tumore al seno unite si può

camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndicePortaleCalendarioCercaLista utentiGruppiFAQRegistrarsiAccedisiti amiciVAI ALL'ASSOCIAZIONE

Condividere | 

Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
micetta2012
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 22 Ott 2014, 10:52

Hai ragione il nostro cammino non è mai solitario, dai un gran bacio a tuo marito, sono certa che sarà il tuo sostegno e tu gli dimostrerai che sei una lottatrice con i fiocchi. Un abbraccio anche a te.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Lucia66

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 22 Ott 2014, 13:45

Lorena il supporto del marito e della famiglia più in generale è importante, sono felice per te
Grazia

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 22 Ott 2014, 18:43

Grande Lorena !!! Ti siamo vicine
laurat
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 22 Ott 2014, 19:46

Ti sento bella positiva e ti mando un grande abbraccio e viva le parrucche!!!
manu2012
staff
staff

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 23 Ott 2014, 13:30

Ciao tesoro, certo che supererai anche questa! E ne uscirai più forte e positiva di prima!
Un abbraccio a te, e uno a tuo marito...
lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 23 Ott 2014, 14:23

Domani in programma ecocardio mah!!!

micetta2012
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 23 Ott 2014, 14:35

L'ecocardio è praticamente una routine, l'importante è che tutto vada per il giusto verso. Tutto è stressante in questi momenti, cerca di vedere il solito bicchiere mezzo pieno, più controlli ci fanno durante la terapia, meglio la superiamo. Ti abbraccio e ti mando tanti xxxxxxxxx .
denia

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 23 Ott 2014, 14:37

Lorena, l' hanno fatta fare anche a me e mi ha appassionato vedere il mio cuore che pulsava!
Vai tranquilla!

lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 24 Ott 2014, 15:08

Eco a posto ho chiesto chiarimenti sulla terapia e mi è stato risposto che sono 4FEC e 12 di taxolo+ herceptyn 1 ogni sett. Finite le FEC i disturbi dovrebbero diminuire e dovrebbero ricrescere i capelli
Speriamo bene..... cmq sono di buonumore
giulgiul
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 24 Ott 2014, 15:30

Bravissima Lorena, il buon umore è un'ottima terapia, quella più importante!!

Per notizie in merito alla chemio passo la palla alle più esperte che hanno fatto lo stesso tuo protocollo, intanto ti mando un e ti auguro un buon week end ..
micetta2012
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 24 Ott 2014, 15:47

La fec anche detta "la rossa" è antipatica, è quella che fà cadere i capelli, l'herceptyn dà meno problemi, il taxolo noon lo conosco, è importante affrontare tutto cercando di essere tranquilla, vedrai che quando sarai sul campo sarai bravissima, noi ti coccoleremo a dovere e insieme inizieremo il conto alla rovescia verso la fine terapia. Mantieni questo tuo spirito positivo e goditi un sereno fine settimana.
giulgiul
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Dom 26 Ott 2014, 15:34

Lorena forse l'hai scritto ma non me lo ricordo, quando dovresti cominciare la prima chemio?
Come ti ha scitto Micetta il percorso è tosto ma ce la si fa .. e tu sarai bravissima in questo .. noi siamo qua per accompagnarti tenendoti per mano ..

lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 28 Ott 2014, 13:47

La prima l'ho già fatta venerdì farò la seconda
lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 28 Ott 2014, 13:47

La prima l'ho già fatta venerdì farò la seconda
micetta2012
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 28 Ott 2014, 14:07

Allora ecco il conto alla rovescia -2 venerdì ti mando i miei xxxxxxxxxxx perchè ti aiutino a sentirci con te,
lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 28 Ott 2014, 21:17

Ho cominciato a dire addio ai miei capelli
laurat
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 28 Ott 2014, 22:58

un saluto ai capelli anche da parte mia...
Non lo so per esperienza diretta ma so che ricrescono più forti di prima!!!

Un bel po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per venerdì
Grazia

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 28 Ott 2014, 23:06

Eccoti anche i miei per venerdì xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e anche una super coccola
micetta2012
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 29 Ott 2014, 04:43

Un saluto alla chioma anche da parte mia confermo che ricresceranno appena avrai finito le terapie più forti e ricresceranno più belli. Hai già pensato cosa indosserai? bandane o parruccha? Io ho scelto cappellini e foulard, mi piaceva avere dei colori in testa, ma Daniela ha una serie di cappellini veramente particolari, che mettevano allegria.
lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 29 Ott 2014, 11:49

Ho già preso una parrucca liscia come quando vado dalla parrucchiera, sara difficile uscire la prima volta ma se voglio andare a scuola devo abituarmi, anche perchè ormai, anche se ho (avevo) tanti capelli ricci, la caduta è copiosa.
Mi sto preparando, nel senso che sto facendo le pulizie, (oggi è il mio giorno libero), in modo da poter riposare il più possibile da venerdì in poi, siamo in 5, non so se mi spiego!!!
Vorrei chiedervi se è vero quanto mi hanno detto in ospedale che dopo le quattro rosse, facendo taxolo ed herceptyn, i malesseri dovrebbero diminuire e dovrebbero ricrescere i capelli.
Grazie sempre per il vostro sostegno!!!
occhiolino occhiolino
micetta2012
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 29 Ott 2014, 12:06

Io ho fatto fec e herceptyn, alla fine della prima i capelli già rispuntano così come tutti i malesseri più fastidiosi. Le altre terapie hanno i loro impicci, ma ci penseremo a tempo debito. Comunque concentrati sulla "rossa", poi inizia una piccola discesina, questo è importante.
Immagino il tuo da fare con una famiglia numerosa, ma non strafare, quando senti che TI STAI per sentire stanca, fermati e riposa. Non strapazzarti, il tuo corpo deve fare un lavorone contro il k, aiutalo risparmiandoti. La casa avrà per un po un'aspetto un pò "vissuto", poi avrai tempo per lucidare tutto . Un bacio.
danielita
amministratore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 29 Ott 2014, 15:24

Lorena, gli effetti della rossa e del taxolo sono molto diversi. La rossa porta nausea e vomito mentre il taxolo no. In compenso, il taxolo porta moltissima stanchezza e dolori alle ossa. Il tutto è molto soggettivo, come sempre, ma è vero che i capelli con il taxolo iniziano a ricrescere

"Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa,
perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali"
brilocat
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 29 Ott 2014, 15:36

io ho fatto taxotere, che è della famiglia del taxolo, ed è un chemioterapico che fa sì cadere i capelli ma non così radicalmente come la rossa e quindi può essere benissimo che comincino a rispuntare già mentre stai finendo la chemio (a me per esempio non sono mai caduti completamente, mi erano rimasti in testa dei capelli tipo vecchia streghetta, visto che siamo in vicinanza halloween potrai risparmiare sul costume occhiolino )

lorena67

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 31 Ott 2014, 17:54

E la seconda è andata -2 occhiolino
laurat
moderatore

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 31 Ott 2014, 18:48

Riposo e coccole!
Un bacione grande

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Oggi a 00:22

Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 16Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: