tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Stefy - Eccomi qua

Andare in basso 
+17
Avrai
Lucia66
lorena67
patpat14
denia
candycandy
Solare57
gio75
mirydi
laurat
raffaella74
Follon71
Grazia
elita
manu2012
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyVen 10 Mar 2017, 18:03

Ciao a tutte,
come ogni mese ho rifatto gli esami del sangue e stavolta i marcatori sono scesi parecchio. Soprattutto il Ca 15.3 che era salito a 67 prima della radioterapia è andato a 30!
So che non sono così specifici da tenerne molto conto ma vedere i valori nella norma fa sempre psicologicamente un bell'effetto.
Sono sempre bassina di globuli bianchi ma l'oncologa dice che è normale...così come mi fa proseguire la cura dicendo che "cavallo vincente non si cambia". Spero che il mio cavallo continui a vincere e non mi diventi un brocco Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 34273527
In queste belle giornate calde ho iniziato a "giardinare" con fascia protettiva per la schiena anche se vengo sgridata perchè non dovrei fare lavori pesanti, ma fermarmi è difficile!!!

A presto e buon weekend
Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 2536065092 Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 911189168
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyDom 12 Mar 2017, 16:18

Ciao Stefy, è veramente un ottima notizia il fatto che i marcatori siano scesi è un ottima notizia e il fatto che siano nella norma rincuora veramente.
Con queste belle giornate effettivamente ispira ad iniziare con i lavoretti in giardino, e allora buona buon proseguimento, che fiori hai piantato?

buon domenica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyDom 12 Mar 2017, 17:56

Che siano scesi i marcatori é di certo un evento da festeggiare, sono felice perché almeno la fatica è stata ben ripagata. Giardineggiare lo trovò un metodo veramente efficace, anche se impensierisce i tuoi cari , ma sei stata brava ed hai anche indossato la cintura salva schiena quindi ti mando una ola Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 3655652506 di felicità è un abbraccio affettuoso!
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyMer 05 Apr 2017, 13:16

Carissime amiche di forum,
sento la vostra mancanza, quindi eccomi qua per scambiare due chiacchiere con voi.
In questo periodo credo stia funzionando la terapia psicologica perchè mi sento stranamente carica di ottimismo e voglia di fare, anche perchè i dolori sono molto attenuati e tranne la prima settimana dopo le iniezioni di antiestrogeni quando tutto si accentua (vampate,nervosismo, gonfiori , dolorini vari ecc...) va molto meglio. So che tra poco la mia oncologa partirà alla carica con una nuova TAC e allora il mio umore tornerà a scendere...con relativa fifa. Al momento mi godo il periodo positivo. Gironzolo per vetrine con una gran voglia di acquisti ma mi limito al mio budget scarso visto che non sono più riuscita a reinserirmi nel mondo del lavoro dopo la malattia...e questo è il pensiero che più mi disturba e fa lavorare la mia psicologa. Per fortuna ho un compagno che non mi nega nulla ma io testarda e praticamente autonoma da sempre fatico ad accettare la situazione e insisto nel cercare lavoro. Da anni sono iscritta alle liste di collocamento mirato ma...è uno schifo! Non hanno mai niente da proporti se non hai conoscenze....Non vi tedio oltre con questi miei pensieri perchè altrimenti scriverei troppo.
Se non riesco a leggere sempre tutte le vostre novità vi penso comunque e vi auguro ogni bene.
Con affetto
Stefy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyMer 05 Apr 2017, 15:05

Stefy è importante sapere che il lavoro con la psicologa ti dia forza, magari riuscirà anche a sostenerti meglio durante le indagini che ti aspetti dovrai affrontare. Hai ragione nel sentire il peso della persa autonomia economica. Anche io la patisco tanto, ed immagino che per te che hai sempre lavorato in prima linea deve essere molto più pesante, anche se per chi ci ama questo nostro sentimento è considerato esagerato.
Di certo tutto il giro di interessi che impregna le liste di collocamento per trovare un lavoro mirato è veramente osceno, ma fa da contorno a tutto lo squallore che purtroppo appesta quella parte dolo stato che dovrebbe aiutarci a trovare un briciolo o di normalità .
Ti sento veramente serena e leggerti mi fa bene, ti abbraccio con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyMar 11 Apr 2017, 22:01

Stefi è molto bello sentirti così positiva, e questo aiuta sicuramente.
Se la psicologa ti aiuta a non pensare e a tirarti su il morale ben venga e poi se anche i dolori sono attenuati allora direi che procede alla grande.
Per ora non pensare alla Tac, quando sarà il momento ci penserai, intanto goditi le tue passeggiate per vetrine, è bello anche guardare senza spendere una follia.

A presto e buon prosegumento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 13 Apr 2017, 15:23

Cara Stefy, è bello leggere la tua serenità. Non serve a nulla angosciarti in anticipo per la futura tac. Cerca di non pensarci, come dici giustamente tu; quando sarà il momento, lo affronterai. Ed è un bene prezioso che la psicologa ti sia di aiuto. Noi ti saremo vicine e anche la tua psicologa; e insieme, cercheremo di alleviare un po' la tensione che il momento particolare porterà. Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 432402225
Anche io patisco tanto la mancanza di autonomia. Psicologicamente ha un peso importantissimo ed è davvero triste sentirsi in balia di sistemi che non funzionano e non poter fare niente.
Cerca di mantenere alto il morale. Ti abbraccio forte forte  Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyVen 14 Apr 2017, 21:50

Ciao Stefy come stai? Con queste belle giornate sarai in giro immagini, ci passi a salutare.

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 4240562385 Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 20 Apr 2017, 19:21

Ciao carissime!
Mi scuso per l'assenza "pasquale" soprattutto perchè mi sono accorta di non avervi fatto gli auguri. Spero che abbiate passato dei bei momenti di serenità. Io sono stata un po' presa in questi giorni con mia mamma e con un fastidioso pseudo virus intestinale almeno credo perchè ho avuto dolori di stomaco e pancia che poi se ne sono andati così come erano venuti, senza prendere nessun farmaco. Per cui a Pasqua mi sono portata la mia 85enne mammina a casa e ho cucinato l'indispensabile ma ero felice di averla con me (lei non vorrebbe mai uscire di casa, mi trova sempre mille scuse...). Per il resto tutto procede come al solito. Cerco di essere costante con le camminate nonostante non mi piaccia tantissimo andare da sola. Forse a breve verrà un'amica pigrona che deve dimagrire Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 3679688645

Un caro saluto, a presto

Stefy
p.s. come si fa a inserire un immagine? Io non riesco...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 20 Apr 2017, 19:35

Stefy mi spiace non sono capace ad inserire le immagini, continuò ad essere un salame con la tecnologia.
Bello saperti con la tua mamma, queste feste sono speciali con i nostri cari accanto, specialmente se di sono passati momenti duri.
Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 20 Apr 2017, 20:56

Stefy, intendi caricare una foto dal tuo pc o un'immagine emoticons? spiegami meglio e cercherò di arti le istruzioni del caso.

Ma.... lo sai che anche Nemila è di Piacenza???? Perché non vi incontrate una volta? Sarebbe bellissimo e potreste renderci partecipi con qualche foto Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 289182704
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyDom 23 Apr 2017, 12:10

Ciao Danielita!
Volevo provare ad inserire foto salvate sul mio pc tipo una foto delle vacanze ad esempio ma non sono riuscita.
Contattero' Nemila per un incontro così ci faremo un "selfie" da mandarvi occhiolino
A presto e buona domenica!
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyDom 23 Apr 2017, 16:32

Ciao Stefy,
sono veramente felice di incontrarti, quando vuoi tu...mandami un MP che ci scambiamo i numeri di cell... che bello un altro incontro Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 2353347426
poi posteremo le foto.
Per la mamma ti capisco, anch'io per pasqua sono andata a prendere la mia mamma che è in struttura e l'abbiamo passata assieme, per lei era come se niente fosse, purtroppo ha una patologia che tutti i giorni sono uguali e non ha la percezione del tempo, ma averla vicina mi rendeva felice.

buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyMar 25 Apr 2017, 12:01

Stefy, ho inserito le istruzioni per caricare le foto nella sezione "Ho problemi con il Pc". Ti metto il link qui:

https://unitesipuo.forumattivo.it/t166-inserire-un-immagine-nei-post#3221

Aspettiamo le tue foto!!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 27 Apr 2017, 07:05

Stefy sei riuscita a seguire le indicazioni per le foto?

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 27 Apr 2017, 22:14

Ciao Stefy come stai?

Hai fatto qualche giro in questi giorni? anche se dubito perché con questo tempo si stà bene in casa al calduccio... Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 2432146127
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyVen 28 Apr 2017, 09:44

Ciao Stefy, come va?

Le indicazioni per inserire le foto sono abbastanza chiare? Chiedi se hai bisogno, mi raccomando!

Per il resto come stai? Oggi, qui da me c'è un ventaccio che ti porta via e a me è venuto un orzaiolo all'occhio, così sono mezzo accecata dalla pomata antibiotica e sono rintanata a casa...
Tuttavia, ci siete voi a tenermi compagnia e questa è una gran cosa!!!  Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 289182704
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyVen 28 Apr 2017, 11:01

Ciao ragazze!
Grazie per le indicazioni. Al momento ho dato una lettura veloce ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo per provare...lo faro' nel weekend.
Ieri ho fatto le mie solite "punturone" e inizio già con caldane e malesseri vari...ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
L'importante è che servano a tenere calmo lo sgradito "ospite".
Qua c'è un vento freddo e sembra Ottobre!!
Rimando le camminate visto che ho anche un po' di dolori alla schiena. Nonostante non sia un granchè bello vi auguro lo stesso un buon fine settimana.
Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyMar 02 Mag 2017, 11:35

Stefy passati gli effetti post punturone?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 04 Mag 2017, 10:28

Ciao Stefy, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptySab 06 Mag 2017, 12:13

Eccomi con i dolorini del fine settimana. Certo che con questo tempo non si puo' pretendere.
Ieri dopo una passeggiata ho scritto una poesia che vi allego seguendo le istruzioni visto che è un'immagine...speriamo bene
Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 34273527  
Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Poesia10

forse ci sono riuscita...scusate ma la prima volta ne sono uscite tre! Non so perchè.
Vi auguro buon fine settimana (qua piove...)
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptySab 06 Mag 2017, 16:57

Stefy è veramente bellissima,esprime proprio il pensiero di speranza e amore per la vita, Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 3404279143 Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 3404279143 poi con l'immagine è veramente molto bella.

Hai visto che ce l'hai fatta?

Diluvia...veramnete, buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyMer 07 Giu 2017, 12:31

Stefy, è una poesia bellissima. Vorrei condividerla su facebook, mi autorizzi?

Ti abbraccio con tutto il cuore  Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 08 Giu 2017, 06:42

Bellissima Stefy ! E la foto ė la giusta cornice, sentirti forte mi aiuta tanto e sono certa che farà lo stesso effetto a tante di noi. Ti abbraccio amica mia è come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 EmptyGio 08 Giu 2017, 13:43

Carissima Danielita, certo che puoi condividere la mia poesia, anzi mi fa piacere...grazie!
Vi aggiorno sulle mie ultime "avventure". Prenotata TAC a fine mese. Nell'attesa, tanto per non farmi mancare niente si è presentato un nuovo fastidio mai avuto prima nella mia vita...
Ho il mento "anestetizzato" e un po' anche il labbro inferiore come se fossi andata dal dentista...e questo ormai da un paio di settimane. Fatto presente all'oncologa non ci capisce niente e mi prenota forse per oggi visita neurologica. Sentito anche il dentista ma non sa se trigemino o magari effetti collaterali dei farmaci che devo assumere.
Ma io, la solita, vado a leggere su Internet cosa potrebbe essere e trovo di tutto e di più: dal trigemino a compressioni del nervo dovute a metastasi di vario tipo...Così da brava sono entrata in crisi da matti e ho persino chiamato la psicologa per un aiutino.
Spero non sia nulla di nuovo oncologico perchè non so se avrei la forza di affrontarlo. Sto pregando che sia solo un'infiammazione. Ma con la fortuna che mi ritrovo....
Spero di potervi dare presto bune notizie e intanto vi abbraccio tutte!
Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stefy - Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Poesia Stefy
» Radiosa2015 - Eccomi!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: