tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum

Andare in basso 
+10
giulgiul
elita
evasione*
Grazia
brilocat
gio75
coccinella
micetta2012
manu2012
gloglo
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyMer 15 Gen 2014, 22:21

Ciao a tutte,
eccomi arrivata finalmente! Spero di aver trovato la sezione giusta per raccontarvi la  mia storia..
L'inferno è iniziato a gennaio 2005. Mi era stata prescritta la prima mammografia perché a 45 anni era l'età giusta per iniziare. "senza fretta, con calma" mi era stato detto. Nelle strutture contattate il tempo di attesa era di circa 6 mesi. Un'inquietudine mi pervadeva e  non volevo aspettare 6 mesi, volevo fare l'esame prima possibile per togliermi il pensiero. Così mi sono attivata e ho trovato la struttura che aveva disponibilità a breve. Purtroppo poche settimane prima a mio padre era stato diagnosticato un tumore al polmone in stadio avanzato ed in quei giorni era in ospedale. Arriva il giorno della mammografia ed il dramma. Apro la busta e leggo il referto che lascia pochi dubbi. Il mondo si è fermato ed un gelo mi ha completamente avvolta, ero ghiacciata dalla testa ai piedi e sono rimasta così per ore; mio marito era scioccato. Nei giorni successivi l'ago aspirato ha confermato l'esito e mi sono trovata catapultata in sala operatoria per una quadrantectomia e asportazione linfonodo sentinella. Nel frattempo mio padre peggiorava sempre più.  Le brutte notizie si susseguono: il linfonodo sentinella presenta una micro lesione e dopo una settimana torno in sala operatoria per l'asportazione di tutti i linfonodi ascellari, che risulteranno sani. Alcuni giorni dopo mentre mi stanno togliendo i punti dall'ascella e io non mi reggo in piedi mio padre si spegne. In seguito mi verrà risparmiata la chemio ma non due mesi di radioterapia, né tre mesi di riabilitazione del braccio destro perché dopo il secondo intervento, molto demolitivo, non riesco più a muoverlo. Non mi verrà risparmiato neppure  un linfedema con relativi bendaggi. Non so come ho fatto ad uscire da quell'inferno, so solo che continuavo a ripetermi che non potevo assolutamente lasciare solo mio marito, né mia madre, loro avevano bisogno di me e io di loro, dovevo esserci a tutti i costi e dovevo riprendermi in fretta. E così è stato: prima di iniziare la radio sono addirittura riuscita a tornare al lavoro per qualche settimana. Da tutto questo marasma che ha attraversato la mia vita e quella della mia famiglia è nata una persona nuova, diversa, ancora più determinata a non arrendersi mai e poi mai. Non smetterò mai di ringraziare mio marito perché è sempre stato al mio fianco, per tutto quanto ha fatto e continua a fare, perché mi ha sempre sostenuto con dolcezza e un'infinita pazienza tenendomi per mano durante questo viaggio che abbiamo fatto insieme.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyMer 15 Gen 2014, 23:40

Gloglo grazie per la tua testimonianza e  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 3891726467 tra di noi!
Leggendoti ho avuto un brivido: la mia storia è diversa ma qualche punto di contatto c'è. Io ho avuto la diagnosi il giorno dopo il funerale di mia madre, che avevo assistito a casa mia negli ultimi due penosi anni delle sua vita.
Anch'io ho un marito stupendo che dice: questa cosa non è successa a te, ma a noi.
Spero che adesso tu stia bene, e che tu non abbia avuto altri problemi.
Un abbraccio a te e al tuo dolce compagno di vita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 02:12

Gloglo, sono felice di leggerti  Smile So quanto sia stato difficile per te raccontare la tua storia e ti sono grata per non aver rinunciato. Sono sicura che la tua forza crescerà ancora di più tra di noi.
Benvenuta, Glogo. Abbiamo bisogno di persone forti come te!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 03:11

Benvenuta Giogio,sono anche io convinta che poter conoscere le storie delle donne  che hanno sperimentato sulla loro pelle cosa significa lottare per vivere , aiuta le altre.  Sono molto felice di leggerti e mi auguro che continueremo a sostenerci a vivenda in questa vita di controlli ed attese di risultati. Crediamo molto nella positività per cui mi piace pensare che ci accompagneremo anche con la spensieratezza. Ti abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte    gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 12:34

Ringrazio tutte per il caloroso benvenuto, da oggi cammineremo insieme.
Gloglo
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 13:18

Ciao Gloglo,certo,da oggi cammineremo insieme,noi abbiamo gia' fatto tanta strada,condividendo gioie e sofferenze
ma ti assicuro che quando si condivide ,la strada è un po' meno in salita...
quindi benvenuta fra di noi,ho letto che le cose piu' pesanti sono gia' passate anche per te,quindi cerchiamo di essere positive,
penso che verra' anche per noi un po' di serenita'...intanto ci sorreggiamo a vicenda,facendoci compagnia...
un grande bacio di benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 17:37

benvenuta tra di noi .
la tua lotta e' stata la nostra ,
come dice giustamente coccinella ,da oggi
cammineremo insieme  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 3891726467 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 20:08

ciao gloglo, ben arrivata nel posto giusto. 
pure io quadrantectomia, tutti i linfonodi tolti, chemio, radio e ora aspetto ricostruzione.
anche io problemi con il braccio e ora sono a sedute ogni 2-3 settimane di linfodrenaggio con consecutivo bendaggio del braccio. esco sempre come l omino michelin con annessi problemi di vestiti. 
ma: ja famo.
forza. 
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 1929359032  (p.s. che belle braccine magre questo smiley,  Rolling Eyes  )
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 20:58

Ciao Giogio!anch'io non e'da molto che sono qui,come ti hanno gia' detto sei nel posto giusto,l'affetto e la condivisione con altre donne che hanno combattuto la stessa battaglia aiuta molto  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 3891726467 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyGio 16 Gen 2014, 23:08

grazie Gloglo per la tua volontà di camminare con noi! Ogni nuovo fiorellino rende più leggero il percorso...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyDom 19 Gen 2014, 09:16

Gloglo, toc toc, ci sei? Come va?  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyDom 19 Gen 2014, 13:26

Ciao Manu2012. Tutto bene grazie. Questa pioggia non finisce  mai! Io amo il sole, l'estate...meno male che ho sempre 1000 cose da fare. Come al solito sto giocando in cucina. Tu come passi la giornata?

Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyDom 19 Gen 2014, 14:32

Cara gloglo, benvenuta Smile
Io mi sono ammalata a 23 anni (quasi 25) e capisco cosa significhi cambiare vita da un giorno all'altro e non essere compresi dal mondo... per fortuna gli affetti non mi mancano ma ad alcuni ho rinunciato perché mi faceva più male che bene! Ho un'altra zia da oggi.. sei tu ^.^ un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyDom 19 Gen 2014, 15:15

Ciao Gloglo.  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 3891726467  io sono Elita e mi sono ammalata a 34 anni. Ognuna di noi ha una storia e tante cose alle spalle, ma siamo tutte determinate a combattere e a non mollare.  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyDom 19 Gen 2014, 15:17

Ciao Gloglo, e  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 3891726467 anche da parte mia in questo meraviglioso giardino dove condividere significa camminare assieme tenendosi per mano, la strada così sarà meno dura.
Tu hai già fatto una buona parte del tuo percorso, ma credo che condividere e confrontarsi non sia mai sbagliato, anzi .. possa aiutare a guardare con più fiducia al futuro che ci aspetta ..

Che brava, dici che ti diverti in cucina, ti ammiro molto, io in cucina ci passo pochissimo tempo, non mi piace molto cucinare, e faccio sempre cose veloci e semplici ..

Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyDom 19 Gen 2014, 19:30

a proposito di cucina, il piatto che ti piace preparare di più?????? gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 04:54

Anche a me piace cucinare ed in questo periodo stò sperimentando il topinambur, lo stò mettendo ovunque e mi da soddisfazione farlo. Il mio Jack è un pastasciuttaro per cui non è entusiasta di questi esperimenti perchè io lo preparo in particolare come minestra, ma grugnisce un pò però lo mangia.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 16:00

So che stai attraversando un momento difficile per il tuo Jack, ma in due si è più forti che da soli e soprattutto ci siamo tutte noi a sostenervi. Tenete duro!

Stavo giusto pensando al topinambur anch'io e alla prossima spesa spero di trovarlo: sabato al supermercato non c'era.  Anche mio marito preferisce la pasta alle minestre....ma dai e dai alla fine le mangia, ma se vuole un cibo consolatorio la pasta la fa da padrona.

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 16:02

Anche a me piace moltissimo cucinare, al punto che quando sono un po' in crisi mi rifugio in cucina alle prese con piatti complicati!
Abbiamo anche una sezione dedicata alla cucina, se vuoi dare il tuo contributo è gradito!
https://unitesipuo.forumattivo.it/f54-cucina-c
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 16:03

Grazie a tutte per l'affetto con cui mi avete accolto. Insieme andremo lontano.
Baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 16:05

Un baciotto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 16:12

Gloglo ... dalla palestra al pc  bacio 
La nostra Gloglo fa delle torte meravigliose: è un'esperta del cake design!!!!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 16:25

Grazie! Un po' di zucchero o di cioccolato ogni tanto servono proprio all'umore!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 17:50

Giogiò il mio Jack è un goloso stratosferico, se puoi metti delle foto delle tue delizie, vediamo se riusciamo ad ingrassare anche solo guardando!!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum EmptyLun 20 Gen 2014, 19:00

woooow glogo davvero ami fare torte e il cake design?
complimenti, ci vuole tanta pazienza...
oltre che creatività e abilità manuale!
ovviamente siamo contente se ci posti qualche foto di qualche tua creazione !
ammetto che ho dovuto googlare topinambur eheheheh non sapevo cosa fosse  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 1659611943 

comunque anche a me piace cucinare, solo che sono moooolto limitata dal fatto di vivere ancora con i miei perchè ogni volta che devo fare un dolce è la guerra qua a casa con mamma che dice che metto un sacco di imbroglio  risatona 
invece io non voglio proprio nessuno attorno  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 146427347 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 146427347 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat - sono arrivata pure io
» Mirtita, presente anch'io...
» brilocat - sono arrivata pure io
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: