivola la stampella ,così ho caricato la gamba malata..ho visto le stelle e tutto il firmamento mi sono veramente spaventata pensavo di averla fatta grossa ,ieri riposo quasi totale e oggi va un po' meglio...ma possibile che non si puo'mai tirare il fiato?ho fatto la paziente ubbidiente ho aumentato il cortisone e preso 2 coefferalga,secondo me sento qualcosa ma dovuto al cortisone,( tra qualche giorno chiedero' un alto amtidolorifico)Pero' ieri,bella notizia :mi tel e mi dicono che venerdì inizio la terapia e pare che sia un iniezione..quindi denosumab si spera Giuli!!!!!Vi abbraccio tutte ,questo cammino e'pieno di alti e bassi ma bisogna risollevarsi e non mollare come dice Ondina indossare la divisa e combattere. Grazia - La mia storia - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyDom 19 Gen 2014, 21:38

Rieccomi  Grazia - La mia storia - Pagina 3 1354011560 Volevo farvi una domanda care fiorelline,cosa ne pensate dei rimedi omeopatici?io sono un po' scettica ma vorrei saperne di più ,anche perché e' vero che c'è internet ..io ho trovato :carcinosin e phytolacca dendrea che pare'funzionino..boo.Buonanotte a tutte mie care amiche sostenitrici :imb: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyLun 20 Gen 2014, 04:48

Abbiamo una sezione per questi rimedi omeopatici, prova a vedere se ti può essere utile. Io durante la chemio ho usato il concentrato di aloe vera per aiutare il sistema immunitario, è una vera sbobba, ma male non fà!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyLun 20 Gen 2014, 23:56

heyyyy, la prossima volta che passi da pavia non darti alla fuga......
sarebbe un piacere incontrarti
 Grazia - La mia storia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:05

Grazia Ferrari ha scritto:
Rieccomi  Grazia - La mia storia - Pagina 3 1354011560 Volevo farvi una domanda care fiorelline,cosa ne pensate dei rimedi omeopatici?io sono un po' scettica ma vorrei saperne di più ,anche perché e' vero che c'è internet ..io ho trovato :carcinosin e phytolacca dendrea che pare'funzionino..boo.Buonanotte a tutte mie care amiche sostenitrici :imb: 
anche io sono tanto scettica a riguardo,
non mi convince tanto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:27

La mia esperienza personale dice che, se non fai già uso di altri farmaci i rimedi omeopatici funzionano, ma se usi già altri farmaci no. Inoltre, non mi appoggerei all'omeopatia come cura anti-bastardo... Purtroppo, aldilà delle terapie ufficiali nessuno degli studi alternativi in atto ha, ad oggi, completato il protocollo che ne certifichi la validità. Sono tanti gli studi in essere, alcuni dei quali sembrano dare anche risultati molto buoni, ma per poterlo certificare ci vogliono anni (i protocolli durano una decina di anni circa) e fino a quando non sono ultimati, non possono essere accreditati. Quindi, lascerei perdere l'omeopatia in questo momento.
Inoltre, per quanto concerne l'aloe, chiedi sempre all'oncologo perché con alcune terapie (per esempio la Fec, come chemioterapia) a me era stata assolutamente vietata.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:31

perchè vietata con la fec dani?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 21:59

Pensa che a me l'avevano consigliata proprio per aiutarmi dopo la fec!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 22:21

grazie ragazze per le vostre risposte, avete ragione non si può' sostituire le terapie ufficiali con l'omeopatia ,ma affiancarle ?Parlandone oggi con una mia amica(Tra l'altro farmacista..)mi ha detto che conosce un omeopata bravo (di Turbigo)che ha curato anche lei dopo le conseguenze dell'intervento all'utero che ha subito a causa di un tumore rarissimo al peritoneoSe decido mi accompagna..Intanto avanti tutta con la radioterapia Grazia - La mia storia - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMer 22 Gen 2014, 04:18

Tu parlane con chi ti segue e informati bene, poi se credi che male non ti faccia e stai più tranquilla procedi con omeopatia come ulteriore aiuto. L' importante è che sia conciliabile con le terapie.  Io ho preso l'aloe per un pò, ma poi ho smesso perchè era una sbobba micidiale per cui mi sono poi limitata a guardare la bottiglia sperando che funzionasse anche telepaticamente.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMer 22 Gen 2014, 14:27

Ahah!anche io prendevo il succo di aloe durante la chemio ed era una cosa proprio Orribile,ora ho trovato un succo di aloe e frutti rossi,ed e'decisamente meglio,vi faro sapere se e quando deciderò di andare dall'omeopata cosa mi consigliera'ciao buona giornata a tutte sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMer 22 Gen 2014, 15:36

evasione* ha scritto:
perchè vietata con la fec dani?

Quando chiesi al mio oncologo se potevo prendere l'aloe vera mi rispose che effettivamente sembra che faccia molto bene ma che non c'è alcuno studio che provi che oltre a fare bene alle cellule sane non faccia bene anche alle cellule MALATE. Al che, mi parve che la risposta fosse sufficientemente esaustiva...
Per quanto riguarda l'incompatibilità con la fec, esattamente non lo so, ma ho trovato più volte questa indicazione su internet e anche su altro forum (non mi chiedere quale...  :lol: )
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyMer 22 Gen 2014, 18:52

Anch'io sono molto scettica sull'omeopatia, anche se la mia oncologa diceva che non serve a molto ma male non fa... però altri hanno pareri diversi, e credo che prima di assumere qualsiasi medicinale, anche se omeopatico, sia meglio appurare che non vi siano interazioni.
 Grazia - La mia storia - Pagina 3 1659611943  Grazia - La mia storia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyGio 23 Gen 2014, 08:30

Io credo che la capoccia conta molto, per cui se fa bene a lei serve. Io in questo periodo sono diventata una ruminante, mangio e mi insulto mentre lo faccio.Cercare qualcosa che ci aiuti ad essere positive magari passa anche attraverso l'omeopatia!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyGio 23 Gen 2014, 19:42

Anche io vado a fasi alterne:a volte riesco a mangiare le cose sane e giuste",e a volte devo"mangiare qualche cosa meno sana ma che mi da' taanta soddisfazione..Ad es. Dopo la s..gA di oggi, credo che mi serva,allora vi spiego:stamattina arrivo per un pelo all'Human per la radio e avevo anche la visita,perche'il cambio automatico della mia auto ha deciso di impazzire ,così la velocità max era 50 all'ora...idem al ritorno:bbb:  .Il meccanico,che gli Ha appena fatto il tagliando tra l'altro,proverà a guardare ma e' molto pessimista , poco fa inizio a preparere la cena ,sposto un po' un faretto e pAff,mi partono tutti i faretti e la cappa aspiratore...ma non era lettimana scorsa venerdì' 17??Grazia - La mia storia - Pagina 3 1659611943 uffa,meno male che domani mi accompagnera'Giancarlo,dato che faro'la prima puntura di bifosfonati,,ma volete ridere?con il furgone!!!speriamo che io e le mie stampelle riusciremo a salire!vabbe' vado a finire di cucinare ciao a tutte fiorelline mie! Grazia - La mia storia - Pagina 3 3487247029 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 EmptyGio 23 Gen 2014, 21:44

Grazia proprio una giornata da dimenticare!! di solito cmq le cose succedono tutte assieme ..
come ti senti post sedute di radioterapia? sono aumentati i dolori? .. per domani ti hanno chiesto di portare qualche esame del sangue? a me li fanno fare sempre prima di fare la puntura di Denosumab (Xgeva) e in più mi fanno prendere una pastigliozza di calcio al giorno per integrare .. funziona così anche da te??

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 3 di 31Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» elita - ciao a tutte!!!!
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: