tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum

Andare in basso 
+10
giulgiul
elita
evasione*
Grazia
brilocat
gio75
coccinella
micetta2012
manu2012
gloglo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:38

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyDom 16 Feb 2014, 19:00

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 22:12

signora del sabato, dove sei?  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 15:33

Eccomi qua... giusto per non essere la signora del sabato....oggi è lunedi!!  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 146427347 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 146427347 
Anche se non ci credi, vi leggo sempre e siete tutte nei miei pensieri. Purtroppo questo periodo è un po' malinconico per me, dato che ci sono ricorrenze tristi e la mente torna indietro ad eventi che hanno lasciato un solco profondo... e quindi non sono di grande aiuto a tutte voi. Cerco di tenere impegnata la mente con vari lavoretti, anche un po' pesanti fisicamente in modo da non aver troppa energia per ricordare. Tra le altre cose sto progettando una piccola torta decorata con uno skyline, che mi è rimasto nel cuore! Appena sarà pronta la posterò su FB e potrai vederla...purtroppo  non assaggiarla: mi sacrificherò per te e ti invierò un dolce abbraccio penso alla crema chantilly e crema di  marroni!!!gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 2649097210 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 2649097210 
Tu come stai?? Baci
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 3599611028 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 3599611028
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:17

E brava la nostra signora del Lunedì  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 146427347 
Accidenti con queste torte come facciamo a fare la dieta, mi è venuta l'acquolina e ho messo su un chilo solamente a leggere Crema schantilly e crema di marroni!!
 chiacchiere 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:26

Io non capisco proprio come tu faccia ad essere così magra.... Con le torte meravigliose (e ipercaloriche!!!!!) che fai. Meno male che non porti queste meraviglie in palestra, se no altro che sudare!!!  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptySab 01 Mar 2014, 14:01

Dolce signora del sabato e a volte del lunedì  risatona spero che il tuo umore sia migliorato, e in ogni caso ti accettiamo anche se sei un po' triste... magari riusciamo a farti ridere un po'!!!  :risi: 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 18:44

Questa volta è domenica!!! Meno male che oggi il sole è tornato a rallegrarci....basta acqua.. vogliamo vino e buono!!!! gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 2841018400 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 2841018400 
Oggi mi sono dedicata alla cucina e più precisamente alla faraona. Nel senso che ho preparato un buon ragù con il petto della bestiola ed il resto, debitamente porzionato, è finito arrosto. Non è domenica se non c'è un dolcetto e così ho finito di preparare la tortina che avevo in mente ....  pan di spagna delicato al cioccolato, farcito con crema chantilly, crema di marroni e rum. Il tema ispirante è stata la città di Kyoto (che amo particolarmente) e quindi la decorazione è stata proprio lo skyline della città che mi è rimasta nel cuore.    Forse ho mangiato un po' troppo perché mi sento un po' appesantita...o forse (molto più probabile) è un po' di gastrite che negli ultimi tempi mi infastidisce un pochino! Dovrei sospendere per qualche tempo l'assunzione del Fosavance ...ci penserò!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 19:52

Giogio metterai la foto spero?! bello leggere il tuo menù, ed hai ragione cucinare rilassa molto e ci dà modo di coccolare i nostri tesori .
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 12:59

Ma devi essere davvero una maga a fare torte, pure con l' ispirazione dello skyline... Che fortuna averti in casa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 16:35

Mi piacerebbe essere una maga....qualche magia per sollevare tutte voi dai grandi problemi l'avrei già fatta!!!  Forse sono solo una streghetta.... dovrei impegnarmi di più con la bacchetta magica invece che con gli intrugli... per caso qualcuna di voi hai sentito parlare di corsi per diventare maga??? gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 146427347 
Fatto sta che a forza di coccolare il maritino con le tortine...la sua pancetta sta crescendoooo! gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 1044814337
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Torta_10

Ed ecco la foto
Baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:22

Mitica streghetta!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:53

Ma che bella gloglo complimenti! sei proprio un artista delle torte.....ma deve eseere stata anche buona!!  chiacchiere 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:57

Ma sei una maga delle torte! Slurp slurp sisisi 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 18:15

Bellissima  :imb: 
E chissà che buona...
 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 2649097210 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 19:21

woooooooow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:27

Gloglo, è meravigliosa: complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 21:30

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyLun 03 Mar 2014, 21:40

Davvero molto bella e fantasiosa! :nono: 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyMar 04 Mar 2014, 13:12

Accidenti che brava! Maga lo sei già!
Io sono una discreta cuoca, ma i dolci non li so proprio fare! Se offro un dolce fatto da me tutti hanno un altro impegno!  risatona 
Sono contenta di sentirti più serena!  bacio 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyMar 04 Mar 2014, 21:08

sisisi
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:22

Glo, sei proprio una maga..delle torte!! cavoli è bellissima, un peccato mangiarla!!
E mi fa venire una voglia di dolce, ora che mi mangio???!!! poi i kg però li regalo a te!!

 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:29

Giul grazie per i complimenti!! Per il tuo attacco di voglia dolce.... se per caso hai un yogurt al cocco in frigo potresti ingannare la voglia: lo yogurt fa bene e con i pezzetti di cocco ti illudi che sia una mousse!!! Io di solito mi inganno anche con lo yogurt alla banana!! Provare per credere! gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:32

Grazie per il suggerimento, ho il frigo pieno di yogurt ma è di quello privo di lattosio e non avendo il cocco non mi ispira molto .. di solito lo mangio a colazione con dentro i semini e la crusca d'avena ..
io vorrei un po' di cioccolato o una fetta della tua torta .. si può fare??  gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 146427347 gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 146427347 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:40

Con tutto il cuore ti manderei una fetta della torta....ma purtroppo è finita  pianto 
Una tavoletta di cioccolato ce l'hai in casa vero???? No, un vasettino di Nutella? Se sei parsimoniosa e soprattutto non cedi troppo alla voglia un quadratino di cioccolato/un cucchiaino di Nutella ci potrebbe stare...solo per oggi però!! bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum   gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat - sono arrivata pure io
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: