tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2014, 18:59

Grazie Danielità, ma ora credo che mi dovevano aver già chiarito.
Anche perchè il 16 ci sarà l'oncologo di turno (certezza non la mia perchè all'estero) e già so: sì o no , se sì , iniziamo con la terapia il giorno stesso.
Ripeto ho subito un intervento...e non mi sono neanche accorta di subirlo. I fastidi minimi, praticamente se non guardo il mio seno non mi ricordo neanche. Ma davvero quest incertezza sulla chemio, meglio questa possibilità di non farla, che involontariamente mi hanno creato i medici, ripeto involontariamente (sarà x la mia sensibilità) mi sta creando grosse difficoltà emotive. Anche perchè so che alla fine la dovrò fare.
Grazie a tutte che mi sopportate.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 10 Ott 2014, 19:09

Candy, noi non ti sopportiamo; ti SUPPORTIAMO!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1179632666
A volte, i medici, nel tentativo di fare bene, creano disordini emotivi, è vero. Il fatto è che non siamo tutte uguali e a qualcuna forse va meglio una verità svelata con il contagocce... ma io sono dell'idea che chiarire le idee subito sia la scelta migliore perché è quella che ci permette di prepararci al meglio psicologicamente.
Ad ogni modo, incrocio le dita per te. Sappi, però che la chemio, per quanto dura, si affronta e si supera. C'è anche chi sta a casa solo i primi giorni dopo l'infusione e poi va a lavorare! Dipende molto dalla reazione personale.

Un candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032 grande grande
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptySab 11 Ott 2014, 00:19

Candy certo che Incrocio anch'io per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,ma se anche la dovessi fare ce la farai a superare tutto,come abbiamo fatto in tante ! candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptySab 11 Ott 2014, 07:43

Candy sottoscrivo le parole delle altre e ricordati che tutte insieme affrontiamo meglio. candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyLun 13 Ott 2014, 15:20

Candy scusami non volevo metterti angosce inutili... sono certa che metastasi in giro tu non ne abbia, volevo solo precisarti che quel test non porta a certezze, ma solo a probabilità molto più elevate.
Ti mando tanti XXXXXXXXXXXX per il 16!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyLun 13 Ott 2014, 18:22

Ti mando un'altra dose di xxxxxxxx per il 16!!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 00:09

Grazie a tutte. Ma in questi giorni non riesco a pensare ad altro. A dire il vero mi preoccupa anche il fatto che la mia oncologa non ci sarà, ma ci sarà il medico di turno dell'equipe. Ma questo lo sapevo. Inoltre dovrei ricevere come avrete capito il risultato di un esame, che a oggi ancora non ho. Dentro di me so che non cambia nulla, ma non per farvi i compliementi a me sono sembrate più chiare le vs risposte che altre ricevute.
Mi spiego , "infiltrante" ora so cosa è , e si deve fare la chemio, ma a me questo non è stato detto (oppure ho capito male anche stavolta, perchè sembra sempre che comprendo male io, non mi riferisco a voi ma ai medici); poi mi avete dato dei dettagli sull'esame Oncotype che non conoscevo (che non fa riferimento a metastasi attualmente ed eventualmente in giro). Io ho letto e mi è stato detto che anche se da noi non lo fa quasi nessuno (non mutuabile) è assolutamente valido.
Insomma mi sento una palla per tutti , scusate il linguaggio; mi sento di aver fatto nulla e di perdere tempo; mi sento...inerme e terrorizzata. A Roma si dice " na schifezza".
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032 a tutte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 03:10

Candy purtroppo i medici hanno la malsana abitudine di spiegare le cose senza accertarsi se chi ha ricevuto la batosta della notizia di avere il k, l'abbia effettivamente smaltita. Per cui se ogni tanto ripetessero o parlassero bene chiaro dall'inizio o meglio se ci chiedessero se abbiamo ben capito, tanti dubbi non li avremmo e saremmo più pronte e tranquille. Per fortuna tra noi parliamo chiaramente basandoci sul l'esperienza dei nostri percorsi che sono uguali per tutti, per cui qualunque dubbio lo tiriamo fuori e troviamo il giusto verso per affrontarlo. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 08:14

Vedete Amiche, io dopo qualche giorno dalla "botta", ho reagito benissimo; l intervento ed il post intervento, mi vergogno quasi a dirlo, una passeggiata(spero mi capite occhiolino ); ottimo chirurgo. Certo che se mi viene ventilata l'idea di non fare chemio (ho pure scritto un tipo di esperienza che mi ha segnato molto), mi viene poi detto di farla....ma facendo un ulteriore esame si potrebbe anche non fare (valutando i risultati) , visto che di certo devo fare la OT. Ma ditemelo subito, "tu hai questo e quest'altro...pertanto noi ti consigliamo di farla in ogni caso". Me lo diranno ugualmente?!? io mi informo con voi, ma ho sentito anche i medici e ho buone orecchie , hanno detto nì (da valutate) , ok chemio ma...se facciamo un altro esame forse no. Nel frattempo il risulto isto- patologico mica è cambiato. Infiltrante lo è da sempre, capillare e angioinvasivo...lo è ...Ma io ripeto devo ascoltare i medici, altrimenti meglio che non ci vado o che non parlino.
Risultato di tutto questo? sono emotivamente a terra, illusa e delusa , cosa che speravo non mi accadesse, perchè dopo la morte di mia madre, era la prima volta che mi sono "costretta" a credere nei medici. E ci sono riuscita facilmente dopo aver conosciuto il mio chirurgo.
Ma cosa volete che mi si dica giovedì, o lunedì che sia. Mi sentirò insicura. Ma il peggio è che qui leggo che il tumore di diffonde anche ematicamente. Allora i medici dicono che non c 'è certezza. Però quando leggono che è angioinvasivo, non è da protocollo ma è da considerare.
Sapete che vi dico, mi sono stufata, voglio che arrivi presto la primavera che avrò finito la chemio, voglio tornare a sorridere, che è un mese che non lo faccio, non voglio sentirmi in colpa se non sto facendo terapia...non è colpa mia . Sono stufa...e devo ancora iniziare.
Scusate...ma non posso dirlo a nessuno, la mia famiglia già mi sopporta abbastanza..... ed ora tocca un po anche a voi occhiolino
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 11:38

Tesoro, capisco bene il tuo stato d'animo....
Devi, però, avere assoluta fiducia nei medici che ti seguono. A volte, è vero che possono agire e parlare con "superficialità", a volte, invece, dicono ciò che il paziente è pronto a recepire (una forma di protezione) e, sicuramente, il paziente non sempre riesce a interpretare correttamente ciò che gli viene detto perché troppo frastornato dal tutto.
Ti voglio raccontare cosa è successo a me.
Quando mi comunicarono l'esito dell'ago aspirato, mi dissero testualmente: "Signora, le diciamo subito che è da asportare e lei può andare in qualunque struttura pubblica di sua scelta; ma non si agiti, perché la parola "tumore" vuol dire tutto e niente. Potrebbe anche essere benigno"
Solo che sul referto che mi diedero in mano c'era scritto "C5=carcinoma maligno".
Vogliamo chiamarla superficialità? Ho cambiato struttura ospedaliera, ovviamente. Ma anche dopo, quando stavo facendo gli esami pre-operatori, ero ancora piuttosto serena e fiduciosa. Non avevo realmente capito la gravità della situazione. Sai quando l'ho capito? Quando sono andata a vedere su internet a cosa serviva la scintigrafia. Allora ho capito che stavano cercando eventuali metastasi e che io avevo il cancro e che la mia vita era in pericolo. Fino a quel momento, ho pensato che trattandosi di seno, il tumore sarebbe stato circoscritto. Non avevo neanche capito che l'eco all'addome serviva anche lui a vedere se c'erano metastasi: nella mia ingenuità pensavo che servisse a verificare se ero in grado di sopportare un'eventuale chemioterapia.
Questo per dire che i medici non avevano omesso informazioni ma mi ci hanno fatto arrivare da sola ed ero io l'ingenua, perché probabilmente, in quel momento, non ero in grado di recepire di più.

Cerca di valutare il feeling che hai con l'équipe oncologica e solo allora fai le tue considerazioni. La fiducia che riponi nei medici che ti seguono è FONDAMENTALE perché gli stai affidando la tua vita.

Ti penso tanto e ti stringo forte forte candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 14:07

Ciao Candy,
ero convinta di averti già risposto ma non vedo la risposta…a quanto pare, ho pasticciato… candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 2279387099

vedo che Dani ti ha già detto meglio di quanto avrei fatto io, e dunque, ti mando un grosso abbraccio per domani!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032  candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032  candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032  candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032  candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032  candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032

Ricordati che non sei l’unica ad avere paura, a sentirti indifesa e piena di incertezza…il periodo che precede l’inizio delle terapie è molto delicato…e se ti fa bene rompere le scatole anche qui…fallo! Fallo finchè ne sentirai il bisogno!!

solo una piccola cosa...infiltrante non significa sempre chemio; significa chemio per le persone giovani perchè a loro si vogliono offrire  tutte ma proprio tutte le opportunità per riprendere a vivere nel modo migliore e sereno!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 14:08

e...non rompi affatto!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 20:09

Danielita, Denia e a tutte le altre...Avete ragione, ma le buone notizie aiutano a rasserenarsi. Oggi in previsione di giovedì, ho ottenuto il risultato di un esame che l'ospedale, gli oncologi (inclusa la mia oncologa di fiducia) mi aveva fatto conoscere come possibilità.
Sìììì, il risultato è veramente buono. Ho contattato chi di riferimento(oncologa) e mi ha confermato che è veramente un buon risultato, ma non solo sul versante chemioterapia( sul cui utilizzo avrà un ruolo importante). Giovedì andrò senza illudermi, ma con la consapevolezza che di più non potevo fare e ottenere visto malgrado tutto, l'ottimo risultato di quest ultimo esame.
Sapete a me la mia oncologa non mi dispiace affatto, anzi non l'avrei scelta se non mi avesse ispirato...è che tutto quanto mi ha stressato. Ora aspetto il verdetto degli oncologi ma tecnicamente più preparata (anche grazie a voi) e serena(idem di prima:occhio: ) .....Che dire? Forse giovedì in tarda serata potrò aggiornarvi.
Grazie a tutte, per competenza, comprensione.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 20:29

Candy candy, noi tutte ci incrociamo per te e per la migliore delle previsioni XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Aspettiamo aggiornamenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 20:41

Si capisce che puoi sfogarti qui finché vuoi!! Tutte l'abbiamo fatto!
Confermo ciò che ha detto Denia riguardo infiltrante; il mio era infiltrante, ho fatto la mastectomia bilaterale (solo il sinistro era infestato) ed ora sto facendo la t.o. Ma io ho 59 anni e sono in menopausa da molti anni...non ho più neppure le ovaie! Con le donne giovani ci vanno coi piedi di piombo!!

Ti mando un bacione
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 20:50

Candy siamo qui per sfogare tutta la tenzione che questo k ci regala, la nostra forza è proprio sostenerci a vicenda . Facciamo il tifo per te e per la tua oncologa. Ecco i miei xxxxxxxxxxx che non fanno mai male.
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyMar 14 Ott 2014, 23:31

Un abbraccio anche da parte mia,a me lunedi daranno il risultato istologico dell'intervento di mastectomia....
Vediamo cosa succederà candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyGio 16 Ott 2014, 20:40

Candy a quest'ora la tua attesa sarà sicuramente finita .. noi aspettiamo qui di avere tue notizie .. questo posto è fatto apposta per gli sfoghi, quindi non farti problemi, scrivi e dividi con noi i tuoi pesi ..

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ho la terapia   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyGio 16 Ott 2014, 21:20

Eh sì l' attesa è finita. Sapevo che non trovavo la mia dottoressa. Ho trovato una dottoressa (è il 3 colloquio).
Bene......Parliamo e le mostro il test che mi avevano consigliato e "aiutato" a fare e non mi soffermo su altro altro ora, salvo ritornarci poi , ma alla fine Ormono Terapia. Sì perchè analizzando la mia situazione attuale fare la chemio non aggiungerebbe alcun vantaggio. Hanno precisato situazione attuale, ma questo è il fatto.
Compressa e puntura(1 al mese c.a), e controlli.
Quello che dico oggi, stasera, è che io non so se nella mia vita non farò mai chemioterapia, ma di sicuro credo che non farla perchè al momento non ci sarebbero vantaggi a farla lo trovo una cosa giusta.
Oggi volto pagina, ci provo e non per chemio si- chemio no, non sto giocando, semplicemente perchè ho una terapia e sicuramente sul mio male i medici hanno altre informazioni che li ha portati a questa loro scelta.
Le miei paure non finiscono qui, questa terapia comporta determinate situazioni ad una donna ancora in età fertile, ma non importa. Come non finisce la paura che mi possa tornare, ma ....può capitare a qualsiasi altra donna.
I farmaci : uno è il più famoso (non so se posso scriverlo) ma tutte parlate di quello, la puntura ha un nome più complicato.
Ho scritto a valanga come al solito, ma sono soddisfatta. Era da metà settembre, prima visita oncologica, che aspettavo la giusta terapia.
Voglio credere di farcela, già ci credevo, ma oggi forse perchè positiva, ci credo ancora di più.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 52
Località : Modena

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyGio 16 Ott 2014, 23:46

Ce la farai...ce la faremo...ce l'hanno fatta!!!
Questo deve essere il nostro motto
Anche io lunedi avrò la prima visita dall'oncologa,per decidere le future cure
Sono feloce per te candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3404279143
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 17 Ott 2014, 07:48

Scusa Candy posso sapere in che struttura sei seguita?
Io posso dirti che sicuramente devi fidarti dei medici che ti seguono, se però hai dubbi togliteli con un consulto, ma solo se veramente ne hai bisogno. Di certo c'è che dobbiamo avere chiaro il percorso d fare senza sciupare energie inutilmente. Le paure poi fanno parte della nostra vita, ma dominarle è anche questa una sfida da affrontare. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 17 Ott 2014, 10:42

Certo che ce la faremo! Ci mancherebbe altro
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 406056624
Ti abbraccio forte e
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 2841018400 alla o.t.

Bacioni!!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 17 Ott 2014, 11:07

Ciao Micetta, grazie che mi dai l'opportunità di chiarire: io mi fido completamente del mio ospedale, mi stra-fido.
Se ho dato la sensazione opposta è dovuta al fatto che quando mi hanno presentato la possibilità di solo OT io l'ho presa come certezza. Ho chiesto anche le vs competenze, ma le confrontavo con me e non con i medici, ma io sono completamente ignorante e ho trasformato tutto nella mia testa a modo mio (negativo di solito). Pertanto sentivo dai medici quel che volevo sentire, travisando spesso, e non ascoltavo le cose buone.
Ieri ultima visita e unica certezza dei medici: terapia ormonale.
Ad oggi posso solo che ringraziare il mio chirurgo , uomo eccezionale e tutti i medici oncologi per come hanno trattato la mia situazione .

Micetta hai ragione, non devo sprecare energie inutilmente ...., e combatterò anche insieme a voi le mie paure, grazie candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 432402225
Ma dopo i ringraziamenti si festeggia candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 2841018400 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3468195237 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 2841018400 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3468195237
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 17 Ott 2014, 11:09

laurat ha scritto:
Certo che ce la faremo! Ci mancherebbe altro
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 406056624
Ti abbraccio forte e
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 2841018400  alla o.t.

Bacioni!!!
candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 543763309 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 2841018400 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3468195237 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3468195237 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3468195237 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 3468195237 candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 EmptyVen 17 Ott 2014, 20:46

Candy Candy alzo il calice e brindo a te!!!! EVVIVA EVVIVA!!!!!
In quale ospedale sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: