tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 19:52

come è andata oggi, coccinella? qualche miglioramento in vista?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:08

Ehi Cocci, sei riuscita a recuperare un po' oggi? L'hai letta la mammo? Se non lo fai tu, guarda che vengo io di persona!!! Tanto martedì devo andare a fare la pulizia del pac... chissà, magari faccio una piccola deviazione Wink
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:12

cocci mi dispiace troppissimo
non è giusta tutta questa sfiga...
tutta a te! uffaaaaa
oggi come va?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:46

Cocci, ti aspettiamo qua con qualche bella novità .. noi sapevamo che avevi un cuore grande ed un'attenzione particolare per gli altri, e ce l'hai dimostrato ancora una volta, anche se non ce ne era bisogno!! sei una gran persona ..
Hanno pienamente ragione le altre sorelle a dirti di pensare ad una associazione, oppure ai servizi sociali, dovrebbe esserci la possibilità da attivare una specie di assistenza domiciliare .. prova a chiedere nel comune di residenza di tua mamma, non so se sia lo stesso tuo ..

Un abbraccio e se posso aiutarti anche solo in qualcosa di burocratico sono qua, mandami un mp e mi attivo io se vuoi ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:49

altrimenti vi trasferite a bolzano, lì sì che hanno una assistenza agli anziani impeccabile
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 21:25

ciao splendidi fiori,sappiate che vi sento sempre vicine...novita' di oggi...ormai vi piace seguire la mia telenovela...

gia',c'è quasi da ridere..e per ora la sto' prendendo cosi',visto che stiamo rasentando quasi il ridicolo...

stamattina ero in ospedale a chivasso,ritiro la mammo e fisso appuntamento con l'oncologa che decide di non aspettare tutti gli esami...alcuni li ho seminati da qui a gennaio,sono molti,ci sono quelli del seno,quelli del cuore,quelli ginecologici...gulp!..............

ricevo la telefonata che mio padre è di nuovo al pronto soccorso e verra' ricoverato..l'ospedale è a 70 km da dove sono...di corsa a casa a prendere il pigiama ecc,di corsa su,morale,li hanno messi in fila,uno al quarto piano,una al secondo..e io ho fatto la spola tutto il giorno con le carrozzine,un po' portavo giu' lei da lui,un po' lui da lei...al terzo piano c'è reparto psichiatrico,forse mi stanno riservando un letto...sono diventati la favola dei due reparti,ridono anche le infermiere...

dani,la mammo,sta' sul sedile della macchina..andra' direttamente nelle mani dell'oncologa...io non sono curiosa,e in questo momento non voglio altre paranoie...quindi sta' li'...per le associazioni ti ringrazio tanto manu,ma deve venire a casa,poi avevo gia' parlato con il suo medico curante che aveva predisposto un'assistenza domiciliare per lei...ma è entrata in ospedale,quindi non è iniziata...in ospedale ho proposto di prendere una persona,per dare da mangiare e lavarla il mattino...io avrei avuto un po' piu' di elasticita'...mi ha risposto che puo' fare da sola,poi lui appena puo' sale...praticamente sono daccapo...

vi ringrazio tutte care amiche,è un anno bisestile ,se non sbaglio e io ne ho sentito tutti gli effetti...ma sono ancora qui flower
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 22:16

non ho parole..... solo tieni dura perchè se cedi anche tu cosa fanno quei vecchietti.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 22:23

bri,ti assicuro che non sono tanto vecchietti...li avessi visti prima della malattia...certo,tengo duro,ma mi sa che alla fine della fiera,la vecchietta saro' io...ciao bri
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 22:48

però sarai una vecchietta contenta perchè hai potuto aiutare i tuoi genitori
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 08 Nov 2012, 23:10

Giornata piena pure per me.lavoro normale stamani.straordinario pomeriggio! Torno alle 19.meno male NICO aveva fatto la spesa! Mia sorella e la ragazza di mio figlio a cena.adesso finalmente mi posso dedicare a voi.sorellina tu sei straordinaria e credo, perché ci credo, il tuo Ales, ti segue passo passo! Infatti tra le mie preghiere, prima di addormentarmi, mi rivolgo a lui, perché si prenda cura di te.!lui solo sa il bene che ti voglio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 06:34

Coccinella gli effetti Dell' anno bisesto il stai prendendo tutti tu, neanche fossi un parafulmine. Ti prego non trascurarti, mi auguro solo che tu riesca al più presto a venire a capo di tutto il prima possibile. Intanto ti abbracciò forte.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:11

Eh dalle mie parti c' il detto " Anno Bisesto Anno Funesto "......
Forza Coccinella il tuo Angelo ti da la forza I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:24

cocci, l anno è quasi finito..... coraggio
dopo arrivano 4 anni di periodo d'oro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:40

Cocci, non ho parole... cerca però di avere cura di te stessa e anche se i tuoi non gradiscono tanto, cerca di importi un pochino di più perché se cedi tu, cosa si fa?

ti mando tanti tanti baci Very Happy

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Thcamz10
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:20

Cocci, io sono nata in un anno bisestile....
Forza dolcezza, come dice Dani cerca di importi... e soprattutto riguardati!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:50

ciao amiche,oggi giornata intensa,fino alle cinque in negozio,poi in ospedale...almeno ho cambiato un po' aria ...adesso lui è stato trasferito in un altro padiglione,molto lontano...allora al pomeriggio imbardiamo lei in carrozza,con ossigeno portatile e la accompagnamo da lui...poi torniamo alle sette per la cena...mangiano tutti e due,poi lui si fa accompagnare in carrozza dall'infermiere che poi alle nove viene a riprenderlo...stanno diventando la favola dell'ospedale...tutto picci picci,amora qui ,amore la'..:shock:.(vi ricordate che mi hanno fatto passare delle ferie infami perchè ad agosto volevano separarsi)...le infermiere vogliono fargli la cena a lume di candela...oddio ragazze,riesco a divertirmi anche nelle situazioni piu' tragiche..:lol: .tutto sommato,adesso che sono tutti e due li' funziona meglio!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyVen 09 Nov 2012, 22:08

Ecco Cocci, un classico ferro di cavallo in versione maxi...
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 9k=
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptySab 10 Nov 2012, 19:34

Cocci, è una bella storia quella dei tuoi genitori .. anche se ti tocca correre con le sedie a rotelle in giro per reparti .. spero che oggi stiano un po' meglio entrambi e che tu riesca a rifiatare .. ormai ti ripetiamo sempre le solite cose ma ci preoccupiamo per te, ti prego non strafare e cerca di riposare più che puoi ..


Un abbraccio dolce Cocci ..
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptySab 10 Nov 2012, 19:38

cocci, che carini i tuoi!
tu come stai?
qualche sera di queste ci sentiamo per telefono!!! ovviamente quando puoi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptySab 10 Nov 2012, 20:17

Cocci, non conosco nessun'altra che riesce a volgere in "risata" anche la situazione più tragica: sei mitica!!!!
Domani riesci a ritagliarti un po' di tempo per stare anche con il Lungo?
Kissis
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptySab 10 Nov 2012, 20:45

eva,magari ti colleghi qui,cosi' capisco che sei a casa,poi ti chiamo..

giuly bella,ti mando un bacino,che ti faccia compagnia in questa giornata di pioggia...noi siamo le fortunate che vivono ''dove c'è sempre il sole :affraid:

dani,oggi ero di turno in negozio,cosi' mi ha dato il cambio lui...ha passeggiato lui le carrozze :lol:...domani mi tocca!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyDom 11 Nov 2012, 03:40

Cocci ti ho seguita in questi giorni anche se nonti ho potuto scrivere, mi sono sempre piu' convinta che sei la nostra forza. Unbacio a te ed ai carrozzasti.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:38

Cocci, ti lascio un abbraccio con il cuore ..
Tieni duro ragazza .. spero che tu sia riuscita a rallentare un attimo .. come stanno i tuoi? come procede la degenza?

Abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:39

Cocci, domani mattina ti chiamo mentre vengo verso Torino, ok?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:04

Sorellina sei tornata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: