tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMer 14 Gen 2015, 23:03

Auguri!!!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 863404825
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 15 Gen 2015, 09:06

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032 grazie mille a tutte! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032
Tra i tanti regali, ho ricevuto la lettera dall'inps con la sospensione dell'indennità di malattia. Che fantastico compleanno Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 3707499630
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 15 Gen 2015, 09:22

in ritardo...come al solito...ma con tanto affetto...

AUGURIIIIIII


Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 2841018400

benvenuta nel club delle ex invalide inps...a me quella lettera è arrivata l'anno scorso...subito volevo fare ricorso, poi mi hanno sconsigliato di farlo perchè mi avevano abbassato talmente l'invalidità che ci avrei rimesso solo salute Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527
soldi e tempo.
non so tu che pensi di fare ma fatti consigliare bene...


Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 15 Gen 2015, 16:01

Non so Denia, sento da chi di competenza, anche perché io sono ancora in terapia oncologica e aspetto la ricostruzione. Non credo sia possibile sospemderla
Cmq grazie ancora per gli auguri, benché non sia proprio in animo do festeggiare.

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 4240562385 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 911189168 y
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 15 Gen 2015, 16:39

Ilaria io ho ricevuto questa mattina la lettera di sospensione dell'invalidità, ed è un'anno che non mi versano la pensione........
Hai ragione da festeggiare c'è sempre meno, e tu sei anche all'inizio del percorso clinico per cui fanno proprio schifo tutti. Festeggino i falsi invalidi !!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 15 Gen 2015, 20:54

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 883642815 ci sarà pure una giustizia divina
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 00:29

Hai ragione riguardo all'inps ..fanno schifo!!nel 2004 ho fatto 3 visite (visite si fa predire..)tra revisione ,aggravamento e ora all'acli mi hanno detto che ne devo fare un' altra dato che. Ho chiesto la riconferma del assegnno iocom o qualcosa simile .secondo me la burocrazia e' fatta apposta per non far capire le cose chiaramente così' possono fregarci meglio !Cmq chiedi ,essendo tu ancora in terapia che motivazione avrebbero??? Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 883642815




Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 09:48

Infatti non e' normale questa cosa. Dovrebbero lasciarla almeno per il tempo delle terapie. Io da un anno e mezzo non ho piu la pensione e ho fatto ricorso. Ma il medico si e' confuso col ricorso che avevo fatto per l accompagno e ha fatto un pasticcio. Cosi ricorso sul ricorso. Ma ancora nessuna notizia. Io so per certo che tramite mazzette danno pensione ed accompagno. Poi a noi ci riducono la percentuale come se non avessimo avuto nulla. Uno schifo!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 15:37

la mia oncologa, mi preparerà in settimana, una relazione con tutte le specifiche, poi vedrò il da farsi con il topo della cigl. Speriamo Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 883642815
Intanto, così per gradire, siccome sto bene, domani mattina ho la visita dall' cardiologo e nel pomeriggio dall'ortoprdico. Con molta probabilità, dovrò mettere un tutore al polso dx, per via di una infiammazione al tendine, che non mi da pace.
Se e quando andrò in commissione, mostrero' tutti i segni, che questa stra maledetta terapia comporta, a partire dalle braccia livide per cercare una vena che ormai non c'è più. Solo l ultima volta, mi hanno fatto 4 buchi, nell' ultimo tentativo sulla mano dx, ho avuto un mancamento.
Per fortuna me ne mancano altre cinque e poi mi resta l' enantone per due anni e le pillole per cinque.
Che Dio ci assista e non ci faccia mai perdere le forze e la speranza.
Vi voglio bene e vi Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032 tutte!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 15:40

Scusate gli errori, non sono dislessica, ma la tastiera del telefono è piccola.
Non era topo ma tipo Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 18 Gen 2015, 19:18

Anche topo calzava bene!! Ila stringi i denti e con i medici dell'inps non so cosa consigliarti, a parole dicono una cosa poi verbalizzano quello che gli pare, io l'ultima volta mi sono rifiutata di mostrare il seno dopo tre anni cosa credeno di vedere che mi è ricresciuto il seno vero? oppure pensano che sia tutta una finzione? vadano all'inferno.
Tu Ila cerca di avere la solita noiosissima pazienza, io ti abbraccio anche per solidarietà!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMer 21 Gen 2015, 19:58

Care fiorelline, da diversi giorni, ho delle chiazze rosse e pruriginose sulla coscia dx.
Può essere un effetto dell'enantone o delle kessar?
Mi sembro una rognosa, mi gratto continuamente Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 22 Gen 2015, 12:12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527
Ilaria mi hai fatto venire in mente Phoebe dela serie Friends. ... Se la guardavi ti ricorderai che cantava (si fa per dire) gatto rognoso... Mi faceva morire dalle risate
Cmq hai provato con del fargan o altra pomata?
Ti abbraccio con tanto affetto
Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1179632666 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 22 Gen 2015, 12:54

Lei cantava:" gatto peloso, gatto rognoso....".
Io non ho peli, solo rogna Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527
Si sto provando con ifenec per micosi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 22 Gen 2015, 15:55

Avrai ha scritto:
Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 883642815 ci sarà pure una giustizia divina

Può essere... ma in attesa di quella cerchiamo di rompere le p.... più che possiamo per avere quella terrena! occhiolino

Io ho avuto 2 anni fa un periodo in cui mi comparivano spessissimo quelle macchie rosse e pruriginose, in quantità industriale. Non ho mai scoperto cosa fossero, ma credo reazioni allergiche a qualcosa, farmaci o cibi. Inoltre avevo anche dermatiti da contatto... a volte quando mi spogliavo per fare la doccia mi restavano gli slip a pois rossi addosso! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 08 Feb 2015, 20:18

Toc toc c'è nessuno??
come stiamo da queste parti? sepolti dalla neve?? occhiolino

Tesoro vieni a farci un salutino ed a dirci se le chiazze rosse se ne sono andate??

un Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyDom 08 Feb 2015, 22:50

Ciao Ilaria! Anche io ho avuto dei periodi in cui mi riempivo piu' o meno di orticaria...a suo tempo ho fatto anche prove allergiche ma niente .Non so ancora ora il motivo ..certo dopo le varie terapie poteva anche starci ...cmq prendevo antistaminici per qualche giorno altrimenti mi gonfiavano pure le mani e labbra tipo:sgana: botoxMa tu hai le bolle solo su una coscia? Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 34273527 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 432402225 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMar 24 Feb 2015, 14:02

Ila, ma ti sei dimenticata di noi?????  pianto
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyVen 06 Mar 2015, 21:40

Ilariaaaaaaaaaaa, ma dove sei finita?? spero tutto ok ..

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMer 25 Mar 2015, 10:05

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 911189168 RAGAZZZZZZZZZZEEEEEEE!
Scusate il mio lungo silenzio, ho pensato tante volte di scrivervi, mi siete mancate tanto ma chi ha la mia amicizia su fb, sa che purtroppo io faccio a cazzotti con la tecnologia, infatti il cellulare è rotto e vi sto scrivendo dal "risorto" PC Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1647354219
non sto qui ad elencare le varie sfighe che mi hanno perseguitato in questi mesi non ultima la macchina che si rifiuta ormai di scarrozarmi, così preferisco allietarvi con notizie più incoraggianti.
Dunque, intanto il 24 aprile terminerò la cura di mantenimento, ovvero le infusioni di Hercepthin,sono stufa di dover tornare in ospedale e vedere ancora tanta sofferenza. questi ultimi mesi sono andata solo per funerali, non ultimo il marito di una mia amica morto sul lavoro. che rabbia.
I miei capelli sono ricresciuti più forti e folti di prima ma purtroppo ricccccccciiiiissssimi, tanto da sembrare una pecora merinos, bb ho ancora l' espansore e non so quando mi riopererò, cmq nel complesso sto bene anche se mi sento spesso molto stanca, ci vorrebbe proprio una bella vacanza, ma i soldini scarseggiano. Scorsa settimana mi sono iscritta al collocamento mirato, chissà che nella sfiga con la legge 68/99 non esca un lavoretto piove
Il marito è sempre molto premuroso, mentre i bimbi risentono un po il peso di questo triste e difficilissimo anno.
Federica è sempre nervosa (vuoi anche l'età), mentre Claudio manifesta i suoi disagi con vari tic. Vabbe' passerà, intanto sono presa dai preparativi per la sua comunione, dalla scuola e dalle varie attività exstrascolastiche.
Se mi guardo indietro ancora non credo di aver compiuto questo tragitto così travagliato, mi ritrovo così in solitudine a pensarmi in quei momenti e mi prende un senso di grande tristezza e compatimento come se pensassi ad un amica sola e persa, piango come una stupida. Credo che solo ora io stia realizzando e metabolizzando il tutto, un po come i miei figli.
Non vedo l'ora che arrivi la primavera, questa pioggia ha stancato, chissà che non sia quella della rinascita e che magari ci porti un po di serenità.
Intanto vi abbraccio fortissssimamente tutte e provo a leggere un po di vostre notizie, spero davvero siano buone. un bacione grande grande amiche. Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 602508118 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 602508118 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 602508118


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMer 25 Mar 2015, 10:47

Ila per metabolizzare tutto il gran dolore che si è subito credo ci vogliano anni, ma averti forte e sopratutto positiva come sai essere sarà di conforto per i tuoi cari, per te i momenti intimi dove rivivi il percorso saranno un modo per far uscire la tristezza e ricaricarti, in fondo le lacrime sono anche liberatorie. Ti mando un grandissimo abbraccio e come sempre con tutto il cuore.



Ps: i miei capelli sono ricresciuti lisci, sti maledetti sono stati per 50 anni riccissimi e adesso che mi ci ero abituata cadono e ritornano come li avrei voluti!!!! solo che non mi ci riconosco.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMer 25 Mar 2015, 22:02

Ila, anche i miei stanno diventando dritti!!! Li ho tagliati molto corti sperando che si arricciassero un po' di più, ma nulla da fare. Hanno mantenuto il crespo, ma i riccioli no.

Ognuna metabolizza con i suoi tempi e i suoi modi, piangi e sfogati, ma mantieniti forte come sai essere!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyMer 01 Apr 2015, 23:24

Effettivamente è vero, crescono subito ricci come pecore e poi si raddrizzano come paletti, anche i miei ora sono dritti anche se prima li avevo ondulati.
non preoccuparti se a volte ti viene da piangere è normale e liberatorio a volte serve proprio anche a lasciar andare le tensioni.

Almeno la primavera rallegra un pochino!!






Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyGio 02 Apr 2015, 11:30

Pensa a un nuovo look:

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 20121115101813
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 EmptyVen 03 Apr 2015, 21:27

Ciao Ila!!

Ti farei vedere i miei di capelli ....

Quel senso di svuotamento e tristezza e' capitato anche a me.

Ho pianto talmente tanto alla fine che nemmeno io ricordo.

Ma vedrai che i giorni passano e sara' un ricordo sempre piu' lontano.

Un abbraccio fortissimo Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 39 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: