tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Stefy - Eccomi qua

Andare in basso 
+17
Avrai
Lucia66
lorena67
patpat14
denia
candycandy
Solare57
gio75
mirydi
laurat
raffaella74
Follon71
Grazia
elita
manu2012
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyVen 19 Dic 2014, 14:51

Stefy scusa per il ritardo con il quale ti rispondo .. io sono un'esperta di vertebre ma non cervicali .. io ho dato di L2 e D8, alla fine frattura patologica per entrambe, però con la radio ho bloccato tutto, anche se ogni tanto i doloretti si fanno sentire, e trovo tanto giovamento in quelle giornate più difficili con la borsa dell'acqua calda ..

La radioterapia ha comunque sfiacato anche me, soprattutto quella che ho fatto a gennaio 2014 sulla D8, sono arrivata a marzo ancora con la lingua penzoloni ..

E' anche vero che io sono stata a fare una visita al Rizzoli a Bologna per capire se potevo fare qualcosa (tipo vertebroplastica) ma le mie erano già crollate e quindi nulla .. nel tuo caso forse è fattibile ancora un intervento di quel tipo e magari se provi a sentire un parere di un bravo ortopedico-oncologo .. se vuoi io ti do il nome del prof dove sono stata a Bologna, ho sentito comunque parlare molto bene anche del Gaetano Pini di Milano come istituto, se magari ti è più comodo ..

Son qua se posso aiutarti in qualche modo ...


un Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyMer 24 Dic 2014, 07:00

Stefy ti faccio i miei più cari auguri per un sereno Natale, ritemprati con l'affetto dei tuoi cari e ricomincia a riprenderti la vita dopo questo periodo cos' impegnativo. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyMer 31 Dic 2014, 16:38

Stefy come stai? spero tutto bene ..

Ti lascio tantissimi auguri per un nuovo anno davvero sereno!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyMar 06 Gen 2015, 04:12

Stefy dacci tue notizie, noi siamo un pochino ansiogene se non ti sentiamo ci preoccupiamo!
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 12:12

Rieccomi.
Sono in attesa di fare la mia prima TAC dopo la radioterapia (sono prenotata per il 20 Gennaio).
Faccio veramente fatica a non pensarci...cioe' vorrei essere tranquilla e fiduciosa in un bel referto negativo, dove le maledette metastasi siano sparite e magari sentirmi dire " non c'e' piu' traccia di malattia".
Ma perche' poi non ci riesco? Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 2279387099 Mi viene una rabbia!!
Il mio umore cambia soprattutto nei giorni in cui ho male alla schiena (adesso) e lo collego subito a...
Scusate se in questo periodo non sono proprio un fulmine di positività, spero mi passi presto.

Un affettuoso saluto
Stefy bacio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 12:39

Stefy quando siamo in prossimità degli esami purtroppo quasi nessuna riesce ad essere serena.
L'unica è cercare di pensarci il meno possibile, quando il pensiero ti viene ripetiti la famosa frase di Rossella O'Hara:
Ci penserò domani!!!

Forza, noi saremo positive anche per te!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 13:02

Stefy l'umore ballerino è il nostro compagno di viaggio, delle volte reagiamo in modo positivo altre no. Sappi che nei giorni no, noi ti saremo anche più vicine. Sentiti abbracciata forte forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 22:49

Stefy ti capiamo benissimo, ognuna di noi al momento delle visite e degli esami abbiamo tutte una grande ansia, non si è mai tranquille ma quando si avvicina la data si sente ancora di più.
Cerca di non fasciarti la testa prima, lo farai se necessario ora non pensarci e affronta la situazione con determinazione.

Coraggio Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyVen 09 Gen 2015, 09:25

Grazie a tutte per le parole incoraggianti!
Appena avro' il temuto referto della TAC vi terro' informate. Intanto faccio gli scongiuri Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 406056624
P.S. a proposito nessun medico mi ha ancora spiegato qual'è l'esame migliore per le ossa : TAC, RM, o PET?
io le ho fatte tutte ma in momenti diversi. C'è qualche "esperta" in materia ?

Un abbraccio virtuale.
Stefy
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyVen 09 Gen 2015, 11:01

Ciao Stefy,
un abbraccio anche da parte mia...
non sono per niente esperta, ma ipotizzo che non ci sia un esame " migliore" di un altro...ognuno di loro permette di vedere meglio quello che si sta cercando, credo...ed è per questo che nessun medico ti ha risposto.

Ti ringrazio per tenerci informate del risultato...lo attendiamo - fiduciose che sarà un buon risultato- insieme a te.
purtroppo la nostra mente gioca brutti scherzi e si mette a pensare cose non sempre, anzi spesso, non vere. lo fa anche la mia in vicinanza dei controlli (e neanche tanto vicino, a dire il vero!)...
la cosa migliore, che non riesco sempre a fare, peró, è non darle retta. scrollare le spalle e pensare ad altro.

è quello che. ti suggerisco di fare (anche se ci hai già provato senza riuscirci) ancora una volta...

parlavamo ieri di una "terapia della risata" che consiste nell'iniziare a ridere per finta e ritrovarsi a ridere di gusto e cambiare così umore...ci ho provato stamattina, davanti allo specchio...e che dirti? funziona! Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 34273527
all'inizio ti senti un pò sciocca, ma dopo un pò ti ritrovi la mente più leggera e ridi davvero! se vuoi provare...

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptySab 10 Gen 2015, 13:43

Anche io aspetterò fiduciosa il risultato. Ti tengo la mano.
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Buone notizie   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015, 16:19

Ciao a tutte!
Finalmente ho avuto il referto della mia risonanza magnetica.
La radioterapia sta dando i suoi risultati! Per ora sono ancora parziali e l'oncologa mi ha detto che dovranno passare ancora alcuni mesi e rifare la RM per vedere se ho migliorato ancora.
Devo dire che per me è già un traguardo. Era tanta la paura di quello che poteva succedere che solo il fatto di aver fatto un piccolo passo avanti mi fa già " respirare meglio". Altra cosa positiva è che le metastasi non sono aumentate, sono sempre quelle e il midollo è sano. Che dire, ci tenevo a farvelo sapere anche perchè ogni volta che vado in crisi penso a voi , alla forza che mettete nei vostri "percorsi" e mi sembra di sentire una forza comune, qualcosa che mi arriva anche se non sono molto presente sul forum.
GRAZIE per questo e per tutte le volte che mi avete aiutata con le vostre parole a raccogliere tutta la mia energia per affrontare i vari momenti. Spero tanto, da ora in avanti di avere difronte una strada in discesa verso un periodo più sereno della mia vita. Ce la metto tutta per fare che sia così.

Un abbraccio
Stefy Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015, 18:39

Ciao Stefy,

bene!  Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 3404279143
Oggi e' un giorno di belle notizie tra le fiorelline!!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 2841018400 Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 3468195237


Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015, 19:11

Stefy grandissima notizia da festeggiare alla grande. Tra poco inizierà la discesa, e ti riprenderai la vita. Ti ringrazio a nome di tutte delle dolcissime parole che ci hai dedicato, condividere certi momenti della vita da sempre una grande emozione e scambiarci la forza per andare avanti ci lega come la più profonda amicizia. Ti andò un grandissimo abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptySab 14 Feb 2015, 18:21

Stefy siamo tutte felicissime per le ottime notizie che hai avuto, quindi avanti tutta e fidati della tua oncologa, e per qualsiasi sfogo o anche per un semplice momento noi siamo quì per appoggiare chiunque ne ha bisogno, quindi appoggiati pure su di noi abbiamo le spalle buone!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 15 Feb 2015, 21:56

Stefy ci fa tanto piacere leggere queste notizie!
E ti ringrazio anche per le parole che ci hai detto... tutte siamo importanti l'una per l'altra, condividere e lottare insieme è una grande forza.
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptySab 21 Feb 2015, 19:14

Stefy sono proprio contenta di questi risultati, vedrai che andrà ancora meglio con la prossima RM

Ho appena scritto a Patpat di leggerti per vedere i tuoi grandi risultati con la radioterapia ..

Spero che tutto continui al meglio, e ricorda che la nostra forza è lo stare insieme e condividere .. la nostra forza sei anche tu!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 22 Feb 2015, 08:21

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 863404825
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 22 Feb 2015, 11:33

Tanti auguri Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 863404825
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 22 Feb 2015, 12:05

Augurissimi ti mando un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 22 Feb 2015, 19:44

Tantissimi auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 22 Feb 2015, 21:00

Stefy, tantissimi auguri .. ancora mille di questi giorni!!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 863404825 Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 2841018400 Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 2841018400
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyDom 22 Feb 2015, 21:27

Stefy!!!! auguri anche da parte mia!!!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 863404825

Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Siete speciali!   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyMar 24 Feb 2015, 09:55

GRAZIE!!!

Sono in ritardo ma vi ringrazio di cuore per gli auguri ricevuti.
Per me è stata una bellissima sorpresa accendere il computer e vedere quante persone mi hanno dedicato un pensiero.
In questo periodo poi ho la lacrima facile...
Sono contenta di aver trovato questo forum, tra l'altro proprio io che ero un po' contraria ai contatti "telematici".
E' stato un caso che mi ha portata quì ma poi mi ha guidata l'istinto e non ho sbagliato, siete persone speciali che nonostante gli impegni quotidiani che tutte sappiamo di avere riuscite sempre a regalare una buona parola o un consiglio a chi ne ha bisogno.
Domenica ho compiuto 51 anni, ma non me li sento affatto, nonostante qualche "acciacco" . Ho passato una bella giornata,soprattutto senza pensieri...

Un abbraccio sincero Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 1929359032

A presto
Stefy


Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 EmptyMar 24 Feb 2015, 13:58

Stefy anche noi siamo felici che tu sia qui con noi!
Sei una persona positiva e ci piace leggerti...  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stefy - Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Poesia Stefy
» Radiosa2015 - Eccomi!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: