tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 JoannaMik - Ciao a tutte

Andare in basso 
+5
denia
micetta2012
brilocat
manu2012
JoannaMik
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JoannaMik
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 39
Località : Gallarate

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptySab 20 Set 2014, 22:11

Ciao a tutte e a tutti,

Mi chiamo Joanna, sono Polacca, ho 29 anni (ancora per pochissimo!) e vivo in Italia da un anno, a Gallarate... Ad agosto mi hanno riscontrato un cancro al seno di 3,5 cm di diametro, con metastasi ai linfonodi ascellari; ho iniziato la chemio il 26 di agosto e ora, dopo due cicli, mi sono già caduti quasi tutti i capelli... Mi sento abbastanza bene, solo un po' stanca, ma cerco di essere positiva anche se per me è difficile - non ho molti amici qui in Italia e non parlo benissimo Italiano, anche se lo capisco.

Sono qui sul forum per cercare un po' di sostegno e di aiuto e per parlare un po' con altre donne che hanno il mio stesso male. La chemio mi spaventa... e non so bene cos'altro scrivere.

Grazie a tutte coloro che vorranno rispondere.

Buona serata a tutte,
Joanna
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptySab 20 Set 2014, 22:51

Ciao Joanna e benvenuta tra di noi.
Tutte noi possiamo capire quello che stai passando, la paura, il dolore, la rabbia... ma soprattutto la paura, anche quella di soffrire e di star male.
Devi avere una grande forza ed una grande positività, perché queste sono armi indispensabili per la lotta, ma alla fine la guerra la vincerai tu!
Noi siamo qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, confrontarsi con chi ti capisce profondamente fa sempre bene.
Sei molto giovane, ma ci sono purtroppo altre giovani come te impegnate in questa lotta, e il confronto con loro ti aiuterà.
Se ti riesce più facile scrivi pure in inglese, tra di noi ci sono persone che lo parlano e lo scrivono benissimo, e provvederanno a tradurre per chi come me non capisce nulla!

Forza Joanna!!!!
JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptySab 20 Set 2014, 23:58

Ciao Joanna, sono così felice di leggerti qui....
Vedrai che insieme la strada da percorrere ti sembrerà meno difficile. Io ho già sentito la tua voce e so che sei una persona che non si arrende. Avremo modo di conoscerci presto, ma scrivere qui ti aiuterà moltissimo, ne sono certa.
Per il momento ti dico solo JoannaMik - Ciao a tutte 3891726467
Tieni duro Joanna: ci sono un'infinità di cose da fare e da vedere là fuori e noi nel mondo e noi CE LE VOGLIAMO VIVERE TUTTE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 01:06

Benvenuta da lontano. Anche io sono straniera ma vivo in Italia da molti anni.
Dispiace sempre dover conoscere delle persone in queste circostanze ma facciamo il meglio di ogni situazione.
JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 03:11

Benvenuta Joanna, mi spiace leggere che anche tu sei così giovane , ma come ha detto Manu altre ragazze come te sono tra noi e sicuramente da loro troverai un'appoggio ed uno spunto in più per lottare. Noi ti saremo accanto per qualunque cosa, abbiamo imparato sulla nostra pelle quanto sia importante condividere il peso di questa malattia e ti assicuro che siamo pronte a fare con te tutto il cammino che dovrai affrontare, ti mando un grande abbraccio e aspetto di leggerti ancora. JoannaMik - Ciao a tutte 432402225
Torna in alto Andare in basso
JoannaMik
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 39
Località : Gallarate

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 10:25

JoannaMik - Ciao a tutte 1179632666 JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032

Thank you all for your reply, it's good to feel your support. I'm happy I found you, maybe I'll be less sad and angry and I won't think it's just my problem. Today I'm feeling good, I'll go for a walk with Dania, my dog, and try not to think about it like every day.
I wish you all a good day! Feel good and have a nice day, buona domenica a tutte!

Joanna

Traduzione:
Grazie a tutte per le vostre risposte. Fa bene sentire il vostro supporto. Sono felice di avervi trovato, forse sarò meno triste e arrabbiata e mi sentirò meno sola. Oggi mi sento bene, andrò a fare una passeggiata con Dania, il mio cane, e cercherò di non pensare al k come ogni giorno.
Vi auguro una buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 11:58

Joanna, we all undertand very well your feeling; it has been/it's the same for all of us. Don't warry,everything will be ok. Beleive it. You will have some good days and sometimes not. Cry, be angry,put out of your body your sadness and feeling, but then look at yourself in the mirror, directly in your eyes and see the great woman you are: You are a fighter and you are strong and your cancer has to scare because YOU will win this war! For sure! JoannaMik - Ciao a tutte 289182704

Traduzione:
Joanna, capiamo tutte molto bene come ti senti; sono stati/sono gli stessi sentimenti che abbiamo avuto/abbiamo anche noi. Non avere paura, andrà tutto bene. Ci saranno dei giorni "Sì" e altri "no". Piangi, sii arrabbiata, tira fuori la tua tristezza e i tuoi sentimenti, ma poi guardati allo specchio, direttamente negli occhi e guarda che donna meravigliosa sei: sei una combattente e sei forte e il tuo k deve avere paura perché TU vincerai questa guerra! Per certo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 16:42

Joanna fai una bella passeggiata e rilassati, poi quandoo ti va facciamo due chiacchiere insieme. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 23:01

faccio la prof: your cancer has to be scared perché altrimenti significa che il cancro spaventa e invece se la deve fare sotto lui.
JoannaMik - Ciao a tutte 34273527
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyDom 21 Set 2014, 23:24

Brava prof contiamo su di te... 

Forza Joanna, siamo tutte con te. Com'è andata la tua passeggiata?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 08:20

Ciao Joanna,

Oggi per te é una giornata speciale...AUGURI!!!!

JoannaMik - Ciao a tutte 863404825 JoannaMik - Ciao a tutte 863404825

Coraggio....
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 08:46

Happy birthday Joanna, even under these circumstances and I hope that this year will be less frightening than it seems right now.
A big hug and a birthday kiss
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 15:58

Joanna, tanti auguri!!!!

JoannaMik - Ciao a tutte Happy-birthday-butterfly-graphic
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 16:17

Joanna tanti auguri e benvenuta,,,,mi spiace molto leggere di ragazze sempre più giovani,mi fa piangere ,,ma siamo tutte qui tutte con la stessa diagnosi,ma siamo donne forti,agguerrite che combattono ogni giorno,quindi tesoro con noi puoi sfogarti e lasciare qui tutti i tuoi pensieri :vvvvv:Ti abbraccio sorella
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 17:14

Auguri Joanna cerca di festeggiare al meglio, sei una guerriera non dimenticarlo mai. Un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 17:59

JoannaMik - Ciao a tutte Downlo11

Tantissimi auguri Joanna!!!!!

Bri: meno male che ci sei tu! JoannaMik - Ciao a tutte 34273527
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 19:43

Tanti auguri e un
JoannaMik - Ciao a tutte 3891726467
Anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyLun 22 Set 2014, 21:09

Citazione :
Happy birthday Joanna, even under these circumstances and I hope that this year will be less frightening than it seems right now.
A big hug and a birthday kiss

voleva dire: buon compleanno nonostante le circostanze e spero che quest anno sarà meno terribile di quanto possa sembrare ora.
un grande JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032 e un JoannaMik - Ciao a tutte 4240562385 di buon compleanno
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyMar 23 Set 2014, 22:43

Joanna come va? JoannaMik - Ciao a tutte 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyMer 24 Set 2014, 05:52

Joanna come stai?? vieni a raccontarci qualcosa? noi capiamo benissimo il tuo dolore o meglio la rabbia che hai dentro, cerca di farla uscire non tenere niente dentro, poi si affronta meglio tutto il cammino. Chiudersi in se stessi è veramente la cosa più sbagliata, sopratutto quando si deve affrontare un nemico infame come il nostro. Aspettiamo tue notizie, a presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyMer 24 Set 2014, 16:16

Joanna, vieni a raccontarci come stai. So che oggi ripartiva tua mamma... guarda che qua hai un sacco di "ziette" occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyGio 25 Set 2014, 01:33

JoannaMik - Ciao a tutte 863404825 JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptySab 27 Set 2014, 14:43

Joanna, non ti ho ancora dato il mio benvenuto in questo giardino, perdona il ritardo .. capiamo benissimo il momento duro che stai passando, non dimenticare mai che l'abbiamo provato sulla nostra pelle e quindi chi meglio di noi può capire ..
Qui sei la benvenuta, vieni quando vuoi e lascia qui dubbi e paure, e con forza e coraggio combatti!! è un passaggio, in men che non si dica ci sarà una bella luce in fondo al tunne, e mentre lo starai percorrendo ci saranno le nostre mani a sostenerti ..
ti aspettiamo ..

JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptyVen 10 Ott 2014, 18:38

Joanna, come stai? Vieni a trovarci che ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte EmptySab 25 Ott 2014, 11:10

Joanna come va?
Non farci stare in pensiero
JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032 JoannaMik - Ciao a tutte 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JoannaMik - Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: JoannaMik - Ciao a tutte   JoannaMik - Ciao a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
JoannaMik - Ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: