tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptySab 30 Mag 2015, 10:19

Candy pensaci solo e basta, avrai tante di quelle cose da fare nel mezzo che altro che pensieri. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptySab 30 Mag 2015, 23:04

Prova ad accantonare il pensiero in un angolino... e quando ritorna fuori ricaccialo giù, urlagli che c'è tempo c'è tempo...
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyGio 04 Giu 2015, 23:21

Ciao candy,
 come ti capisco per l'aspetto e il non sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

Però si trovano le soluzioni, magari non perfette ma ci aiutano ad andare avanti pazientemente. E poi ti hanno detto due anni ore la ricostruzione ma magnaro  i tempi si accorciano date dalle liste di attesa.

Può succedere che possano chiamarti prima. A me avevano dato come attesa 18 mesi( aprile 2016) e invece un mese fa mi hanno chiamato per fissarmi i preoperatori....a novembre. Vedrai che poi sarai contenta del tuo seno. Io non vedo l'ora di sfoggiarlo e di vantarmi. occhiolino

Ti candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyVen 05 Giu 2015, 07:06

Candy come stai?
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptySab 06 Giu 2015, 15:16

Ciao a tutte!!!!
Sto bene, e ho trascorso in giro x parchi gioco  e mare il ponte del 1 giugno, sempre facendo ritorno a casa la sera . Bello ma stancante  !
Per la prova costume, sono andata con il prendisole al mare il 1 giugno, almeno coprivo seno e "sederone", e vi dirò che il mio braccio, leggermente gonfio non mi ha dato fastidio. Anzi , il lieve gonfiore è praticamente sparito anche se il braccio è stanco e sono in attesa di fare fisioterapia.  Ho iniziato la pratica per l'invalidità civile e legge 104, so che sono in ritardissimo ma l'idea di una "commissione" che mi esaminava mi ripugnava....
Un candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032  a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptySab 06 Giu 2015, 15:28

Brava candy.... Hai fatto bene!!!


candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3404279143
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyDom 07 Giu 2015, 05:59

Candy hai fatto benissimo a iniziare la pratica con l'inps ed hai perfettamente ragione essere visitate dalle loro commissioni è una prova di coraggio perchè sono delle vere personcine da prendere a calci, ma non è un motivo per rinunciare ai nostri diritti di certo. Armati di pazienza e metti il coltello tra i denti per non farti prendere in giro, mi raccomando io farò altrettanto perchè questa settimana dovrò andare a capire che fine ha fatto la mia pensione visto che è un anno e mezzo che non la versano, vediamo cosa si sono inventati. Ti mando un abbraccio e a presto!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyGio 18 Giu 2015, 20:23

Salve a tutte, la pratica Inps procede e dico solo questo: solo dopo la "visita" ho capito a pieno le parole di Micetta....verissime!
In questo periodo sono un po'  giù.....intanto fisioterapia e linfodrenaggio non mi hanno chiamato, e ho chiesto venerdì scorso notizie...sono tra le urgenze, eppure aspetto da un mese e la mia mano non accenna a migliorare.  ...ma so bene che ci sono anche altre priorità e capisco.
Poi tra un mese preciso, il 18 luglio sabato , ho i controlli (mammo+eco e esami clinici) e il ricordo di venerdì 20 giugno 2014 (1 mammagrafia) è fresco nella mia memoria. Insomma amori della mia vita a parte, quelli pochi ma buoni candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 , mi sento "moscia"...poi oggi riunione di condominio con arrabbiatura ("contenuta")..... Speriamo di riprendermi.....vi leggo e ho visto e letto del vs incontro: belle tutte, anche a me che non c'ero avete trasmesso emozione.
Grazie per lo sfogo.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyGio 18 Giu 2015, 20:47

Candy il momento moscio lo affronteremo di certo insieme. Le date di questi nuovi anniversari sono una vera rottura di scatole, ma noi dobbiamo fare in modo da superare anche questo con il tempo questi giorni ritorneranno ad essere solo giorni e all'inferno i ricordi neri.
Io ti mando un mega abbraccio.



ps: avresti usato una mazza con la commissione? io si candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 883642815
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyLun 22 Giu 2015, 17:17

Candy sono certa che ti tirerai su prestissimo! Certo che queste attese non ci fanno bene, ma purtroppo troppo spesso non abbiamo alternative.
Almeno cerca di evitare le riunioni di condominio! candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: aiuto specifico   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:01

Carissime tutte....sembra andare tutto "liscio", ma invece sembra male. Diciamo che sono confusa...e ora chiedo a voi (non mi rispondete di chiedere a chi mi segue, perchè sarebbe troppo lunga la risposta da darVi e forse sciocca) se sapete cosa sono i linfonodi (5 mm max ) rotondeggianti, all' apparenza non vascolarizzati.  I termini giusti li ho già scritti nel forum quando ho fatto l'ecog (già sottoposta a visione dell' Oncologa ad aprile), ma la sostanza è questa.  Da quel che ne so io i linfonodi regolarmente sono ovalari, quelli rotondeggianti possono mettere il sospetto di neoplasia, ma qui interviene anche la dimensione, e comunque è una possibilità e non una certezza. Possibilità che negli "ovalari" non sussiste.
Grazie anticipatamente a tutte quelle che mi risponderanno.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:29

Candy sembra la storia dei miei noduli, appaiono innocui , ma vanno tenuti sotto controllo. Io non posso risponderti su i linfonodi rotondeggianti, però sono certa che avrai un "giro in più " di controlli e questo non è male visto la nostra patologia e sopratutto l'importanza della prevenzione. Ti mando un grande abbraccio e aspetto con te di avere notizie magari da chi è più a conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyVen 26 Giu 2015, 10:55

Candy, ne sai più di me! io non sapevo della differenza di forma e altro...so peró che ci sono tante cause per cui i linfonodi aumentano...reagiscono, per l'appunto.
nel tuo caso, non potrebbe essere una semplice reazione all'espansore?
mi sembra che i medici che hanno visto l'esame non si siano preoccupati...se avessero avuto qualche sospetto ti avrebbero fatto fare altri controlli.
se tu non hai motivo di non fidarti di loro, fidati e cerca di stare tranquilla.

Lo so, i primi tempi sono i più difficili...ci sente ancora molto molto fragili e " attaccabili" ma vedrai che la prossima estate ti sentirai più serena. Avrai sempre una fifa nera prima dei controlli ( o forse no, te lo auguro!) ma sarà limitata a quei periodi.
poi la tua vita riprenderà i ritmi che le vorrai dare.

capiavo per caso nel forum stamattina e mi ha colpito la tua...quindi ho provato a rispondere anche se non so se ti sono stata di qualche aiuto! candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3063216698

per il braccio e la mano, se sei al mare, muoverlo nell'acqua, dà sollievo e aiuta!

cerca di trascorrere una buona estate!!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225

Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:44

Grazie Denia, Micetta e voi tutte.
No, dei linfonodi non so molto, anzi ....nei giorni scorsi ho avuto solo tanta confusione. Però oggi, sarà che a Roma è festa patronale, S.Pietro e Paolo, sarà che ho parlato con la persona più competente,  ho le idee più chiare e sono serena .  Tutto Ok,  aspettiamo i normali controlli già decisi ad aprile, previsti per metà luglio.
Intanto il 13  inizio fisioterapia, e forse il mio "pollicione" si sgonfierà. Ma non me importa molto..., almeno non oggi occhiolino
Ieri sono stata al mare ed incredibile quel tesoro di sorella che ho mi ha procurato un costume "adatto".  Sì, nonostante un seno "ovattoso" e una sesta vera...(sono una palletta) ieri ero in costume e non è servito coprirmi sopra (ho coperto i cosciotti sotto   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527 ). Temevo per il caldo...ma nulla, e sulla costa tirrenica ieri mattina si è arrivati ai  35° ma il mio braccio non è cambiato. Ecco scemare le paure e le ansie.
Allora se non mi sentirete è perchè sarò al mare   con la mia bambina.  E per il resto ci aggiorniamo dopo il 20 luglio.
A tutte voi un mega candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032  e grazie di ascoltarmi e di provare capirmi (anche se anche io quando mi rileggo fatico candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527 )
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyLun 29 Giu 2015, 15:04

Ciao Candy, scusa il ritardo... come ti hanno già detto anche le altre i linfonodi ingrossati possono dipendere da un sacco di motivi, in genere si tratta di infiammazione locale, e infiammati possono diventare rotondeggianti.
In genere è sufficiente tenerli sotto controllo per vedere che non aumentino di volume. Io ne ho uno che è 1,5 cm, ma è così da 4 anni o forse più, quindi non è preoccupante.
E poi i controlli sono vicinissimi, e ti toglierai il pensiero.
Buon mare!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyLun 29 Giu 2015, 19:25

Candy leggerti così forte fa bene al cuore, dai un bacio alla tua dolcissima sorella ė stata un angelo. Ti mando un grandissimo abbraccio. Buon mare!!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyMar 30 Giu 2015, 11:56

ciao Candy
avere ansie e paure è normale. io ormai mi stupisco quando sono serena... candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527
Anche a me avevano dato 1000 raccomandazioni quando avevo espansore...io me ne sono abbastanza fregata e a parte mettere la crema solare e non stare sotto il sole delle 12 (ma quello già lo faccio perché non lo sopporto) io ho sempre fatto tutto...ti dico solo che andavo a cavallo e diciamo che per le braccia non è proprio il massimo...
MA CHISSSSSENEFREGA
fai quello che ti pare con la giusta accortezza MA FALLO!!!
Anche a me hanno tolto 4 linfonodi, per fortuna il braccio non si è gonfiato ma l'ho tenuto allenato con le borse della spesa, prendendo in braccio mia figlia, guidando fin da subito (non ti dico fare le rotonde che gioia...) insomma con una fantastica fisioterapia...
con la ricostruzione la ripresa sarà più veloce, e anche se poi il seno non sarà proprio perfetto e simmetrico mettendo un bel push-up risolverai gran parte dei problemi.
ovviamente ogni giorno ti guarderai e la cicatrice ti ricorderà sempre quello che hai vissuto ma è un'esperienza che non abbiamo voluto, che però stiamo affrontando e che inevitabilmente ci renderà più cazzute...
Io devo ancora fare tuatuaggio del capezzolo ma sto pensando di farmi un bel tatuaggione floreale sul seno (rivolgendovi ovviamente a professionisti che li esuguono su seni operati) così magari risolvo anche il problema dell'assimmetria...(io comunque della mia 3 misura vado fiera e mi metto sempre canottiere scollatissime candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 34273527 )
baci baci



Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyMer 01 Lug 2015, 07:31

Grazie ancora a tutte per le vs parole. TUTTE candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 .
Alcune vs parole sembrano quelle del mio medico candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3404279143 , quelle parole giuste (da un punto di vista medico) che mi hanno rasserenato. Poi, io sono una che sa anche ascoltare molto (leggere in questo caso) e cara Mirydi, credimi con fatica ma da aprile ho cominciato a "rivivere" .  Certo ogni tanto una caduta umorale, ma anche se fatico (a me il tam e la puntura danno stanchezza fisica) fisicamente "me la godo " come posso occhiolino
Resto scettica perchè non tutti sono umani, anche quelli che incontriamo in questo percorso medico(forse perchè studiare e curare non è come subire  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3063216698   ), ma devo reputarmi fortunata perchè qualcuno ne ho incontrato candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 occhiolino .
Ora vi devo salutare che la mia giornata è iper collma di cose da fareeeeeeeeeeeee.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyMer 01 Lug 2015, 22:34

Kandy ti mando un abbraccio grande, cerca di non esagerare come ti diono le altre ma non perdere nulla diquello che vuoi fare.
Per il sole utilizza qualche precauzione in più , ma per il resto sei come tutte.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptySab 04 Lug 2015, 19:14

Candy, ha ragione Nemila, non rinunciare a nulla, fai le cose con prudenza ma falle. io sono stata operata a fine ottobre e
a giugno dell'anno dopo al mare ero in due pezzi tranquillamente.... certo non nelle ora più calde, a mezzogiorno me ne tornavo a pranzo e riscendevo dopo la pennichella. non è successo niente.
quest'anno ho fatto 37 giorni di mare e idem.

ti mando un bel pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i controlli.

un bacione
candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 19:09

Salve a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 , avrei tante cose Ok da dirvi, ma non ci riesco a essere serena del tutto...perchè solo domani ecomamm +ecotransv potranno sciogliere il mio sorriso. Che oggi però c'è.
Oggi ho fatto la mammografia, la seconda della mia vita, la 1 dopo quella disastrosa. OKKKKKKKKK!!!!!!!! Nulla di nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo ovviamente ha reso il mio umore positivo e positiva ( candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 406056624 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 406056624 , dovuti) x domani. Ero terrorizzata....ero con mia figlia....temevo che in caso di esito cattivo non sarei riuscita a controllarmi (era prevista per domani e sarei andata accompagnata, non ridete ma questo sentivo, e mi hanno anticipato). Invece oK, vado meglio sapere subito, nel bene o nel male.  OKKKKK, ho pianto quando me lo hanno detto.  Non che avessi sentore di altro ed inutile fermarmi a dire particolari, ma l'ultimo mese è stato difficile per comprensione medica. OKKKK. Come peraltro mi aveva tranquillizzato il mio chirurgo, con cui parlo prima di ogni altro, per qualsiasi dubbio e che finora non mi ha mai deluso. Anche gli esami clinici che ho ritirato (grazie anche ai vs consigli occhiolino ) ad una prima lettura sembrano proprio Ok.
E poi....sono stata con la mia famiglia sulle dolomiti e dintorni : fantastico. La mia vacanza, la mia vacanza  desiderata tantissimo, e goduta al massimo. Breve, ma stupenda. Me la dovevo, ce la dovevamo. Ammetto erano anni che non facevo una vera vacanza, per un motivo od un altro c'è stato sempre un valido motivo (non ultimo quello economico) per non farla. Ma me la dovevo. Lo scorso anno ho pensato che non avrei più fatto vacanze, perchè non ci sarei più stata. No, questo non dovrà più accadere.  Io amo la montagna d'estate e le dolomiti sono uno spettacolo incantevole oltre che fresco. Noi tre siamo stati benissimo. Mi aspettava poi un luglio intenso (anche se il chirurgo mi avevo assolutamente tranquillizzato) e qualche altro problemino tra suocera, marito...ma tutto nella  norma occhiolino . Quindi ho fatto la carica di energia e  quando poi ti arrivano esiti positivi , ti sembra che puoi fare tuttoooo, stai combattendo un K , le altre che battaglie sono in confronto??? Resta domani, ma ripeto vado con animo più sereno  e  domani sera , o quanto prima vi farò sapere.
Mi scuso per essermi fatta sentire, ma la vacanza e il terrore degli esami, della mammografia in particolare ed esami del sangue  mi frenavano. Vi ho letto, e faccio gli in bocca a lupo a tutte, ho letto "non sempre la strada è dritta" come vorremmo; Micetta non posso che unirmi al coro delle altre e farti le congratulazioni per tua figlia. Immagino che soddisfazioni!!!!

Pensatemi come meglio credete domani  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 432402225 .

A presto  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385  candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 4240562385


ps: devo fare anche il controllo dei nei    lunedì...ma praticamente non ne ho occhiolino .
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 21:32

Candy sono proprio felice della vostra vacanza meritatissima e degli esiti benevoli e di rito. Domani ti penserò tantissimo e intanto ti mando i miei più cari xxxxxxxxx di buon augurio, a presto!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 22:29

Cara eccoti anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Dopo queste premesse non può andare che bene!!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 16:53

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 3404279143  brava candy è bello leggerti così positiva, finalmente un pò di vacanze e di ottimi risultati, e che cavolo un pò di serenità ci vuole.
La montagna d'estate è veramente bella anch'io la preferisco all'inverno, anche se Pablito ama di più il mare ma cerchiamo di mediare.
Ora che hai fatto tutto e che hai avuto tutte le risposte positive cerca di rilassarti un pochino.

Un abbraccio. candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 EmptyLun 27 Lug 2015, 19:23

Ciao candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032
sì positiva, domani controllo oncologico, ma io ho già visto il mio medico che mi ha detto che tutto prosegue per il meglio candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 543763309 .
Quindi domani non dovrebbero esserci problemi,. Sono titubante solo perchè ultimamente  ho avuto "delle incomprensioni " con alcuni medici e se rivedo che mi si creano situazioni poco chiare, stavolta sono più preparata e comunque mi faccio sentire (anche perchè ho ragione, il rispetto x la competenza Ok, ma occorre anche altro specie da parte loro).
Vi farò sapere.
Le ferie le ho già fatte, se riesco farò dei giorni di mare da alcuni parenti  ma devono incastrarsi una serie di circostanze che al momento vedo difficili. Diciamo che dove abito io il mare non è lontano, ma il concetto è Vacanza, che è diverso da mare occhiolino .
Ho letto con molto piacere quando riportato da Giulgiul su un nuovo farmaco presto disponibile in Italia.  Queste  innovazioni sono fondamentali per tutte noi.
A tutte
candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 602508118
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 7 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: