camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza
 
IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 
 

 L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricercatore 2



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 68
Località : Senigallia

MessaggioTitolo: L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO   Ven 30 Mag 2014, 10:19

http://www.greenstyle.it/camminare-30-minuti-al-giorno-aiuta-a-prevenire-il-tumore-al-seno-63271.html

Saluto le Lettrici e Scrittrici di Unite si Può
Pienamente consapevole delle mie affermazioni, vorrei indicare con più precisione, quello che in parte ho già descritto, a seguito di una ricerca, riguardo alla prevenzione e la cura del tumore al Seno.
Sappiamo che tramite una costante attività fisica si fa una Buona prevenzione verso i tumori e altre malattie degenerative, ma è subito necessaria una domanda: perché praticando la regolare attività fisica si prevengono i tumori e molte altre malattie?

E anche, qualè l'esatto meccanismo di azione terapeutica dell'attività fisica? Per i ricercatori di medicina questo meccanismo di azione ancora NON è chiaro.

Io tramite la ricerca, che ho svolto studiando e verificando personalmente certe realtà che riguardano anche la Medicina Sportiva posso affermare senza timore di essere smentito che, per merito della costante attività fisica aerobica: camminare, andare in bici, e altri esercizi aerobici, otteniamo l'importantissimo AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA, la quale indica che sono aumentati i livelli del fondamentale Ossigeno Disciolto Paramagnetico, presente nel sangue in minima quantità, circa il 2% del totale dell'ossigenazione sanguigna.
L'aumento dell'O2 paramagnetico produce una MAGGIORE ENERGIA ELETTROCHIMICA irradiata nel sangue, grazie alla quale si attiva un'automatismo che stimola il rafforzamento delle Difese Immunitarie e la Rigenerazione Cellulare, determinando la prevenzione e l'eventuale efficace Cura del tumore al Seno e altri tipi di tumore.
Riguardo alla prevenzione e la cura del tumore è molto importante richiedere al proprio medico di base un'esame del sangue che si chiama Emogasanalisi, tramite il quale possiamo conoscere la pO2 arteriosa, la quale quando è più bassa della norma ci causa il rischio di malattie tumorali e altre patologie degenerative, ma al contrario, quando la pO2 risulta nella norma o più alta noi abbiamo la Salute Mentale e Fisica.

Questa è una realtà molto importante non ancor considerata dagli Istituti Scientifici di Medicina.

L'Emogasanalisi non è invasiva, si preleva una fialetta di sangue dall'arteria del polso analizzandola poi con un'apposita macchina che controlla l'ossigenazione, ma è davvero consigliabile a tutti, perché se vedremo che la nostra pO2 arteriosa è più bassa della norma decideremo di aumentarla con la regolare attività fisica aerobica, aggiungendo poi l'alimentazione corretta, la quale prevede un minore apporto di grassi animali e un'aumento di Frutta e Verdura, le quali contengono le Sostanze Protettive che, migliorando la circolazione del sangue e dell'ossigeno in tutte le cellule ci consentono di Vivere in Salute.
Buona Giornata
Pino
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ricercatore 2



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 68
Località : Senigallia

MessaggioTitolo: L'Aumento della pO2 Arteriosa Consente la Guarigione dal Tumore al Seno   Ven 30 Mag 2014, 13:50

http://www.corriere.it/salute/13_ottobre_08/camminare-un-ora-giorno-previene-cancro-seno-14d609d2-2ffc-11e3-8faf-8c5138a2071d.shtml

Questo è un'altro dei molti studi i quali indicano la protettività che si ottiene verso il tumore al Seno con la regolare attività fisica aerobica del camminare, per merito della quale AUMENTA la pO2 arteriosa, attivando lo stimolo per la Rigenerazione Cellulare, la Crescita di Nuove Cellule le quali sostituiscono le cellule deteriorate dal tumore, ottenendo così la completa regressione della malattia oncologica.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
manu2012
Fondatore
Fondatore


Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

MessaggioTitolo: Re: L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO   Ven 30 Mag 2014, 14:24

Ciao Pino, ti ringraziamo per le notizie che gentilmente ci fornisci, tutto per noi è importante.

Crediamo anche noi che l'attività aerobica e la corretta alimentazione siano un importante aiuto nella lotta contro il cancro.

Vorremmo però precisare che l'impostazione del nostro forum è di totale apertura, e non esistono per noi certezze assolute o rimedi miracolosi.
Lo scopo del forum è in prevalenza quello di fornire supporto affettivo e consigli basati sulle nostre esperienze, facendo in modo che nessuna donna si senta sola in questo doloroso cammino.
Oltre a questo forniamo anche informazioni di vario tipo, in particolare in ambito medico.
Ma sono solo informazioni, e noi non sposiamo nessuna teoria.
Non possiamo, in alcun modo, spingere una donna verso una terapia piuttosto che un'altra, non sono responsabilità che siamo in grado di prenderci.

Ti chiediamo quindi, se vuoi continuare a collaborare con noi, di tarare i tuoi interventi in modo che risultino possibilità e non certezze.

Grazie
Lo staff di Unite si può
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ricercatore 2



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 68
Località : Senigallia

MessaggioTitolo: Re: L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO   Ven 30 Mag 2014, 16:17

Grazie Manu, leggo positivamente la tua correzione, ma è fondamentale far conoscere ai Medici che, l'aumento della pO2 arteriosa può favorire la guarigione dal tumore al Seno e dalle altre malattie oncologiche degenerative.

Posso parlare con assoluta certezza di queste mie affermazioni perché io stesso praticando la regolare attività aerobica ho aumentato la mia pO2 arteriosa ottenendo in questo modo delle migliori condizioni fisiche.

C'è una importante riflessione Manu, io in cinque anni di regolare esercizio fisico ho richiesto tre volte l'Emogasanalisi, la mia pO2 è aumentata ora 87,1 mmHg, e  allora se mi consentite la domanda, e la vostra pO2 arteriosa quantè?

I Medici non prescrivono quasi mai l'Emogasanalisi, per questo motivo ancora non si conoscono le cause dei tumori, se avessero prescritto questo esame del sangue si sarebbero accorti che tutte le Persone ammalate di tumore o altre malattie degenerative hanno la pO2 arteriosa inferiore alla norma.
Grazie ancora Manu, può essere risolutiva la Tua e la Vostra riflessione.
Ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ricercatore 2



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 68
Località : Senigallia

MessaggioTitolo: Re: L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO   Mar 03 Giu 2014, 14:52

http://ununiverso.altervista.org/blog/incredibile-scopertalimone-e-bicarbonatomiracolo-contro-il-cancro/

Salute, questo articolo dimostra l'importanza della Vasodilatazione Arteriosa per ottenere la Prevenzione e la Cura del cancro assumendo regolarmente il bicarbonato di sodio e il succo di limone.
Infatti, il bicarbonato di sodio e il limone contengono delle SOSTANZE VASODILATATRICI, le quali aumentano giornalmente l'apporto del PROTETTIVO Ossigeno Disciolto Paramagnetico (aumento della pO2 arteriosa) aumentando in questo modo l'Energia Elettrochimica irradiata nel sangue, grazie alla quale si attiva l'automatismo che Rafforza le Difese Immunitarie e stimola la RIGENERAZIONE CELLULARE, prevenendo e curando così efficacemente anche il cancro al Seno.
Ciao
Pino
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO   

Tornare in alto Andare in basso
 
L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'AUMENTO DELLA pO2 ARTERIOSA PUO' FAVORIRE LA GUARIGIONE DEL TUMORE AL SENO
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: MEDICINA & C. :: NOTIZIOLE, NOTIZIONE O BUFALE?-
Andare verso: