tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Follon71 - Ciao anche da parte mia

Andare in basso 
+16
brilocat
Follon71
Lucia66
Solare57
Avrai
luce
gio75
leondesulmare
Giovanna
denia
raffaella
giulgiul
laurat
micetta2012
manu2012
elita
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 12:37

Bellossimo scoprire,leggendo questo forum,quanto non si è sole in questo percorso.
Sono Sabrina,e questa è la mia storia:
Mammografia di routine piu egografia,ero sotto controllo con un nodulo da un anno,ma questa volta il radiologo lo vide ingrossato e preferì farmi un agoaspirato.Esito dell'agoaspirato,un semplice c3,ma nel referto consigliavano anche un agobiopsia,per precauzione.Il medico fece decidere a me,lui era molto tranquillo sulla benignità,ma io decisi di farla
PER FORTUNA!!!! Esito b5, quindi maligno!!!!!!
Stamani ho cominciato con gli esami preoperatori,il 22 avrò la risonanza magnetica e il giorno prima dell'operazione la lingoscintigrafia!!!!
Non ho ancora certezze su attaccamento ai linfonodi e neppure di metastasi,sono terrorizzata.
Capisco che sono appena all'inizio e con tante incertezze,ma il mio pensiero va alla mie due figlie.....e a mio marito che da solo non ce la può fare a gestire il tutto...
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 13:16

Ciao, essere terrorizzate è normalissimo. Ci sono tante incognite davanti a te e la soluzione dei problemi sfugge dalle tue mani.
Ma qui c'è un forum pieno di donne che hanno vissuto la stessa situazione tua, tutte hanno provato le tue sensazioni, ma spero che ti possa aiutare sapere che ne siamo uscite tutte. Ci vuole tempo, pazienza, forse ora ti sembra impossibile, ma poco alla volta la situazione si evolve e si risolve. Anche io non credevo che potesse essere così e invece aveva ragione chi me lo diceva allora...
Affronta il tuo percorso, qualsiasi esso sia, con convinzione e fiducia. Per qualsiasi domanda troverai una risposta qui, tante informazioni, tante dritte, tanto sostegno e tante spalle su cui sfogarti.
Coraggio.
Avremo modo di conoscerci. Ti accompagneremo nel tuo viaggio nel mondo degli ospedali e delle terapie e alla fine guarderemo indietro insieme dicendo: era meno terribile del previsto.
Un grosso abbraccio di benvenuto

P.s. Per quanto riguarda tuo marito: non sarai sempre fuori combattimento, ci saranno giorni no ma anche tanti giorni sì e gli uomini a volte sfoggiano delle caratteristiche inaspettate. Ce la fa anche lui.basta crederci.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 13:22

Ciao Sabrina e benvenuta tra noi!!!!!
Stai tranquilla, tutto quello che provi è normale e ci siamo passate tutte.
Qui troverai conforto e affetto sincero, un sicuro appoggio per affrontare rabbia e paure.
Parlaci un pochino di te, se ti va. Siamo qui per leggerti.
Ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 13:52

Sabrina, benvenuta tra di noi. Noi tutte riviviamo in te le paure dei primi tempi, l'angoscia, il dolore, la preoccupazione per i nostri cari.
Ma ti possiamo assicurare che questo è il periodo più brutto. Hai davanti un percorso che sappiamo essere pesante, ma una volta iniziata la lotta ti sentirai psicologicamente molto meglio, e combatterai con grinta, anche perché hai almeno 4 validi motivi per farlo: i tuoi figli, tuo marito, e non ultima te stessa.
Noi ti saremo accanto sempre, e con noi potrai sempre sfogarti sicura di essere capita.
Ti abbraccio stretta e spero di rileggerti presto!  Follon71 - Ciao anche da parte mia 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 14:18

Grazie,fa veramente bene leggervi,ma soprattutto sapere che vi "posso leggere"
Sono una persona tendenzialmente forte,ho fatto un percorso di consapevolezza e training autogeno quest'inverno...questo mi ha aiutato ad essere sempre positaiva ed affrontare le cose passo dopo passo,niente passato e niente futuro su cui appigliarsi,lasciare che le cose scorrino a suo modo....ok,va bene,la maggior parte delle volte riesco a metterle in pratica,non ho paura del dolore,nè della sofferenza,la vita me ne ha gia regalata tanta,ma cavoli(passatemi il termine)quando si comincia sembra che la sfortuna si ricordi dove passo io,e mi segue come un ombra....a volte sono episodi stupidi e risolvibili,ma a seconda dello stato d,animo riesco a quadrupicarli.
Una cosa strana che mi succede,paradossalmente a quello appena descritto,è che mi sembra di vivere in un sogno,dove il cervello cancella ciò che sta succedendo......me ne dimentico...ma non vorrei svegliarmi all'improvviso e peggiorare il mio stato d'animo che già si aggrappa alla speranza
Ok,faccio discorsi strani e complicati ,ho tanto caos in testa,cercate di comprendere:-)
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 14:30

A me la psicologa aveva detto che tutte quante passiamo attraverso le stesse fasi
Shock iniziale, negazione (non succede a me), rabbia e poi piano piano accettazione
Tu ora sei nella fase della negazione, che a me è durata solo poche ore, invece quella della rabbia era ben più lunga, avrei spaccato tutto, le compagne di vecchia data se lo ricorderanno, hahah, una potenziale serial killer
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 16:09

Ciao anche da me Follon, ha ragione Bri il percorso è proprio come ha descritto e tu avrai forza a volontà, ma una cosa ti sarà utile cioè non portarti il peso dei pensieri che ti assalgono, lasciali qui con noi. Essere positive è l'arma vincente e delle volte la vita fà scherzi e scherzetti che dobbiamo tenere sotto controllo e non sempre è facile. Qui insieme ci sfoghiamo e ci ricarichiamo, saremo molto felici di farlo anche con te.
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 17:58

Grazie Micetta e Bri,oggi giornata di pianto......ora sono appena tornata da fare shopping,dovevo distrarmi.....ho assalito a morsi la carta di credito:-)....credo questa sia la fase "rabbia"
Mi saltano pure le ferie probabilmente,l'intervento è previsto dopo il 22
Asportazione del tumore e del linfonodo sentinella,come sarà il post operazione? Sarò in grado di lavorare a breve?
Ho un'attività dove posso permettermi poche assenze,faccio la parrucchiera
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 18:25

Per le ferie c è tempo. Ora sistema questa faccenda e anno prossimo partirai leggera. Non è facile rimandare queste cose. Io ho fatto 10 mesi di ormonoterapia per rimpicciolire il tumore prima Dell intervento vero e proprio e ti posso garantire che alla fine ero davvero sotto stress. Perciò fai in fretta e prima che tu ti accorga sei già sulla via della ripresa. E non credo nemmeno che ti saresti goduta le ferie se l intervento fosse più in là. Se invece è per le tue figlie, loro si divertiranno anche a casa in piscina con amici e papà.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 18:30

L intervento al seno di per s'è non è un problema, non è così doloroso ma devi vedere cosa succede con i linfonodi. Se ti tolgono solo il sentinella non avrai problemi, se invece ti fanno lo scavo ascellare la situazione è più complessa e ti ci vorrà del tempo per riprendere con il braccio, sempre che non ti succeda come me che si gonfia continuamente. Poi è da vedere se dovrai fare chemio e/o radioterapia. Dipende anche dal tipo di lavoro che fai. Se sollevi scatoloni in una fabbrica non potrai, se è lavoro di ufficio è più facile.
Ops visto dopo che fai la parrucchiera.
Non ti voglio spaventare ma se ti devono togliere tutti i linfonodi sarà difficile per te usare per ore il braccio operato, è assolutamente sconsigliato.
Ma non mettiamo il carro davanti ai buoi. Vedi cosa ti toglieranno.

P.s. Io sono insegnante e mi ero abbonata al pacchetto pieno, intervento, tutti i linfonodi, chemio, radio, ormonoterapia, non mi faccio mancare nulla ma sono stata a casa un anno intero. Le terapie stancano anche moltissimo e il tuo lavoro è tutto in piedi oltre all eventuale problema braccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 18:55

Ciao Sabrina benvenuta anche da parte mia!
Confermo: tutte le sensazioni che stai provando le abbiamo provate tutte. Il fatto che sembri di vivere in un mondo parallelo...la discesa all'inferno... Tutto normale!
La forza arriva sempre stai tranquilla.
Per quanto riguarda l'intervento il mio primo è stato proprio quadrante e sentinella e la ripresa del movimento del braccio è stata veloce.
Affronta le cose una alla volta e non pensare troppo!
So che non è semplice.... Non lo è stato per nessuna di noi ma siamo qui....io sono stata aiutata moltissimo da queste grandi donne che considero una seconda famiglia!!
Io sono di Brescia, tu di dove sei se ti va di dirlo?
Ti abbraccio con tutto il cuore
 Follon71 - Ciao anche da parte mia 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 20:21

laurat ha scritto:
Ciao Sabrina benvenuta anche da parte mia!
Confermo: tutte le sensazioni che stai provando le abbiamo provate tutte. Il fatto che sembri di vivere in un mondo parallelo...la discesa all'inferno... Tutto normale!
La forza arriva sempre stai tranquilla.
Per quanto riguarda l'intervento il mio primo è stato proprio quadrante e sentinella e la ripresa del movimento del braccio è stata veloce.
Affronta le cose una alla volta e non pensare troppo!
So che non è semplice.... Non lo è stato per nessuna di noi ma siamo qui....io sono stata aiutata moltissimo da queste grandi donne che considero una seconda famiglia!!
Io sono di Brescia, tu di dove sei se ti va di dirlo?
Ti abbraccio con tutto il cuore
 Follon71 - Ciao anche da parte mia 1929359032 
Vi voglio già bene a tutte quante,e scusate se faccio errori a rispondere,sto cercando di capire come funziona il sito
Sono della provincia di modena,Formigine per la precisione!!!!
 occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 20:25

brilocat ha scritto:
Per le ferie c è tempo. Ora sistema questa faccenda e anno prossimo partirai leggera. Non è facile rimandare queste cose. Io ho fatto 10 mesi di ormonoterapia per rimpicciolire il tumore prima Dell intervento vero e proprio e ti posso garantire che alla fine ero davvero sotto stress. Perciò fai in fretta e prima che tu ti accorga sei già sulla via della ripresa. E non credo nemmeno che ti saresti goduta le ferie se l intervento fosse più in là. Se invece è per le tue figlie, loro si divertiranno anche a casa in piscina con amici e papà.
Hai centrato in pieno il problema:le bimbe!!! Con la grande(14anni)saremmo dovuti andare in puglia con le sue amiche,io resisto benissimo senza ferie,ma cuore di mamma sa essere solo altruista se si tratta delle sue cucciole
Grazie infinite Follon71 - Ciao anche da parte mia 432402225 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMar 08 Lug 2014, 21:26

Ciao Sabrina ben arrivata in questo giardino anche da parte mia .. le altre fiorelline che mi hanno preceduto nell'accoglierti hanno già detto molto bene che il periodo peggiore è quello che stai passando ora, non sto qui quindi a ripetermi, se non il consiglio di non tenere niente dentro di te, vieni qui e sfogati, chiedi se hai dei dubbi, non farti problemi, essendoci passate prima di te abbiamo fatto anche noi le stesse tue domande ..

Per quel che riguarda l'intervento io ho fatto mastectomia e tolto 41 linfonodi (19 malati, ma non è stata una sorpresa visto che avevo metastasi ossee); io non ho avuto problemi di nessun tipo con il braccio, che ho rimesso subito in movimento; faccio però un lavoro d'ufficio e tranne il mese dell'intervento poi ho sempre lavorato .. quindi la cosa è molto molto soggettiva, noi facciamo tutti i nostri magici xxxxxxxxxxxxxxxxx perchè tu non debba togliere i linfonodi così da poter utilizzare al meglio il braccio vista la tua professione ..

E per le ferie che dire, la bimba non può andare ugualmente con le sue amiche? magari le altre mamme la "adottano" e se la coccolano ancora di più visto che tu resti a casa .. gli amici di solito sono una grande risorsa!!

Aspettiamo qua di leggerti ancora, intanto ti auguro una buona serata ..


p.s.: ogni tanto la carta di credito DEVE essere presa a morsi!!!  Follon71 - Ciao anche da parte mia 34273527 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 07:49

Rieccomi qui....visto che le sfortune non vengono mai sole,in tutto il trambusto ho dimenticato una pillola(anticoncezionale),e chiaramente ho avuto rapporti proprio quel giorno li!!! Ora vivo nel terrore fino a che mi verrà,o non verrà io ciclo
La data dovrebbe essere attorno al 20(il 22 ho la risonanza magnetica)
Sempre questa settimana nella scuola della mia piccola(11ann) hanno composto le classi per la prima media,e chiaramente di otto sue amiche non gliene hanno messa in classe nemmeno una,è sola!!!
Sempre questa settimana mi è arrivata una circolare dalla scuola superiore futura della grande(14anni) che il corso che vuol fare lei di lingue(inglese francese e spagnolo) è in esubero e quindi sabato verranno sorteggiate 8 nominativi per cambiargli il corso in ingelse..francese e tedesco....
Posso gua immaginarmi i risultati:-(
Sò che sono stupidate a confronto di quello che abbiamo/avete.....ma messe tutte assieme vengono moltiplicate....
Scusate lo sfogo,ma stamattina è veramente una giornata nera
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 08:18

Quando ci si mette la malamente..
 piove 
Per la piccola vediamo come un'opportunità per raddoppiare il numero delle amiche...(sperando che lei la veda così dopo il primo impatto con la notizia)
Per la grande ma soprattutto per te organizziamo una bella macumba che sia di buon auspicio affinché vada tutto bene!!
Tutti i miei pensieri positivi sono con te
 Follon71 - Ciao anche da parte mia 406056624 Follon71 - Ciao anche da parte mia 406056624 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 09:24

Sto ridendo come una scema(missione quasi impossibile oggi), grazie del pensiero positivo e della super simpatia,ci voleva proprio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 10:14

Heyyyy, io sono austriaca. Il tedesco è una lingua meravigliosa!
E siccome sono anche insegnante alle medie so che magari nei primissimi giorni ci si sente persi senza un amico vicino ma se si tratta di una classe normale trovano in fretta nuove amicizie. Basta che non sia stra- timida e che si butti nella mischia. Ogni tanto ci capita che arrivi un nuovo alunno da fuori ma quasi sempre si inseriscono molto in fretta (sto facendo mente locale con la carrellata di new entries che abbiamo avuto).
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 10:48

Bene,sei quella che fa per me!!!!:-)
Si,la piccola non è timida e sembra aver preso la cosa con filosofia,forse siamo noi mamme a farci dei problemi anche quando non ci sono,calcolando anche il morale non proprio alle stelle,grazie Bri
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 11:10

Follon sono anche io convinta che in fondo cambiare giro di amiche non è un male, anzi amplierà le conoscenze e di divertirsi e studiare meglio. Per il resto sono rogne , ma sicuramente quando si ammucchiano mandano in tilt. Per quanto riguarda la dimenticanza della pillola io faccio una ola alla tua vita sessuale, la mia deve essersi persa per la strada tre anni fà!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 13:43

Follon, vedo già che sei una tosta anche tu!
Le tue figlie capiranno se dovrete rinunciare alle ferie, l'importante è che tu te la cavi il prima possibile...
Ti auguro con tutto il cuore che non ti tolgano i linfonodi, ma per la mia esperienza posso dirti che me li hanno tolti tutti, il braccio è il destro, e ho recuperato perfettamente e non ho alcuna difficoltà ad usarlo per ore. Per cui non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!

Per rispondere, anche nelle altre discussioni, basta cliccare su "rispondi", non è necessario quotare. "Quota" dovrebbe essere utilizzato raramente, riportando singole frasi e non tutto il post, per metterle in evidenza.

 Follon71 - Ciao anche da parte mia 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 15:32

Ok,manu,grazie della delucidazione,piano piano imparerò!!!!
Micetta ,ho un marito molto "attivo",anche se per me non è una priorità!!!!
Quello che mi sta succedendo credo comunque che rallenterà un pochino le cose(ben venga:-)), ma credo che capirà anche lui.ora è l'ultimo dei miei pensieri
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 21:37

Ciao follon tutto quello che dici l'ho vissuto precisamente un anno fa ma a me già sembra passata un'eternità. Non e'stato un periodo semplice ma guardando indietro ti dico cerca di fare una vita normale accetta i cambiamenti e guarda sempre avanti fidati che passa!
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 22:09

Ciao follon io mi ricordo quando dopo l'ecografia la dottoressa mi dice che e' brutto però piccolo questa frase me la son portata dietro per un anno ancora oggi sono arrabbiato con lei per il modo in cui me lo ha detto.. Ed ancora certi giorni penso per fortuna che era piccolo in sala operatoria si sono accorti a differenza di chi mi ha fatto la linfoscintigrafia che avevo 5 linfonodi intaccato e quindi scavo ascellare ma per quanto mi riguarda nonho avuto grandi problemi.
Il mio era di 9 mm quindi ogni storia è diversa da un altra
Ho deciso che quando mi toglieranno il port al suo posto mi faro' tatuare la parola piccolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia EmptyMer 09 Lug 2014, 22:46

Sabrina è il mio nome.....
Questa è una domanda che rivolgo a tette...ops!!!a tutte volevo dire:-)
Dall"agobiopsia il referto è questo: frammenti riferibili a papilloma e carcinoma duttale in situ moderatamente differenziato con necrosi comedonica ad estensione ai lobuli.classe b5
Qualcuno sà darmi maggiori spiegazioni ,il medico non ha parlato tanto,mi ha detto solo che sono da operare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Follon71 - Ciao anche da parte mia
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: