tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 vista calata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

vista calata Empty
MessaggioTitolo: vista calata   vista calata EmptyMar 05 Ago 2014, 23:31

allora, a me è calata la vista vistosamente (per leggere la guida del telefono uso la lente di ingrandimento, ma in realtà faccio tutto senza occhiali), non si sa se per le terapia o per un declino fisiologico dovuto all'età che avanza.
ho fatto controllare i miei occhiali che avevo da 9 anni (ho l obbligo per la guida e a febbraio dovrò rifare la patente) e naturalmente non vanno più bene. è proprio calata molto la vista (notare che io ho un occhio miope, uno presbite, sono astigmatica e strabica, evvai, come al solito non mi faccio mancare nulla).

ma ora bri sfodera l'asso nella manica !!!!!!!

OCCHIALI STENOPEICI (alla fine vi inserisco una foto per far capire)

sono occhiali senza lenti (quindi adatti per tutti), neri, con tanti forellini attraverso i quali si guarda. consigliano di portarli almeno una mezz'oretta al giorno ma anche di più. soprattutto per leggere, guardare tv, computer, ecc.
pare che dopo alcune settimane si recuperi una parte delle diotrie perse. io mi sono fatta misurare la vista prima di metterli. li ho ordinati su internet (in farmacia pare che costino ca. 50 euro, ma su amazon li ho trovati a ca. 11), mi sono arrivati nel giro di una settimana scarsa. e da oggi ho cominciato a metterli (ma non li porto con me in vacanza, quindi inizierò seriamente a fine agosto). voglio provare fino a natale e poi misurare di nuovo la vista per far fare gli occhiali nuovi per il rinnovo patente. e così potrò vedere se effettivamente funzionano.

eccone la foto:

vista calata Stenop10
Torna in alto Andare in basso
 
vista calata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: VARIE ED EVENTUALI... :: DI TUTTO E DI PIU'...-
Vai verso: