tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 16:26

Ciao ragazze, sono felice di ritrovarvi. E vai.vi vo ☀ glio un mondo di bene.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 16:30

anche noi, anche noi... flower
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 16:41

mancava una ''rompiscatole''sul forum...finalmente ci hai trovate!...
Ciao sorellina,benvenuta..
.ho subito una mutazione ma tanto tu ''a naso'' mi riconosci flower
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 16:42

benvenuta, gaia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 17:09

Evvai!!!!! La famiglia si ricompone Very Happy
Facciamo festa!!

gaia - ciao sono gaia Thcak310
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 18:27

Oggi mi fate sentire fortissima.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 18:36

Sei sempre stata forte.talmente tanto che hai reso forte pure me.però ogni tanto posso essere la tua piagnona? Bellissimo riaverti (vecchia canzone dei
Pooh)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 18:45

Mi permetterai di darti ancora della piagnona? i tuoi sms mi hanno fatto sentire meno sola, sei stata grande.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 18:56

Ho dei valori in cui credo da quando sono nata :nel lontano 18...!uno di questi e 'l 'amicizia.sono convinta che e 'facile esserlo quando si tratta di divertirci e tutto finisce a tarallucci e vino! L 'amicizia, quella vera, e 'quando le cose vanno male, e hai bisogno di una mano che ti sorregga e ti aiuti a rialzarti.l 'amicizia e 'esserci anche se non ci sei.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 19:17

E' e sarà la nostra forza, tu piuttosto come stai?
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 20:24

gaia ha scritto:
posso essere la tua piagnona?
guarda che il primato di piagnona è mio! Smile (non lo dico per vantarmi, ne farei volentieri a meno!)
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 21:13

Micia, dopodomani ritiro analisi, compresi i marcatori e indovina un po? Inizio a fare la fifona! Ma in questi giorni il mio pensiero.
e 'distratto da altre cose...piu in la vi faro 'partecipe amiche preziose.per il resto sto bene.ho il mio amore.,che mi sta sempre accanto! Che p...e! A volte vorrei respirare senza che lui misuri il mio respiro!inizio novembre visita senologica oncologica! E 'il minimo per quello che abbiamo passato! Siamo qua piu agguerrite del tumore. Siamo unite e io ho trovato delle vere amiche.me felice.e tu? E i tuoi controlli?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 21:20

Benvenuta Gaia .. mi pare che qua vi state contendendo il primato di piagnone!! .. cominciate a tremare perchè anche io ultimamente ho la lacrima facile..

Vedrai che gli esami andranno benone, anche se capisco che l'ansia sale .. non ci si abitua mai ..

Un abbraccio ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 21:39

Ti capisco anche io ho un compagno ansiogeno, chiama al telefono di continuo. Venerdì per due volte gli ho detto che aveva sbagliato numero. Mi ha tenuto il muso, ma ha ricominciato a chiamare lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 21:56

Non ci credo che gli hai detto che aveva sbagliato numero!!!!! Smile Smile Smile .. cmq sul numero infinito di telefonate che ti fa posso confermare!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyLun 29 Ott 2012, 22:49

ma il tuo amore non ero io? Very Happy ....Le corna mi fai?..
Ciao gaia,vedi di metterti un avatar...sorellina,sogni d'oro...dopo la buona notizia ci sta'...
altro che piangere,qui bisogna festeggiare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMar 30 Ott 2012, 00:49

gaia ha scritto:
E 'certo che sei l 'amo :cheers: re della mia vita.ecco perché non ti faccio le corna .a proposito di avatar e ' NA parola.ci sono preistampati sul forum? Aiutatemi!



Te lo posso giurare, subito si e' scusato ed ha chiuso, poi mi ha richiamato e giu' la lista di quanto si preoccupa per me!!!


Ultima modifica di micetta2012 il Dom 18 Nov 2012, 16:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMar 30 Ott 2012, 13:25

Benvenuta Gaia!!! Very Happy
Che bella questa famiglia, non parliamo di piagnare perchè proprio oggi ho battuto il record.....momenti transitori che passeranno, sarà il tempo!!
E i compagni?? che P... hai ragione micetta, ma come faremo senza?

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMar 30 Ott 2012, 13:52

Vero ieri Jack avrà fatto cento chilometri intorno alla panchina difronte al laboratorio dove ho fatto la scintigrafia! speriamo imparino a disperdere lo stress in modo migliore!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMer 31 Ott 2012, 08:15

gaia,al ritiro delle analisi,oggi siamo tutte vicino a te...la paura lasciala a casa,vedrai che andra' tutto bene...

passala a me,cosi' io la schiaccio sotto al tacco...il biglietto mi sa che dovrai rimandarlo...

baci sore'☀
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMer 31 Ott 2012, 09:07

Gaia ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMer 31 Ott 2012, 09:41

Siete le mie sorelle di cuore. Va oltre il sangue, l 'amore che provo per voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMer 31 Ott 2012, 13:15

gaia ha scritto:
E 'certo che sei l 'amo :cheers: re della mia vita.ecco perché non ti faccio le corna .a proposito di avatar e ' NA parola.ci sono preistampati sul forum? Aiutatemi!

Si, ce ne sono, ma se hai difficoltà fammelo sapere, ti aiuto io.
Se hai in mente qualcosa in particolare, dimmelo... che so... una donna col velo Very Happy un animaletto... ti metto un po' di alternative, tu scegli e io installo! :bball:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMer 31 Ott 2012, 16:59

Gaia attenta che Danielita è esperta in polli, galli e supergalli Smile .. tienila d'occhio altrimenti ti ritrovi pure tu con un avatar gallinesco Very Happy

niente di personale eh Dani :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia EmptyMer 31 Ott 2012, 17:20

gaia - ciao sono gaia Thcak311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gaia - ciao sono gaia Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gaia - ciao sono gaia
Torna in alto 
Pagina 1 di 37Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono Gioia
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» coccinella - ciao sono coccinella
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: