tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptySab 11 Apr 2015, 17:55

Grazie, ricambio con molto affetto!!!!
P. S. Penso anche io che mio figlio sia stato e sia di grande aiuto per me. Loro riescono a dare grande forza.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptySab 11 Apr 2015, 20:04

Avete ragione i figli sono un sostegno infallibile e solo per loro troviamo la forza che ci fa reagire a tutto. Candy per i tuoi esami stai tranquilla, quella sensazione di aver dimenticato qualche esame è normale per noi, ma vedrai avrai fatto tutto il necessario di esami invasivi non devi farne , di solito fanno una tac ogni tanto, io la farò il 28. Noi comunque saremo con te, tutti i nostri pensieri più positivi ti seguiranno. Intanto eccoti i miei xxxxxxxxxxxx di buon augurio, dacci notizie mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 13 Apr 2015, 07:53

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Andrà tutto bene, cerca di stare tranquilla!!
Noi ci siamo

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 13 Apr 2015, 19:12

Eccomi, e sì è andata bene!!!!! Sìììììì candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 543763309 . La mia oncologa mi ha detto che procede tutto come deve, e mi ha detto che entro luglio (visto che gli esami sono di marzo) devo fare ecomammaria,e mammografia (visto che l'ultima è di giugno 2014) e due marcatori Cea (già fatto) e Ce 125 (mai fatto) e la prima settimana di agosto rivederla. L'unico neo, devo dimagrire almeno 15 kg candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1044814337 !!!!!!!!!!!!!!!
Che devo dire??? Che già penso alla mammografia e come ne sono uscita lo scorso anno pianto . Stavolta sarà diverso, deve esserlo candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 543763309 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 543763309 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 543763309 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 543763309 !!!!!!!!!!!!!!!!
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 a presto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 13 Apr 2015, 19:20

Candy è magnifica questa notizia, ora pensa solo a rilassarti e non pensare ai controlli. Sono felice per te!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyMer 22 Apr 2015, 17:10

Ciao Micetta, e ciao a Tutte, grazie candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Che dire ?? Che qualche pensiero ce l'ho sempre ma voglio essere positiva ....ma anche se vedo che siete più sagge di me, non posso seguire il tuo consiglio Micetta...semplicemente non ci riesco a non pensare....Però qualcosa di bello la voglio dire anche io: ho intenzione di concedermi qualche stravizio (anche se con un solo stipendio non è facile occhiolino ). Intanto sto organizzando la festa di compleanno di mia figlia...è la prima volta che gliela faccio e neanche me l'ha chiesta "ma ce lo dobbiamo " a noi stessi di passare (spero) una bella giornata colorata. E poi comprare tutte le cose colorate, di personaggi disney riempe la mia vita di colore: tra gli scaffali del negozio sembravo una bambina alle giostre. Mio marito è felice, ho un pensiero bello in testa! Poi altri piccoli progetti che spero di godermi visto che dopo la metà di luglio devo rifare mammo e ecomammaria (la dott.ssa di base, nuova e super scrupolosa mi ha scritto anche quell ginecologica). Ma io x inizio di luglio ho altri stravizi..... da concedermi!!!
Ora , con mio alternarsi di colori accesi e scuri, vi saluto a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyMer 22 Apr 2015, 21:06

E' naturale che tu abbia qualche pensieraccio, d'altra parte le tue ferite sono fresche per cui pensare a cose lievi non è così facile. Comunque il tuo organizzare la festa e goderti tutti gli aspetti più semplici della vita e sopratutto sentire sereno tuo marito dimostrano quanto sei brava. Ti faccio gli auguri anticipati per la tua bimba, e ti mando un abbraccio speciale a te.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyGio 23 Apr 2015, 09:11

Bello Candy!! Sono le piccole gioie quotidiane che più ci aiutano! non è un processo facile ne tantomeno lento, ma tu sei sulla strada buona!
Ti abbraccio con tanto affetto
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptySab 25 Apr 2015, 11:54

Candy fai benissimo a goderti i colori brillanti... e quelli scuri cerca di non guardarli!
Ti abbraccio e aspetto di rileggerti, è sempre un piacere.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyDom 26 Apr 2015, 16:49

Candy tutte quante abbiamo pensieri brutti e normale ogni tanto ricascarci dentro, ma è una bellissima cosa che ti fai i tuoi piccoli o grandi progetti da realizzare, fai benissimo!!occhiolino
Anch'io ho tanti progetti in testa e voglio realizzarli tutti senza trascurarne nessuno.
E piano piano i controlli li farai, senza dimenticarsi però perchè sono importantissimi.

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyDom 03 Mag 2015, 07:35

Eccomi , ebbene sì , festa fu!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 863404825 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 863404825 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 863404825 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 863404825  per la mia piccolina (e un po' per me che li ho compiuti da poco).  Arancio, giallo, fucsia e viola (che ama mia figlia e che sto imparando ad amare anche io...brrrr), verde e poi Principesse della disney, fate, burattini ...insomma in questa settimana si è gozzovigliato alla grande  e ovvio addio dieta!! ma ce lo meritavamo. Qualche lacrimuccia mi è uscita, ho pensato al passato e al futuro che tuttora mi spaventa un po'...ma bello. Tutti insieme, per la mia Gioia di vita, e insieme a me!!!
Domani...si torna alla realtà.  Visita dal chirurgo per parlare del mio intervento di ricostruzione , ovvero conoscere dettagli in più...come gli anni di attesa. E poi mi devo togliere un dubbio (forse voi ne sapete qualcosa). E' vero che non posso andare al mare??? io ho tolto x istologico  6 linfonodi , ovviamente negativi, ma mi è stato detto che non posso andare al mare o se sì come i bambini piccoli.  Perchè???? più di un medico me lo ha detto....io non faccio chemio, ma OT...motivo?? la mia dott di base dice per non incorrere in problemi di drenaggio (gonfiore al braccio) . Io non ci vado di sicuro al mare se non vestita, in altro modo per me non è possibile...ma non andarci per niente avendo una bimba piccola ...sapremo bene domani, insieme ad altro spero!!! A  presto.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 04 Mag 2015, 06:26

Candy a me hanno spiegato che noi abbiamo l'obbligo di tenere a freno il nostro metabolizzo, per cui il sole c'è lo vietano proprio perché è un'accellerante, ma questo è per il primo anno dall'intervento poi si può andare sempre evitando le ore più calde, ma avendo la piccolina già lo fai di sicuro. Io vado al mare metto la protezione e mi godo l'acqua, anzi il braccio fa il giusto movimento con il nuoto per cui vedrai che con un pochino di pazienza andrà tutto per il suo verso. Ti mando xxxxxxxxx per oggi, facci sapere mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 04 Mag 2015, 17:33

.....veramente poco da dire....sto "bene", ci si rivede fra un anno salvo problemi ...tempi di attesa per protesi e riduzione dell'altro 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caldo, mare, devo stare attenta per il drenaggio, rischio che si gonfi il "seno" e il braccio(per i sei linfonodi tolti)...ovvio quindi attenzione al caldo in generale e al mare ancor di più..... Io andavo giornate intere qui a Roma (Ostia) con la mia bambina, ma ovvio che ho paura anche se nelle ore calde sto dove è più fresco nello stabilimento balneare. A parte questo fisicamente non posso mettermi in costume...quindi vedremo che inventarci x questa estate. Su suggerimento della mia dottoressa di base e del chirurgo mi informo su "massaggi di linfodrenaggio" al mio braccio. Sono scoraggiata....non dipende dall'ospedale , me l'ha detto il medico e sono intelligente da capirlo da sola...ma questo mi fa scoraggiare, arrabbiare ancora di più. So che in altre regioni non è molto meglio.....ma 2 anni e credetemi non è spettacolo piacevole quando mi specchio. Vabbè....a presto.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:20

Candy, non so che dire per i tempi di attesa, io la ricostruzione non l'ho proprio fatta, uso la protesi esterna, però ti posso dire che un po' al mare ci puoi andare, magari con un bel copricostume bianco leggero leggero, che poi cmq tenere addosso e che di sicuro ti proteggerà ulteriormente .. un po' di buon senso e di attenzione e non succederà nulla la braccio secondo me .. e la tua piccola potrà godersi il mare!!

un candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyMar 05 Mag 2015, 07:02

Il nostro corpo è un ostacolo da accettare e non è facile per niente, ma vedrai che la soluzione la trovi di certo è cosi ti potrai vivere il mare lo stesso. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyDom 10 Mag 2015, 20:27

Oggi ancora festa...rientro ora. A roma e dintorni giornata estiva e dentro una villa romana con tanta bella gente è stata una piacevole Cerimonia. Da domani la realtà....e la mia testa non sempre l'accetta,  specie se alcune notizie ti sconvolgono anche se te l'aspetti in fondo in fondo...ma non voi forzare, non vuoi ...sapere, perchè già sai.
Questa settimana voglio andare privatamente da un medico per la ricostruzione, non perchè non mi sia piaciuto quello che mi ha visitato il 4 u.s., già lo conoscevo, ma perchè me ne hanno parlato molto bene delle signore. Devo aspettare 2 anni, ma intanto " ammazzo il tempo" sentendo altri pareri occhiolino - Le future visite a metà luglio, mammografia ed ansiaaaaaaaa(se penso alla precedente , fui data x spacciata da alcuni medici... pianto ), ecografia e marcatori (soliti + uno nuovo), sempre ansia . Spero solo di godermi le cose belle, come quelle di oggi, di cui il mio calendario da qui a luglio è pieno, e non rovinarmi tutto con le mie paure!!!! Vi farò sapere in settimana.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyLun 11 Mag 2015, 05:25

Candy fai molto bene ad ammazzare il tempo per trovare il medico giusto per la ricostruzione, in fondo poi nel nostro corpo dobbiamo sentirci bene per poter andare avanti al meglio. Sei molto positiva e si sente che domi le paure, anche leggerti fa bene al cuore. Ti abbraccio.

Ps: la prossima settimana devo venire a trigoria per ritirare i referti tac e mammografia, potremmo incontrarci da qualche parte se puoi!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyMer 13 Mag 2015, 11:19

Salve a tutte, ieri ho visto un altro medico per la ricostruzione. Un po' mi vergogno a scriverlo...perchè è stata una visita inutile. Sicuramente competente il medico, ma non mi ha detto niente di nuovo...anzi ha peggiorato i dati sui tempi di attesa. Quindi inconcludente, diciamola così..... E sapete che vi dico? Chi se ne frega del lato estetico, aspetto, resto così per sempre, purchè quel per sempre sia il più lontano possibile. Basta sprecare tempo,denaro ed energia per l'estetica di una piccola parte di noi, per le ns cure sì, ed io credetemi l'ho fatto e l'ho rifarei tuttora, ma per altro no.
Forse a fine mese inizio massaggi di linfodrenaggio (devo fare una visita prox settimana) perchè leggermente gonfia la mano dal lato dell'intervento, ma niente di che (parlato con mia dottoressa di base, che è in gamba e i mi ha consigliato i massaggi).  Ovviamente il punto cardine è che DEVO DIMAGRIRE. Me lo dicono tutti, ma la mia testa va altrove.
Ci aggiorniamo presto candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032  candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385  candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyMer 13 Mag 2015, 12:01

Candy dobbiamo tutte dimagrire, solo qualcuna non ha messo su peso per cui ci daremo da fare per questo . Farai la ricostruzione con i giusti tempi, hai accantonato alla grande anche questo scoglio e sei stata molto brava, ora c'è da riconquistare la vita è la serenità trovare un equilibrio non è facile, ma con la volontà si supera tutto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptySab 23 Mag 2015, 14:22

Candy sono contenta di sapere che siete riuscite a incontrarvi tu e Micia, gli incontri riempiono sempre il cuore e spero che lo stesso sia stato per te ..

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyDom 24 Mag 2015, 18:01

Ebbene sì, la scorsa settimana sono riuscita ad incontrare Micetta (io conoscevo la cara Giovanna). Siamo rimaste nella zona periferica di Roma, parco degli Acquedotti (San Policarpo) a chiacchierare, chiacchierare e ancora chiacchierare, e abbiamo optato che il centro  , P.zza di Spagna con Trinità dei Monti e le zone limitrofe candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 432402225  le visiteremo la prossima volta occhiolino .
Io venerdì ho fatto la visita neurologica dove come immaginavo mi hanno prescritto le fisioterapia e linfodrenaggio. Infatti da un mesetto ho la mano, il pollice , braccio dove ho fatto l'intervento leggermente gonfio. Mi hanno tranquillizzata dicendomi che è dovuto ai linfonodi (solo 6 tolti) e  al caldo. Io non ho dolore...ma il pollice un po' gonfio mi rende tutto un po' scomodo..diciamo.
Per il resto solite cose, i miei amori...cioè la mia famiglia candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 432402225  e qualche paranoia, sempre, quelle non mi abbandonano mai.
A tutte
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyDom 24 Mag 2015, 19:41

Candy sono certa che con il linfodrenaggio le cose andranno molto meglio, le paranoie ci stanno pure, basta arginarle e non dare troppo spazio ai pensieracci.
Già pregusto il giro al centro di Roma, sarà una favola.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyDom 24 Mag 2015, 21:53

Candy è normale che il braccio si gonfi, anche a me in in questo periodo di caldo e i linfonodi tolti si gonfia la mano e fino a Settembre quando cala il caldo si sgonfia, porta pazienza.
Per la ricostruzione vedrai che 2 anni passeranno in fretta, ma nel frattempo al mare riuscirai ad andare ugualmente, riguardati un pochino non prendere sole nelle ore di sole più calde, crema protettiva alta e via che si và...

un abbraccio e cerca di non pensare candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyMer 27 Mag 2015, 06:52

Mi fa piacere che vi siate finalmente incontrate! E' sempre una grande gioia, un'emozione bellissima.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 EmptyGio 28 Mag 2015, 11:10

Salve a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 1929359032
sì Manu il mio incontro mi ha arricchita dentro, bello candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 432402225 .  Per quanto riguarda il braccio, ma più che altro la mano (il mio pollice è un salsicciotto)  mi da noia, sono in attesa di essere chiamata per fisiokinesioterapia.... solamente che ora terminano le scuole e tutto si complica!!!!!! Ma so bene che non sono questi i problemi. I miei prossimi controlli sono per il 18 luglio (mammografia) e già ci penso!!!!!
candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 6 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: