tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Stefy - Eccomi qua

Andare in basso 
+17
Avrai
Lucia66
lorena67
patpat14
denia
candycandy
Solare57
gio75
mirydi
laurat
raffaella74
Follon71
Grazia
elita
manu2012
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Forse penso troppo....help!   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyMer 11 Mar 2015, 18:51

Ciao a tutte!
Visto che oggi avevo un po' di tempo ho letto qualche messaggio recente e mi sono posta una domanda: perchè ad alcune con metastasi ossee viene richiesta la PET e invece a me la risonanza magnetica?
Tempo fa avevo posto il quesito "Qual'è l'esame migliore per le ossa?" all'oncologa e al radiologo e mi hanno risposto la RM.
Mi viene un dubbio...è meglio fare entrambi?
Ad Aprile ho appuntamento all'Humanitas dove non sono mai stata, per essere più tranquilla e vedere se sono seguita bene.
Purtroppo le mie troppe diagnosi sbagliate mi hanno fatto diventare così...non mi fido più di nessuno! Mentre invece vorrei poter essere tranquilla e mettermi nelle mani di chi mi dia veramente fiducia. Ma conto sempre su di me, in quanto a determinazione.

Un affettuso saluto
Stefy abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyMer 11 Mar 2015, 18:59

Credo che Giuly sia la più precisa nel risponderti sulla differenza tra pet e rm, per i dubbi che ti hanno lasciato la poca sensibilità e gli errori medici, posso solo dirti che fai bene a chiedere altri pareri. Mi auguro solo che riuscirai ad approdare in un centro dove ti sentirai seguita a dovere. A me è successo così, per cui te lo auguro con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyMer 11 Mar 2015, 21:16

Purtroppo gli errori e la scarsa sensibilità dei medici sono quasi la normalità, al punto che quando troviamo un medico in gamba e disponibile ci sembra una perla rara.
Fai bene a non fidarti e a contare molto su te stessa, purtroppo ci costringono a questo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyGio 12 Mar 2015, 18:45

Stefy, errori e scarsa sensibilità non ci permettono nemmeno di avere più fiducia in chi abbiamo di fronte, e questo non aiuto ulteriormente il nostro percorso ..
chiedi quale esame sia migliore per le ossa, io ti dico quello che è stato detto a me, poi come vedi ognuno ha la sua opinione ..
Allora la mia scinti usciva pulita, o quasi, percui è stata scartata per la scarsa affidabilità;
la tac vedeva aumenti di lesioni per numero e dimensioni dove non c'erano (perchè praticamente facendo il bifosfonato la lesione si era ingrandita come "macchia" diciamo ma non era malattia ma l'addensamento che produce il bifosfonato);
la rmn mi è stato detto dallo stesso radiologo che me l'ha refertata, nonchè primario del reparto di radiologia, per me non era l'esame migliore perchè il segnale si altera quando c'è una lesione ma non sa se la lesione è attiva oppure se è una "cicatrice" diciamo ..
quindi qui sono arrivati alla conclusione che con la pet vediamo tutto, o almeno spero sia così, perchè vede tutte le infiammazioni, sia degli organi interni molli che delle ossa ..
come vedi sicurezza mi pare che non ci sia, io sto continuando a fare la pet e incrocio le dita ..

un Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 10:26

Buongiorno a tutte,

visto che sono in un periodo "creativo" vi allego una mia poesia, fresca di stamattina.
Lo so che non sono una gran poetessa ma l'ho scritta col cuore e la dedico a tutte noi.
Un salutone affettuoso e buon fine settimana !

Stefy

"LE MIE ALI"

Ero farfalla, volevo volare
vedere dall'alto la Terra, il verde, il mare.
Un giorno, pero', chissà chi ha deciso
di togliermi un'ala e anche il sorriso.
Non l'ho perdonato, ma piano, col tempo
mi sono guardata un po' meglio, più in fondo
e ho capito...che nulla è perduto, soltanto cambiato!
Posso ancora il mondo guardare, va bè non dall'alto
ma mi posso adattare
Il sorriso di un bimbo, lo sguardo di un anziano
e qualcuno che adesso ti tende una mano.
La prendo golosa, di avere con me una cosa preziosa
E penso che se qualche volta mi torna un pensiero
mi guardo, sorrido e mi sento ancora farfalla...davvero!!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 13:17

Bellissima mi hai fatto commuovere è proprio come mi sento io! Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 432402225 Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 14:52

Grazie Stefy per aver condiviso con noi questa tua bellissima poesia ..
rispecchia veramente i sentimenti che ho nel cuore, solo che tu sei riuscita a metterli sulla carta ..

un grande Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1929359032 ed un bacio ..
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 15:39

Stefy, sei bravissima...bella poesia, dolce e triste...

io aspetto di leggere la prossima che descriverà come l'ala perduta é ricresciuta e tu hai ripreso a volare...

io ci credo che la scriverai...non c'è fretta ma la scriverai!!Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 289182704

abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 15:52

Stefy è bellissima Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 3404279143 Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 3404279143
Hai messo sulla carta i sentimenti di molte di noi ( tutte??). I miei sicuramente.
Grande donna!
Un abbraccio fortissimo

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1179632666 Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 17:36

Bellissima e sopratutto grazie di averla condivisa con noi!!! Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Sono commossa   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 15 Mar 2015, 09:24

Ma GRAZIE a voi!
Mi sono commossa a leggerei vostri messaggi. Scrivere è la mia passione che ho riscoperto da quando ho un po' più di tempo.
A volte, mi sveglio e inizio a scrivere qualcosa, un racconto o una poesia ,sono diventati ultimamente la mia valvola di sfogo.
Mi spiace che sembri triste anche se volevo riscattarla col finale...mi impegno a scriverne una allegra. Poi pero' se vi stanco...ditemelo!!!  occhiolino 

Un abbraccio di cuore a tutte.
Stefy
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 15 Mar 2015, 10:34

Ciao Stefy,

scrivi e posta ogni volta che ne hai voglia!

Scusa me se ho parlato di tristezza, ma quella ho sentito nelle tue parole ed è più che giusto e naturale che vi fosse...
ti ho visto, farfalla senza un'ala che vorrebbe librarsi come prima e lo fa solo col pensiero...questo mi ha rattristato per te...null'altro...

e SO che quando starai meglio psicologicamente, anche se sei in gambissima, ti accorgerai che l'altra ala è veramente rispuntata!

Lo ripeto. Sono convinta che un giorno, quando, lo puoi sapere solo tu, ci metterai una poesia che rispecchierà la tua nuova consapevolezza e gioia di farfalla di nuovo completa. Lo puoi fare, lo farai, anche se ora temi di no.

Un bacio e...a presto

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 15 Mar 2015, 16:13

Stefy a me non è sembrata triste... ma molto coraggiosa! E confermo che esprimi bene sentimenti che proviamo tutte.
Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 15 Mar 2015, 17:42

Bella Stefy, si' sei riuscita a cogliere i sentimenti più profondi con cui tutte noi facciamo i conti ogni giorno.
Grazie per la poesia, aiutera' tutte noi a riuscire a volare come una farfalla anche se malconcia.

Un Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1929359032 forte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 15 Mar 2015, 18:49

Stefy continua a regalarci la tua poesia, è veramente un dono bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 17:31

Brava Stefy Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 3404279143
hai fatto una poesia bellissima, rispecchia quello che proviamo e la forza che ha ognuna di noi!!

quando hai ancora ispirazione scrivi pure a noi fà piacere.

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyMer 25 Mar 2015, 21:37

Stefy, hai esaurito la vena poetica? Spero di no!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: No no , anzi...   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyGio 26 Mar 2015, 09:19

Non ho esaurito la vena poetica, almeno per ora.
Ho scritto un'altra poesia ma non posso ancora inviarvela perchè parteciperà ad un concorso.
Sto scrivendo racconti in questo periodo.
Se vi fa piacere posso inviare qualche poesia che ho scritto anche se non in tema...anzi forse è meglio!

Un bacio
Stefy
Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyGio 26 Mar 2015, 14:16

Ciao Stefi la tua poesia è bellissima e mi associo a ciò che hanno detto le altre fiorelline, esprime esattamente tutto ciò che ho dentro. complimenti sei bravissima e continua in questa tua passione ne vale veramente la pena.
ti abbraccio Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyVen 27 Mar 2015, 13:39

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 3404279143
un bacio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyGio 02 Apr 2015, 11:52

noi aspettiamo... anche le poesie non in tema le leggiamo volentieri!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyVen 03 Apr 2015, 17:57

Stefy che la Pasqua sia serena e che tu faccia il pieno di tenerezza, spero di leggerti presto!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:42

Buona Pasqua!
Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyDom 05 Apr 2015, 08:01

Un augurio di serena Pasqua a tutte!!

Stefy


Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 1947493611
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ci sono   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 EmptyGio 14 Mag 2015, 11:16

Salve a tutte,
è un po' di tempo che non visito il forum ma ho avuto un po' di impegni famigliari (soprattutto mia mamma di 83 anni)

In questo periodo sentivo avvicinarsi anche una certa depressione e non volevo "trasferirla" ad altri.
Ora va un po' meglio, ma a me il cambio di stagione comunque non fa un bell'effetto.
Volevo chiedere se per inserire una poesia senza doverla riscrivere di nuovo posso fare un copia-incolla. Ho provato ma non sono riuscita.
Spero di leggere nei vostri racconti tante belle notizie, io per ora niente di nuovo finchè non faro' la prossima RM ( e un po' la temo). Ho visita di controllo a metà Giugno.

Un caro saluto, a presto.
Stefy
Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 911189168
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stefy - Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 5 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Poesia Stefy
» Radiosa2015 - Eccomi!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: