tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyMar 03 Set 2013, 22:19

Fisicamente? In ogni caso secondo me tu li metti in riga! Non so, impressione
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyMar 03 Set 2013, 22:20

Bri coraggio vedrai che andrà bene.
Ti capisco bene quando dici che ci si stà bene a casa, io sono rientrata al lavoro dopo solo 3 settimane di ferie e già non ne posso più!!
vedrai che poi con il passare del tempo andrà meglio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyMar 03 Set 2013, 22:34

elita, una volta si, di sicuro, ma ora sono sempre subito stanca
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyMer 04 Set 2013, 09:33

Che ne dici di un abbigliamento così per affrontare i ragazzi? Risolveresti anche il problema dei capelli... risatona 

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Elmett16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyMer 04 Set 2013, 21:32

brilocat ha scritto:
elita, una volta si, di sicuro, ma ora sono sempre subito stanca
Subito stanca, sì, ma.... tedesca!!!!! Anzi, asburgica!!!!!!! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyMer 04 Set 2013, 23:31

uuuuuuuuuuuuuuu, manu, che forte, credo che la tinta topo mi starebbe di un incanto e solleverebbe lo spirito in classe.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyGio 05 Set 2013, 06:36

Certo anche l' elmetto asburgico non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyGio 05 Set 2013, 16:23

bri dovresti conoscere la preside della scuola di mio figlio....
un misto tra attila , hitler e terminator........
un mostro vestito da agnello
forza.... e pazienza !!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyGio 05 Set 2013, 21:13

non ci crederete, ma per ritagliarmi qualche ora in spiaggia al pomeriggio, dopo aver lavorato tutta la mattina ora doccia veloce, cena ancora più veloce e devo rimettermi al computer a lavorare perchè ho veramente un diavolo per riccio risatona 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyVen 06 Set 2013, 08:47

La volontà di trovare il modo di ritagliarsi degli spazi per vivere serenamente gli amici è comunque un esempio di come si deve aggredire la vita, anche se poi ti tocca lavorare la sera con i diavoli scatenati tra i capelli.



Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyVen 06 Set 2013, 14:31

Però non esagerare con il lavoro... riprendi pian piano!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyVen 06 Set 2013, 15:14

ragazze, nella scuola non esiste piano piano, o sei al 100% o soccombi.
per ora è solo un delirio ma se continua così mi attacco alla bottiglia e diventa delirium tremens.
ho una nuova collega per nulla di aiuto. mi manca tanto la mia vecchia collega/amica, eravamo una coppia d'assalto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyVen 06 Set 2013, 15:19

Bri non mi fraintendere e scusa la mia ignoranza, ma... se le scuole non sono ancora iniziate, che cos'è tutto sto lavoro che devi sbrigare?! :?: 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyVen 06 Set 2013, 23:18

riunioni: programmazione annuale disciplinare, preparazione delle prove trasversali per garantire l omogeneità di insegnamento su tutti i corsi per classi prime seconde e terze, organizzare tutto il lettorato di inglese con annesso esame ket, preparare le prove d ingresso per le classi prime e i test di ammissione per il lettorato, imparare a usare il nuovo registro elettronico, collegio di plesso, collegio docenti, consigli di classe, preparare supplenze primi giorni finchè saranno nominati tutti i docenti, controllare in tutte le aule che funzionino le lavagne computerizzate, censimento di ciabatte e riduzioni e multiple per le lavagne, controllo registro della supplente dell anno scorso per vedere il programma svolto in 4 classi.
ecco tutto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptyVen 06 Set 2013, 23:18

e mannaggia, il braccio mi si è gonfiato tanto....
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 00:45

ciao bri, un saluto!!!!!!!!!!!!gruppo 
uffa sto braccio ti sta proprio dannando, vero?
pianto 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 06:12

Certo che ora si materializza il problema alla grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 07:59

Beh Bri, sei stata molto chiara. In effetti.... un sacco di lavoro! :| 
Per il braccio, hai previsto altri linfodrenaggi?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 09:17

Siccome ultimamente il braccio non stava andando proprio male ero arrivata ad un linfodrenaggio ogni 20 giorni ca. E quindi ho il prossimo appuntamento per il 20, ma ovviamente te se dovesse peggiorare chiederei di anticipare. Anche se non faccio lo scaricatore di porto ho l impressione che questo peggioramento sia legato alla ripresa del lavoro, va beh non bisogna essere un indovino per capirlo, ma mi dico: questo sarà il mio lavoro, non cambierà, ore sedute al comp e a gesticolare in classe, portare avanti e indietro libri, nessuno mi farà stare a casa perché mi si gonfia il braccio, dall altra parte non mi voglio neanche immolare per la patria. Perché devo farmelo gonfiare come una zampogna se stando un po' tranquilla va meglio?
Ragazze, che si fa? Credo che prima che non sia veramente elefantiaco nessuno mi darà retta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 09:24

Io non ricordo che invalidità hai, ma non puoi chiedere un part time in considerazione del tuo braccio?
Certo che economicamente ci rimetti... e non è giusto!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 09:31

Certo che dover autotutelarsi al lavoro è una vera ingiustizia, ma non credo che ci sia altro modo per non peggiorare la salute, o almeno difenderla.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 13:42

allora non so che invalidità ho perchè le poste hanno già trattenuto ben 2 raccomandate spedite dall inps, le mie raccomandate sono bloccate al centro di smistamento borromeo di milano, non si sa per quale motivo, e non vengono né consegnate né rispedite al mittente. ho provato a reclamare con le poste ma non ho ottenuto nulla. neanche una risposta.
io non voglio fare part time perchè mi dico: sono già invalida e tu stato mi punisci ancora pagandomi la metà? teoricamente dovrebbe farmi lavorare di meno pagandomi uguale a prima. non se ne parla. io lavoro a tempo pieno e quando schiatto mi pagate la malattia.

ragazze, questa è bella: siamo usciti per comprare una lavastoviglie perchè appunto è defunta e.....abbiamo comprato una LAVATRICE. hahah, va beh, anche quella è da un anno che era semi-manuale e me ne ero fregata perchè tanto ero a casa. ma abbiamo trovato il modello della bosch che mi piaceva a 170 euro in meno rispetto ad altri posti. era un'offerta e allora presa al volo. per la lavastoviglie devo vedere.
ma io sono una cliente rompi-scatole, quella che misura i cestelli con il centimetro e mette le pulci sui programmi che si possono fare.....
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 13:55

Non c e' niente da fare. Lo stato non tutela per nulla. E poi come e' possibile che queste raccomandate non si sblocchino.. .ma hai provato a guardare su internet al sito INPS? Basta avere il pin. Io l altro giorno ho verificato la.mia domanda revisione anche se mi avevano detto tutto ok. Meglio non fidarsi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 14:02

all inps mi hanno detto che a loro queste raccomandate risultano "non esitate", cioé non hanno raggiunto il bersaglio, ma loro non sanno se io non sono andata a ritirare oppure è un altro errore. allora mi ero fatta dare il codice della raccomandata, ho chiamato le poste e lì mi hanno detto che quella racc ha avuto dei problemi, non si sa di quale tipo, ma è ferma al centro di smistamento. ho detto: ma chiamare il centro? risposta: ahhhh, nooo, signora, è un centro di smistamento! ah beh, adesso sì che mi avete dato una risposta chiara.
quello che mi chiedo è: come mai queste raccomandate non vengono rimandate al mittente? se c'è un indirizzo non valido tornano al mittente. se l indirizzo è corretto perchè sono bloccate là? ho provato anche a fare un reclamo online ma mi chiedevano cose assurde che solo l inps può sapere... e allora ho detto all inps che dovevano reclamare loro. risposta: ehhhhh, signooooraaaa.....

quelle raccomandate sono il mio certificato di invalidità, quello definitivo. ho fatto la revisione ad aprile/maggio. fine. non ci sono altre cose da fare. mi devo solo arrivare a casa. se mandavano un piccione viaggiatore era meglio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 EmptySab 07 Set 2013, 14:08

Le poste italiane sono una vergogna, da noi il postino passa solo il venerdì e non tutti, le raccomandate bisogna ritirarle su appuntamento. Roba da matti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 36 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: