tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMar 11 Nov 2014, 09:21

Buongiorno, grazie a tutte, Nemila , Micetta... Effettivamente i dolorini, sono piccoli, alcune volte non li senti... ma fastidiosi. Mi rendo conto che con il K la parola che utilizzo di più è fastidio. Be' positivo occhiolino ? Mica dico dolore occhiolino . No, diete fai da te, assolutamente no.... non ne ho mai fatte ne inizio in queste situazioni. Sicuramente leggerò quello che il forum riporta circa alimentazione e ricettine candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 2353347426 .
Vi candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 tutte tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMar 11 Nov 2014, 14:12

Ragazza io credo che la nostra forza si sottolinea proprio dalle affermazioni come le tue. Considerare il dolore domato riducendolo a fastidio. Sei grande!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 12 Nov 2014, 09:53

Brava Candy Candy: siamo fiere di te!!!!!
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyDom 16 Nov 2014, 04:24

Ciao Candy come stai? va un pochino meglio? facci sapere, ti mando un bacione.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyLun 17 Nov 2014, 09:30

Buongiorno a tutte, siete carinissime bacio . Allora...i doloretti muscolari e articolari un po dappertutto mi seguono alternativamente, anche di notte (anzi alcune volte mi alzo più stanca)...ma ho sentito in giro e poi già voi mi avevate risposto (Nemila, Micetta, Danielita ....) che il tamoxifene da questo , ma ci convivo . Certo sento anche un po' di stanchezza generale, ma pazienza. Finora di tutta la vicenda da un punto di vista fisico (emotivo un' altra storia occhiolino ) questi sono i veri fastidi che accuso, quindi tutto bene occhiolino
Questa settimana dovrei fare il 7 gonfiaggio (da 50 , sempre ) e poi dovrei (se pronti) ritirare degli esami che andavano a verificare un eventuale genetico rischio "trombosi" (spero di aver scritto bene). In base a questi risultati dovrò riparlare con la mia oncologa. La terapia procede, mercoledì 2 puntura...e null'altro.
Certo la vita cambia, ma io voglio tornare quella di prima 32 denti , anzi con la testa migliore : voglio godermela di più. Sì e questo vuol dire anche apprezzare ancora di più un sorriso di mia figlia candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225 , coccolarmi anche con una piccola cosa ma solo per me....si godermela di più, insieme alla mia stupenda famiglia (marito figlia sorella...).

A presto.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyLun 17 Nov 2014, 12:28

E così si fa! Credo che tutte, chi più chi meno, dopo questa esperienza tremenda abbiamo apprezzato di più la vita e

godiamo maggiormente di tutte le gioieri,anche le più piccole,che la vita ci riserva!!
Avanti così che va benissimo
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1179632666 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 19 Nov 2014, 06:11

Condivido in pieno che ora il nostro bisogno di non dare più nulla di scontato e di apprezzare al massimo la vita, sia una conseguenza della lotta che abbiamo fatto (o stiamo facendo) per mantenere la vita. Il tuo bello spirito sicuramente sarà un forte bastone, insieme diventerà ancora più forte. Ti abbraccio e ti mando xxxxxxxxxx per i referti .
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 26 Nov 2014, 17:08

Ciao a tutte,
tutto procede nella norma (non riesco a dire bene). Anzi dopo i giorni appena seguenti alla 2 puntura(peggiori) , in questi ultimi giorni i miei generali dolori muscolo-scheletrici vanno meglio(anzi bene occhiolino ). Non è cambiato nulla, ma decisamente meglio occhiolino . Resta che a fine serata sono molto più stanca del solito; sì la stanchezza è molto forte e poi (credo che sia suggestione ) ho spesso maggiore sudorazione. Però va tutto bene candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 543763309 e sono contenta perchè il mio percorso non era stato segnato da dolore fisico e sentirne ora...senza per me motivo, mi scocciava candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 611624076 . Devo ammettere che ogni doloretto mi spaventa e penso ... a metastasi ovunque. Poi metto in azione il cervello e tutto va bene occhiolino (dal giorno della terapia non sento il mio oncologo).
Una domanda "assurda" a parte di godere del codice di esenzione 048 , noi abbiamo altri diritti? Credo di no, ma prima di fare brutte figure altrove, preferisco farle con voi candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 2353347426 .

Vi abbraccio a tutte, vi leggo anche se ho ripreso alcune cose che avevo tralasciato e ho meno tempo per scrivere.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 602508118 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 26 Nov 2014, 17:32

Vai a sbirciare nella sezione burocrazia, trovi aiuto sicuramente in base alla tua situazione (se lavori o meno).
Sono proprio felice sentire che tieni in guardia le paure, sei veramente brava!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 26 Nov 2014, 23:10

Un abbraccione anche a te guerriera. candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032
Stai tranquilla che, chi più chi meno, tutte quando compaiono nuovi dolori un pensiero al gran bastardo lo buttano....io almeno sì!!!
Poi come fai tu si ragiona e si rientra nei ranghi!
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyGio 27 Nov 2014, 09:30

Sei una vera guerriera, ma anche le guerriere a volte pensano che ogni doloretto sia un a metastasi!
Tranquilla, succede a tutte! Poi inseriamo il cervello e ci rendiamo conto che i nostri "fastidi" dipendono essenzialmente dalle terapie... e a volte anche dalle nostre paure.

Vai a vedere nella sezione burocrazia: ti spetta l'accompagno per la chemio, e puoi fare richiesta per l'invalidità...e poi se non lavori e hai un'invalidità superiore mi pare al 74% potresti chiedere anche la pensione di invalidità (poca cosa e per poco tempo, ma tutto serve), o se lavori ci sono i permessi in più...

Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: un saluto   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 10 Dic 2014, 10:32

Ciao a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 ,
scusate l'assenza ma non avendo grosse novità da raccontare lascio spazio a chi ne ha più di me.
Allora, diciamo che i doloretti generali che lamentavo (muscolo-scheletrici) sono scomparsi (o quasi), mentre resta forte la stanchezza...tanta. Inoltre ogni tanto ho qualche leggero senso di vomito, vampate , sudate , ovvio che so bene che sono gli effetti collaterali-indesiderati dei farmaci ma perchè non dirlo (non mi riferisco a voi, ma a qualcuno che mi ha detto che è inutile dirlo se so cosa sono). Mi è stato detto che devo fare solo altri due gonfiaggi e arrivo a 600. Devo ammettere che è meglio che non mi guardo, ovvero andare al mare come sarò fra 2 gonfiaggi è impossibile. E' vero che io ho un seno grande, ma al momento pensare di mettere un costume è impossibile. Mi è stato consigliato (da alcune signore) un regiseno "sportivo" di un'ottima marca di intimo per donna, ma non sono convinta di superare il problema. Parlerò con il medico in queste ultime sedute. Poi so che mi chiameranno ma passerà almeno un anno- anno e 1/2 per la protesi definitiva. Come potete vedere non sono entusiasta in questo periodo (io che non ho lamentato mai dolori...), io che lo sono sempre stata, io che amo il Natale, vedo tutto sotto tono. Forse la crisi, non saprei.... l'affetto della mia famiglia c'è sempre , ma il resto lo vedo distante da me, tutto distaccato da me, come tante tante persone (ammetto che quello che mi è accaduto lo sanno al max 10 persone inclusi i famigliari).
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 a tutte Voi
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 10 Dic 2014, 11:58

ciao Candy,
ti rispondo qui anche se penso che tu abbia il tuo spazio...deciderà Manu se spostare questi post o lasciarli qui...

dunque, un periodo no, di tristezza, di sensazione non positiva, ci sta...siamo immersi in un periodo storico brutto per l'Italia e il mondo...se ci aggiungiamo i problemi di salute, ci vedo poco da ridere, essere felici e sereni...
con questo non voglio dire che bisogna smettere di credere nei miglioramenti e che non bisogna anche agire perchè avvengano..

per il tuo problema costume, ammetto di non averci capito niente!
perchè non puoi metterlo? se hai voglia mi spieghimeglio cosa ti crea problemi?

un bacio...


candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032




Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 10 Dic 2014, 13:47

Candy io capisco il problema del seno, ma credimi è un problema di accettazione. Io non ho accettato il seno ricostruito e neanche quello che mi hanno ridotto per bilanciamento, avevo un seno grande ed ora ne ho due uno diverso dall'altro e più piccoli di come ero abituata. Ma ti assicuro che ora vado al mare, indosso il reggiseno che ti hanno consigliato e vado avanti. Hai bisogno di tempo per accettare tutto ciò che in una manciata di mesi ti è capitato, non è facile farlo ricordati che hai lottato per la tua vita. ora devi riprenderti, il Natale passerà ed il prossimo sarà più sereno, adesso cerca solo di togliere per un pò le cuffie che attutiscono le cose che ti circondano, non perderti il bello che hai intorno, anche se hai ragione il senso di amarezza c'è sempre. Credo sia inevitabile sentire la stanchezza su di noi, io solo ora, dopo quattro anni posso dire di essere più serena, non felice, ma serena. Prova anche tu a farti coraggio, io ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: un saluto e buon Natale   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyVen 19 Dic 2014, 13:23

Ciao a tutte e GRAZIE per le parole che mi dite , tutte siete speciali ormai l'ho capito. Io trascorrerò il Natale in famiglia (ahimè non ho più papà e mamma e ad ogni festa si "nota" di più) e a casa mia e di mia sorella. Sarà un Natale diverso da tutti gli altri , perchè quello che mi è capitato ha cambiato totalmente il mio modo di vedere le cose. Detto questo, ho fatto la 3 puntura e proseguo la mia compressa. A inizio 2015 farò l'ultimo gonfiaggio e poi marzo-aprile i controlli. Come sto? Stanca , tanto stanca fisicamente ed anche un po' mentalmente, ma la stanchezza fisica è enorme. Ovvio che faccio anche molto occhiolino .Il resto? Accettazione, mi diceva Micetta, ed hai ragione e le tue parole rappresentano la mia situazione ma non è facile, ma come ho detto ai medici questa settimana, il mio percorso, per quanto doloroso emotivamente, è stato (ho paura quasi a dirlo) indolore clinicamente e pertanto sono stata fortunata (me lo ripeto spesso che sono stata fortunata , perchè non ne sono molto convinta candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 34273527 ) . Vi abbraccio a tutte e spero che il Santo Natale porti serenità a tutte noi, perchè noi ce la stiamo mettendo tutta per essere serene.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptySab 20 Dic 2014, 16:07

Ciao Candy, non ho mai commentato i tuoi post anche se li ho letti.
Me ne dispiace, ma spesso leggo in modo fugace, credendo forse che il dolore possa essere minore.
Hai scelto un avatar che ha rappresentato nella mia infanzia, molti dei miei sogni. Adoro Candy, nonostante le avversità, non perdeva mai il sorriso, e credo che calzi a pennello anche a te.
Anch'io ho avuto un percorso quasi indolore, anche se sono convinta che fossi io a nascondermi la verità. Del resto questo mi ha aiutato a superare il periodo più critico. Però credo che tutto torni, infatti, come te, ora mi sento svuotata e ironia della sorte, più spaventata di prima. Forse pensando al rischio che ho corso e con la paura che possa tornare. Razionalizzare non serve, la mente va da sola.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1659611943
La malattia tra le tante cose, mi ha insegnato a prendeemi il giusto tempo per assimilare tutto e guardare bene ciò che mi rirconda. Insomma il segreto è"prendersela comoda"! candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 289182704
L'enantone e il tamoxifene danno tanti effetti collaterali, così quando mi sento giù, me la prendo con loro. Come fanno i bambini con la bua candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 2353347426
Penso che questo periodo sia difficile un po per tutti, ma ringrazio Dio di esserci per vederlo e spt vedere la gioia dei miei bambini nello scartare i regali. Viviamo alla giornata SI! Ma viviamo pienamente e spesso mi guardo intorno e compatisco chi sta bene, ma è sempre infelice perché rincorre sempre qualcosa che non avrà mai. Io invece l' ho trovato! !!! Lo trovo tutti i giorni negli occhi di chi mi guarda e mi ama. E così deve essere.
Sii felice Candy, non abbatterti, abbiamo ancora tanto tempo davanti a noi!
Ti auguro un natale sereno ma più di tutto un anno ricco di gioie e buona salute. Che sia l'inizio di una vita nuova all'insegna della consapevolezza di esserci e di volere godere di tutto! Un bacione. Ilaria candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 18:29

Candy Avrai è molto saggia e ha effettivamente ha azzeccato quello che si prova tutti i giorni dopo che si è affrontato un percorso come il nostro, tutte le persone pensano ai loro problemi, rincorrono sogni quasi ridicoli, visti dai nostri occhi ma ti posso dire che dopo si vede la vita come un dono meraviglioso e si apprezza ogni piccola cosa che ci capita.
Si apprezza pure la nebbia che ti  tormenta ultimamente candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 34273527  vero Avrai?

Scherzi a parte, è normale a volte sentirsi tristi e avere brutti pensieri ma questo fa parte del gioco, passerai tantissimo tempo a fare quello che ti senti e quello che vorrai e non avrai più risentimenti.

Ti dedico questa frase che nel nostro caso è proprio vera.
Tantissimi Auguri anche a te di un Santo Natale!!


L’arte della vita sta nell’imparare a soffrire e nell’imparare a sorridere.
Hermann Hesse
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 24 Dic 2014, 00:26

Anche io condivido in pieno le parole di Avrai,ci sono giorni di colori diversi.. ma vale sempre la pena e credo che noi fiorelline sappiamo vederne anche piu' sfumature di altri.Un grandissimo Buon Natale dolce Candy candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyMer 24 Dic 2014, 06:17

Condivido il pensiero delle altre e sono convinta che quando avrai archiviato questo periodo così pesante ti ritroverai una donna molto più forte. Ti faccio i miei più cari auguri di un sereno Natale, goditi i tuoi amori alla grande, io ti mando un grandissimo bacio.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Natale di Serenità   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyGio 25 Dic 2014, 17:41

Care tutte, ho davvero paura a scordare un nome...se scrivo nomino magari soltanto qualcuna perchè mi ha "parlato " di più e farei tutte un torto alle altre, grazie a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225 . Avete centrato il punto sul senso di vuoto, sulla mente che va da sola anche se non vuoi...e ancor prima (senza ridere, davvero) sulla "prova costume". Sto trascorrendo un Sereno Natale, e LO AUGURO A TUTTE VOI DEL FORUM , a casa mia (ora un attimo di pausa, mi sono molto stancata...ma tutto candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 543763309 è andato) e anche le altre feste le faremo qui, dove l'amore non manca. Ancora a tutte Buon Natale, siete fantastiche ....e mi confortate anche quando tutto va bene e a me le lacrime scorrono lo stesso , e so che anche voi ridereste come faccio io nel vedere le mamme a scuole che si appigliano tra loro per ....bah' non so neanche io il perchè, ma vi giuro che a me in quei momenti viene da ridere occhiolino .
Un abbraccio e a prestissimo candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyGio 25 Dic 2014, 19:06

Hai ragione Candy, sono assolutamente d'accordo con te. Ti mando un grandissimo bacio, a presto da queste parti. candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Tanta salute a tutti   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 15:15

Salve a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 , spero che ciascuna di voi, a modo suo, abbia trascorso un sereno Natale e Sereno fine e inizio Anno. Io sì, e anche questa volta devo ringraziare la mia famiglia(non è grandissima occhiolino ), mio marito e più di tutti mia figlia candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225 . Mi sono accorta che scrivendo gli auguri per il 2015 , quello che auguravo era un 2015 ricco di tanta salute, e po aggiungevo di Amore - estendo l'augurio a tutte voi - ; sì perchè dalla salute prescinde tutto, sì...senza ipocrisia , io la penso così. E' una stupidaggine, ma certamente la mia testa è cambiata dopo quello che mi è accaduto.
Ringrazio Avrai, per quello che ha scritto: fa un certo effetto leggere parole scritte da qualcun altro ma che sono anche TUE; Grazia , Nemila , Micetta....e tutte, grazie. Mi piacerebbe essere più presente nel forum, ma "non vi conosco" scrivendo da poco e ammetto che non per tutte sono andata a ritrovo a leggere le vs storie,ovvero ho saltato qualche "pezzo" e quindi alcune volte leggendo ho paura di sbagliare non conoscendo la situazione non vi scrivo. Io affronto questo 2015 come un nuovo inizio, di sicuro con la mente già ai controlli previsti per marzo/aprile (so che non è cosa buona...ma la mente va), ma da parte mia ce la metterò tutta perchè possa sorridere di più da ora in poi candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 432402225 .
A presto.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 15:51

È un bellissimo proposito per il 2015 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 3404279143
Buon proseguimento di anno a te e ai tuoi cari
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 16:44

Candy se anche sbagliassi non succederebbe nulla, ci conosciamo ogni giorno ed è bello così . Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 17:35

Candy sono felice di leggerti così serena!
Non preoccuparti se sbagli un nome o se non conosci bene una storia, succede un po' a tutte.
Ma quando tu scrivi parole di conforto ad una persona che soffre, queste sono sempre ben accette, tu dimostri di esserle vicina in quel momento con il cuore, e non perché è la tua compagna di banco delle elementari, ma perché è una sorella che soffre.
Ti abbraccio.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 4 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: