camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Sab 01 Nov 2014, 07:13

Bene Lorena, ora archiviamo la seconda vorrei dirti goditi il riposo, ma non è un riposo da "godere", riempiti di coccole e divaneggia, questo è lo sport al quale dobbiamo dedicarci in questi momenti. Bevi molto e ritieniti abbracciata forte come zsempre con tutto il cuore.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Nemila
staff
staff

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Lun 10 Nov 2014, 23:41

Lorena anch'io ho fatto la Rossa e il Taxotere, quella che ti fa perdere i capelli è quella rossa (la Fec) non ti dà grossi disturbi a parte la nausea e il vomito ma se usi le precauzioni che ti daranno riuscirai a superarle tranquillamente, asseconda il tuo palato mangiando solo le cose che ti senti e che non ti disturbano.
Effettivamente quando inizierai con il taxolo inizieranno anche a crescerti i primi capellini sotto la parrucca.

un
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 11 Nov 2014, 05:20

Ragazza come stai? hai approfittato selvaggiamente del divano? spero ti sia ritemprata e che gli effetti ti abbiano risparmiato un pò. Ti abbraccio ed aspetto tue notizie.
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 11 Nov 2014, 17:41

in effetti ho passato tre giorni sul divano poi ho ripreso la vita di sempre anche con la nausea che si protrae ancora per qualche giorno.
adesso sto bene in attesa della terza che sarà il 21 novembre
Per il momento ho qualche fastidio al seno operato e ho paura che ci sia una ripresa del bastardo..
aspetto qualche giorno e poi telefono al senologo
laurat
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 11 Nov 2014, 17:58

Fai bene a chiamare per tranquillizzarti però anche io ad un anno dall'intervento ogni tanto ho fitte a tutti e due i seni (sarebbe meglio dire finti seni...) e il destro a volte lo sento tirare... Comunque anch'io chiedo sempre...direi che con quello che ci è capitato non ci possono prendere per ipocondriache (giudizio che prima il mio medico di base dispensava nei miei confronti.

laurat
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 11 Nov 2014, 18:00

Mi è partito il dito su invio prima dei saluti e dell'abbraccio che ti meriti

micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 11 Nov 2014, 19:07

Fai bene a chiedere al medico, io ti posso dire che devi tenere conto che hai dei punti interni nel seno e mentre rimarginano si fanno sentire. Ti mando un bacio e comunque aspettiamo di sapere cosa ti dirà il dottore. occhiolino
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 12 Nov 2014, 09:52

Certo, meglio chiedere che non chiedere. Ti dico cosa mi disse il mio chirurgo quando evidenziai anche io certi dolorini al seno operato: "... Signora, ha una pallida idea di quanti punti interni le abbiamo dovuto mettere?!"
Ovvio che ogni tanto, anche in base al tempo - pioggia, umidità - questi tirano e fanno male...
Però, meglio sopire ogni dubbio sul nascere e tranquillizzarsi subito anziché stare a pensare e farsi prendere dall'ansia

Lorena, hai pensato di adottare un Avatar? Se possiamo aiutarti nella scelta e a caricarlo, siamo qua!!

"Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa,
perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali"
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 13 Nov 2014, 14:55

Ecco che riprende l'incubo !!!
C'è un nodulo sotto la cicatrice che il senologo pensa sia fibroadenoma(benigno) ma dobbiamo avere la sicurezza perchè altrimenti.....
E pensare che cominciavo a pensare positivo
Mercoledì andrò ad effettuare l'agoaspirato e dopo 3-4 giorni il risultato
laurat
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 13 Nov 2014, 15:34

Accidentaccio
Stare tranquille mai eh??
Meglio controllare al più presto ma pensiamo positivo per quanto ci è possibile!!!!
Il senologo ne vede tanti che si spera abbia ragione!!
Intanto io mi incrocio totalmente nell'attesa dell'accertamento di mercoledì!
Ti abbraccio forte forte con tutto il mio affetto!

giulgiul
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 13 Nov 2014, 17:26

Lorena cacchiolone si può dire??!!!
cmq siamo fiduciose, non fasciamoci la testa prima di romperla!!
Diamo fiducia massima al medico che ti ha visto ed ha optato per una cosa benigna, chiaramente è molto meglio controllare ed essere sicuri al 1000 per 1000

Siamo tutte con te, intanto beccati una vagonata di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ..

micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 13 Nov 2014, 18:53

Lorena siamo sulle montagne russe, ora sei in caduta libera, ma affrontiamo un problema per volta. Pensiamo all'ago aspirato e a stringerti a noi, perché è in questi momenti che si ha il bisogno di sentire l'affetto più sincero. Quello che ci aiuta a tirarci in ginocchio e a tirare fuori gli attributi per rialzarti in piedi.
Facci sapere e dacci tue notizie perché sentirti fà bene anche a noi.
Un bacione grande.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 14 Nov 2014, 10:45

Forza Lorena, vedrai che non è nulla di maligno... altrimenti sarebbe dovuto ad una cattiva operazione, e non credo sia il caso. Il bastardo non si riforma sotto chemio.
Un grande abbraccio ed aspettiamo con te!
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 20 Nov 2014, 17:06

Ragazze che paura!!!
Comunque è andata bene il risultato dell'ago aspirato lo avrò la prossima settimana ma già il chirurgo mi ha anticipato che si tratta di una pallina di grasso
laurat
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 20 Nov 2014, 18:43

Evviva il grasso
Ora puoi festeggiare
Un abbraccio grande
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 20 Nov 2014, 19:23

Domani la numero 3
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 20 Nov 2014, 19:46

Ecco i miei xxxxxxxxxxxxx per la terza, e una ola per il tuo grasso!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 20 Nov 2014, 21:26

Sono molto contenta!
E domani saremo con te. Intanto beccati questi:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 21 Nov 2014, 15:38

Oggi non ho concluso niente i globuli bianchi erano border line e il medico ha deciso di rinviare a lunedì
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 21 Nov 2014, 15:42

Che vuoi farci? capita, ora allora riposati e non te la prendere. Ti mando tanti xxxxxxxxxx perchè i globulini rifacciano i bravi.
giulgiul
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Sab 22 Nov 2014, 16:54

Lorena sono molto contenta di leggere che era solo una pallina di grasso, mannaggia a lei e allo spavento che ti ha fatto prendere!!
Ora festeggia però lo scapato pericolo

Per la terapia che ci vuoi fare, cerca di non angustiarti troppo, purtroppo succede e bisogna metterlo in conto che qualcuna salta causa globuli in sciopero .. ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè lunedì sia tutto ok

Un
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Lun 24 Nov 2014, 13:16

E anche la terza è andata!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Lun 24 Nov 2014, 16:23

E via un'altra, come ti senti? mi raccomando riposa e bevi tanto e riposa!! ti mando un grande bacio, a risentirci quando sarai in fase divaneggio!!
laurat
fiorellini
fiorellini

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Lun 24 Nov 2014, 22:58

Evviva... Un'altra è andata!
Divano divano e coccole
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 27 Nov 2014, 09:52

Come stai? Passati gli effetti peggiori?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   

Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 16Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: