tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

  Viky - Ciao a tutte!!!!!

Andare in basso 
+12
brilocat
nirvana
denia
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
Viky
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 00:35

viky dove sei?
torna a scriverci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 19:00

viki arrivo ultima ma ti do un benvenuta immenso.

ti aspettiamo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:50

Non è che il week end è stato così bello che ha prolungato la permanenza a tutta la settimana?! 😕
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 04:22

Viky un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 10:22

Ciao belle sorelleeeeeeeeeee
Il week end è andato bene ma appena sono tornata tra il lavoro tra i panni da lavare e stirare tra l'aperitivo con le amiche Embarassed non ho avuto molto tempo.... Marghe si ora è tutto ok e noi abbiamo sempre in sospeso un viaggietto... Rolling Eyes flower
Ora passo a leggere qualcosa su di voi.....
☀
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 10:55

evvai!!! ti avrà dato una grande carica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 12:15

La mia personalissima bancarella di avatar offre:

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Libell10

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Snoopy10

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Thca2v10

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Thcajd11

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Thcaug10

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Tnanim14

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Tnvari11

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Tnvari12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Tnvari13

C'è qualcosa che ti può interessare? Se non c'è quella giusta per te, dimmi che genere ti piace di più e io cerco di farti altre proposte.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 14:53

Viky ha scritto:
Dani lo Snoopy va benissimo!! Mi ricorda la mia gioventù Embarassed
A scuola tutti gli anni avevo il diario di snoopy.... Lo adoravo I love you
Grazie tesoro Embarassed





Provvedo subito!!!! :P
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 15:53

grazie mille dani... ora sento di avere una mia identità.... Wink
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 18:22

Bella la mia viky .che bello essere di nuovo insieme!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 19:43

E' bellissimo lo snoopy che hai scelto come avatar .. Viky è proprio bello riaverti qui e sono anche contenta che il week sia andato bene, peccato che poi finiscono e si torna alla normalità con tanti panni da lavare e stirare Smile

Buonaserata Viky, un mega abbraccio ..
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:14

CARA VIKI,sono veramente felice di averti ritrovata,è vero,abbiamo un viaggetto in sospeso...c'è stato qualcosa che ci ha accomunato da subito,l'amore per il mare..

cara sorellla,non ti stancare troppo,lascia ampio spazio all'aperitivo con le amiche!

Ti aspetto presto,intanto anch'io aspetto tempi migliori..un grande abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:43

Viky, volevo dirti che i tuo avatar mi ricorda molto quello di un'altra sorella che amo tantissimo e che tanto tanto tanto mi ha dato: little seal.
Vorrei dedicarle un pensiero speciale perché la penso sempre con grande affetto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2012, 07:26

Dani tu sei il " vu cumpra' " degli Avatar nel nostro giardino! :lol: :lol: :lol: condivido in pieno l' affetto per Little Seal, un' altro dolore aver dovuto lasciare la sua storia tra le megere. Leggera me la aveva sentire vicina.
Viky sono felce che tutto sia a posto, fai benissimo a dare spazio alla vita sul campo, noi tanto ti siamo vicine lo stesso!!!!! Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 11:13

Hola Viky, come va?
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 11:58

A proposito di Little Seal era tanto che non scriveva più.... Immagino che voi avete notizie più recenti..... Sta bene? Procede tutto ok il suo percorso? Immagino e sper che abbia staccato dal forum per riprendersi in mano la sua vita I love you I love you

Micia hai ragione.... Era sempre un piacere leggerla..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 13:21


vitto bella, per me resterai la donna che ho conosciuto, sono felice di incontrarti qui. il tempo passa, le cose cambiano, ma noi siamo qui. con tanta voglia di andare avanti e di farcela.
anche se poi la vita ci regala doni (!?) inattesi. ma il tempo passa con tutta la speranza che riusciamo a strappare. stella scrivo poco perchè mi è fisicamente faticoso, ma passerà.
ti auguro che tutti i tuoi desideri possano avverarsi. se non tutti quelli a cui tieni di più. ciao bellissima. per me resterai la donna che ho conosciuto, timida e riservata forse, ma tanto
forte. ciao, un bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:46

Viky, Little Seal è una splendida persona che sta cercando di ritrovare la sua vita, ed io spero tanto che ce la faccio. La sentiamo ogni tanto, io l'ho vista l'ultima volta che sono andata da Debora, lei è venuta con me...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 19:26

Viky, questo week end che farai? tornerai nel lazio? ..
Little manca a tutte, ma è giusto che lei stacchi per riprendersi la sua vita, io sono sicura che ce la farà perchè è una persona meravigliosa!!

Un abbraccio Viky ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptySab 10 Nov 2012, 20:44

Anche io sono sicura che Little ce la farà alla grande. Lo sapevi che il testo sui girasoli che trovi sul portale del forum è opera sua? Wink
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Nov 2012, 03:43

Ci sono persone che restano nel cuore, little e' una di queste.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:39

Viky tutto ok?

Ti lascio un abbraccio e spero di leggerti presto I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:28

Viky come va oggi tutto bene?
sono felicie di trovarti quì siamo tutte persone veramente speciali, e pensoche ognuna di noi ha qualcosa da offrire all'altra come Litte e tante altre.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:53

ragazze chi è little?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Nov 2012, 01:49

È' una donna speciale con la quale abbiamo condiviso un gran pezzo del nostro cammino, sempre pronta a sorreggere tutte senza risparmiarsi . Ora si è presa un periodo per ritemprarsi e riacciuffare la sua vita personale. Se tu potessi rientrare su ipv ( e se le megere) non l' hanno tolta dovresti leggerti la una storia. È' una ragazza più grande di te, ma con una forza ed un cuore speciali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viky - Ciao a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» raffaella - ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: