tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 13:36

eh allora,vi mancavo?....Credevate di esservi liberate di me?...NO,ECCOMI...ciao tesori flower  flower


Ultima modifica di coccinella il Lun 29 Ott 2012, 13:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 13:50

benvenuta, coccinella!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 14:14

ciaoooooo che piacere tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 16:20

Ciao coccinella sorellina appena mi ci racc flower apezzo, scrivo la mia storia. [right]
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 16:23

gaia tesoro se hai problemi prova a scrivermi mp che vedo di aiutarti!
manu.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 17:18

Coccinella, per me averti qui è una gioia immensa. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 18:03

scusami ma solo adesso ho il tempo di salutarti per bene.
Benvenuta!
Mi sei mancata tantissimo in questi giorni, sei una persona speciale e mi sento bene sapendo che sei qui con noi!
Ti abbraccio forte forte! flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 18:31

Coccinella sono felicissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 18:39

Very Happy Ciao Coccinella,
sono felicissima di riincontrarti, è una gioia e noi ti diamo il benvenuta tra noi!!! I love you

Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 19:53

Cocinella ben arrivata!!!!!!!!!! .. sono felice felice che tu sia qui .. stiamo riformando una bella squadra I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 22:14

ragazze sono cotta e anche un po' acciaccata...ma che ne dite della giarrettiera di betty?...
Speriamo che porti bene,perchè qui i letti servono solo piu' per dormire! Very Happy
Entro con un sorriso,anche se ci sarebbe solo da piangere,ma mi conoscete,uno spiraglio di positivita',lo trovo sempre..
mi fa piacere trovarvi in ottima forma,la gioia che si respira qui...nonostante i problemi di tutte...è di grande aiuto.
siamo ancora una piccola famiglia ma non importa,crescera' in fretta,l'amicizia sincera è contagiosa e quando si sta' bene si ritorna...
per ora aprofittiamo per fare quattro chiacchiere fra noi...
la situazione di mia mamma è stazionaria ma il male cammina,cerco di tirare su il morale e a volte ci riesco,programmiamo con le altre pazienti cene a guarigione avvenuta che forse non faremo mai,ma mi aspettano perchè dopo giorni e giorni che sei li' dentro,ascolti volentieri le storie del fuori...e cosi' a mia mamma,a lucrezia e a lucia,racconto un po' di cose,anche un po' di favole,a volte mangiamo un po' di torta insieme,..loro sembrano passerotti che mangiano solo briciole...ma intanto si chiude un altro giorno e si tira avanti..certo se vi devo dire come sto' non lo so neanche io,sono di nuovo in mezzo a un'altra bufera e domani ho tre controlli da fare..cerco di tamponare le situazioni che sapete,forse è proprio l'avere tutte queste cose da fare che non mi lascia il tempo di pensare...insomma,dovro' mettere un turbo anche alla coccinella...
ciao''belle persone''...che vi voglio bene lo sapete! I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 22:24

Tesoro, ti rendi conto che esempio sei per tutte noi? Riesci sempre a farmi sorridere. La mia turbo! Ehm! A proposito di letti :abbiamo lo stesso problema. Non dimenticate tu e Micia che ho due brasiliane nuove di zecca.la mia non e 'che abbia fatto tanto e ffetto...
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyLun 29 Ott 2012, 22:27

ciao coccinella, non ci conosciamo per cui piacere Very Happy
seeeeeeee buonanotte ho capito dopo chi sei auhahauhahu
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMar 30 Ott 2012, 00:59

Gaia le mie brasiliane minimo devono essere di dimensioni chiacchierate, il mio fondo schiena e' piuttosto invadente!!!!

Coccinella sei unica, vorremmo tutte poterti aiutare, magari solo poter portare con te il grande peso che hai sulle spalle. Domani fai la brava fatti un bel tagliando e poi raccontarci com' e' andata. Noi ti siamo incollate. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 13:56

Ragazze... mi sa che qua siamo messe male... ci vogliono dei veri lenzuoli come brasiliane... :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 16:39

Eeeeeeee non ho parole!! lenzuola per brasiliane .. ma che dite??!!! Smile siete tutte in super forma!!! Smile

La coccinella con il turbo non si è mai vista, percui rallenta un poco mia cara .. anche se posso solo immaginare come saranno piene le tue giornate ..

Un mega abbraccio a te ed uno anche alla tua mamma I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 17:32

giuly,magari il prossimo anno facciamo anche il calendario:!:

oggi sono tornata prima,perchè dovevo andare a mettere i fiori sulle tombe...una giornata pessima,non ha smesso un momento

di piovere,cosi' ho preso un sacco di freddo...acciu'...qui mettiamo gia' i piumini e ha nevicato basso..siamo solo a novembre,

pensate a quanti mesi cosi' abbiamo ancora...oggi sono un po' stanca,stasera da mia mamma va mio marito...

poichè mi sono scassata di alzarmi e fare il caffè...tocca sempre a me..la cucciola mi ha regalato la caffettiera col timer..

da domani alle sette in punto chi vuole passare di qua,lo trova pronto...:lol:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 17:36

Ehi coccinellina com'è andata ieri???? I love you

E cosa sono le brasiliane? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 17:45

ieri ho fatto pap test,rx torace e mammografia..come è andata non lo so,devo ritirare la prossima settimana...pensate che mi sono presa anche una sgridata,non ho portato niente di precedente per il confronto...come se fossi andata a fare una passeggiata nel parco...:lol:

manu,le brasiliane sono mutande o mutande di costumi da bagno,tagliate in modo particolare dietro,cosi' da evidenziare le chiappette,come in brasile...solo che loro le hanno rotonde e belle...e noi,tempi che furono...

manu,come si fa a mettere le immagini?..Schiaccio hosting sopra,scelgo,ma poi non riesco a mettere sopra..

un abbraccio dolcezza
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 17:51

Coccinè vedi di non imparare a mettere i disegni, io sono due anni che provo e mi dicono che sono "de coccio", non potresti essere un pochino solidale?
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 18:16

sono contenta per i tuoi esami, cocci (posso?), ma come va la mamma?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 18:55

coccinella UNO - ciao sono coccinella Images17

prova...se ci sono riuscita,grazie daniiiiiiiiiiiiiii

ottima maestra...micia,mi dispiace per te,ma stavolta ho corso piu' forte!

peggi,stasera va mio marito,piu' tardi so come è andata la giornata...grazie cara del pensiero
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 20:02

:affraid: vi stupirò con gli effetti speciali!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 20:19

aiutooooooooo!!!!!!! si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!

coccinella UNO - ciao sono coccinella Tnanim12
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella EmptyMer 31 Ott 2012, 20:59

ciao cocci tutto ok ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: