tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptySab 04 Mar 2017, 22:08

Ho ritrovato le faccine....... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 34273527
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyDom 05 Mar 2017, 07:33

Annuska, sono sicura che il tuo esempio aiuterà tuo papà ad affrontare ogni situazione e ogni terapia. Forza, forza, forza!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyDom 05 Mar 2017, 14:58

Ciao, che bello rileggerti, leggere della tua tranquillità ritrovata..è bello poter dire che nonostante tutto si torna alla normalità, essere impegnate aiuta veramente a non pensare tanto.
Ti capisco per tuo padre, credo che sia normale preoccuparsi ma con il tuo aiuto si sentirà protetto.
Intanto buona domenica Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyVen 10 Mar 2017, 08:37

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Th_2010
Buongiorno Annuska!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyDom 19 Mar 2017, 08:59

Buongiorno belle signore!!!!auguri a tutti i papà
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 3655652506 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 3655652506
Le mie giornate trasportino veloci e intense...sempre piene di impegni per famiglia figlie e me stessa.
Grazie ai preziosissimi consigli di una carissima fiorellina a gennaio mi sono iscritta in palestra x tenermi in forma..... Purtroppo e x merito il tamoxifene disturba la ritenzione..... Così ne ho approfittatox trovare del tempo x me stessa.
E vi dirò che mi piace moltissimo. Quando esco mi sento leggera e la mente è
e libera e svuotata dai pensieri.

X il discorso del mio papà, vedendolo sereno e reattivo mi aiuta a restare calma.
In più..... Penso di aver imparato la lezione.nquando ho perso la mamma avevo una bimba di un mese da gestire e un'altra da sostenere..... Mi sono disperata così tanto che non mi rendo conto della Grandview che avevo tra le mani.
Ora invece voglio godermi ogni istante..... Non fraintendetemi, voglio molto bene al mio papà, ma voglio restare coi piedi ben piantati a terra.
Cerco di modulare s le mie emozionie e credo che questo atteggiamento più maturo possa essere di supporto x tutti.
Ho il dovere fi aiutare chi sta male, ma ho anche la consapevolezza di aver avuto una seconda possibilità di vivere e... Non la voglio sprecare.
Ora vi saluto perché oggi al mio paese è festa.e andiamo a fare una bella passeggiata tutti insieme.

Vi abbraccio forte.... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyLun 20 Mar 2017, 22:32

Che bello Anna, leggo tanta serenità nelle tue parole e questo mi rende molto felice.
Sono proprio contenta che ti dedichi a te stessa e come dici tu, occuparsi un pochino di più a noi stessi ci si sente leggeri e felici, certo amiamo molto i nostri famigliari ma con quello che abbiamo passato, riusciamo a pensare un pochino di più a fare quello che ci fa star bene.

come prosegue la tua palestra? hai notato dei cambiamenti allora...so che ti impegni parecchio e quindi otterrai ottimi risultati.

Come è andato il giro in paese?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyMar 21 Mar 2017, 16:06

La palestra è un toccasana! Prima della trombosi ci andavo sempre anche io con costanza e, come dici tu, ne uscivo sempre più leggera, senza pensieri... purtroppo, tutte le mie disavventure non mi consentono più molto, potrei fare ancora tappeto, acqua gym e ginnastica dolce ma ho paura di iscrivermi di nuovo in palestra perché ho timore che vedendo tutto ciò che mi piaceva fare e che non posso più mi faccia sentire peggio... così, ignoro i continui inviti di mio marito a iscrivermi di nuovo nella palestra in cui va pure lui. Però, ho cercato di sopperire con altri impegni e cerco di dedicarmi ogni giorno un pochino a ciò che mi piace VERAMENTE!  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 23 Mar 2017, 14:19

Ciao Annuska , è sempre un piacere leggerti Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225
Nonostante tutto ,  traspare dalle tue parole serenità e volontà positiva. Credimi ti sono vicina per tuo padre,  ma ti leggo forte e  fiduciosa. Ci sono Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225
Un mega Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 30 Mar 2017, 22:51

Ciao Annuska, allora come stai?

La palestra e tutto quello che ci piace fare è veramente un toccasano per tutte, sei sempre indaffarata e di corsa tra famiglia, figli e commissioni, aiuta a sentirci come prima.
Ti lascio un grande abbraccio amica mia Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyDom 02 Apr 2017, 11:20

Anna come sta tuo papà? E la palestra ? Sei stata brava a riuscire a farti una corazza per tutelare la tua vita, è sicuramente il modo giusto per affrontare tutto ciò che ci capita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 13 Apr 2017, 15:28

Annuska, come stai? Come passerete la Pasqua?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyVen 14 Apr 2017, 00:21

Annuska...come procede il tutt
Ti lascio un abbraccio e passa a salutarci.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptySab 15 Apr 2017, 17:34

Finalmente siamo in relax.... Dopo tanta stanchezza ci siamo ritagliati 2 gg per venire in montagna e stare tutti insieme.

Anche se qualche gg fa ero un po' giù di corda.
Penso a causa della puntura che faccio ogni 3 mesi . Mi rendo conto che mi da fastidio alle gambe soprattutto di notte. Mi fa piangere senza motivo. Uff. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 611624076


Devo riconoscere che la palestra è una grande valvola di sfogo x me.
Ho anche vinto la paura e la vergogna a fare la doccia insieme ad altre donne.

Sto valutando l'idea di chiedere consigli ad un omeopata x drenare meglio liquidi e fame.. Voi avete mai Provato?
Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua di salute e pace.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 602508118 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyDom 16 Apr 2017, 18:41

Annuska accidenti io parto domani con mia figlia per rientrare nelle Marche per pulizia e visita alla stomia Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 611624076 Jack verrà a prendermi venerdì, che dispiacere non incontrarci ! Potevamo organizzarci anche con Candy per un saluto mitico!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyMer 19 Apr 2017, 22:14

Annuska come ti dicevo sicuramente la palestra aiuta molto a trovare una valvola di sfogo per tutti gli attimi di tensione.
Per quanto riguarda la puntura effettivamente porta un po di problemi alle gambe, io ho fatto dei periodi che mi svegliavo di notte con crampi fortissimi, ma con il passare del tempo si attenuano molto, anzi ora mi sono spariti completamente.
Io sono un pochino scettica per quanto riguarda le cure omeopatiche però male non fa...essendo prodotti naturali non dovrebbero darti problemi particolari.

Come sono andate le tue festività?

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyMer 26 Apr 2017, 17:09

Ciao!!!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 911189168

Sono reduce da 3 giorni fantastici.... Di relax e di nuovi incontri.
Sabato finalmente ho incontrato una fiorellina straordinaria e simpatica....la cara Candy.
Abbiamo chiacchierato e ci siamo trovate in sintonia da subito... Come se ci fossimo viste il mese scorso. È stato incredibile.
Il tempo è volato.... Ma è nostra intezione ritornare presto.
La regione Lazio è piena di risorse.... Territoriale e umana.
Ma non è finita..... Lunedì prima di rientrare a casa.... Ho rivisto con gioia la mia carissima amica Nemila.
In pochi giorni ho avuto grandi emozioni.... E devo ringraziare in primis il mio adorato marito Andrés...Che ha permesso che questo accadesse.. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225

Grazie amiche!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 27 Apr 2017, 07:00

Quanti bei modi di dimostrare l'amore, grande il tuo Andreas!
Mi è spiaciuto tanto non aver potuto unirmi a voi, ma ero impegnata nelle Marche . Ci riproveremo ad incontrarci quando sarà possibile, trovo che sia veramente una sferzata positiva ritrovarsi insieme per cui speriamo di poterlo fare presto.
Ti sento forte e mi pace tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 27 Apr 2017, 10:05

Annuska, che meraviglia!!!! Sono tanto contenta che tu sia riuscita ad incontrare alcune fiorelline  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225
Dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 27 Apr 2017, 11:16

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225    conoscerti  è   stata una splendida  emozione Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225
Ci rivedremo e speriamo presto occhiolino occhiolino occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyGio 27 Apr 2017, 22:03

Concordo con te Candy, incontrarci è una bellissima cosa, Annuska è una persona speciale, dolce e tranquilla, rispecchia veramente i valori e l'amore che ha verso la sua famiglia.

Annuska il tuo Andreas è fortunato ma pure tu occhiolino


Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyVen 28 Apr 2017, 09:45

Riempie sempre il cuore quando ci sono degli incontri  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 432402225
E' il passaggio dal virtuale al reale...
Non vedo l'ora di incontrarvi pure io!  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyMar 02 Mag 2017, 11:40

Anna come è andato il rientro? E tuo papà ?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptySab 06 Mag 2017, 17:18

Ciao Annuska come va?

Direi che rispetto a quando ci siamo incontrate il tempo è tornato indietro come se fosse novembre...diluvia e si stà bene in casa.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptySab 08 Lug 2017, 17:45

Annuska.....se ci sei batti un colpo!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 34273527
buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 EmptyDom 30 Lug 2017, 04:57

Annuska sei in vacanza anche tu? spero tutto bene e sopratutto che tu stia serena ed indaffarata. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 19 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: