tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyVen 20 Set 2013, 21:39

brilocat ha scritto:
.................... se ho appuntamento al venerdi ok, ma se è un altro giorno starò a casa in malattia per due giorni per linfedema e che vadano a ...........
hai tutta la nostra solidarietà!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptySab 21 Set 2013, 11:48

ragazze, in questo momento sul mio albero delle farfalle ci sono ben 15 (!) occhi di pavone e ho finalmente ritrovato anche il mio tesorino: il macroglossum. l ho cercato per tutta l estate.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 14:06

Bri tutto a posto?
Com'è andato il w.e.?
Farfalle nuove?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 15:41

weekend passato velocissimamente.
oggi ho fatto una ecografia alla spalla, sono uscita un'ora prima da scuola, ancora per via di quella caduta epocale che ho fatto a giugno. niente di che, mi hanno diagnosticato una borsite, ora mando il tutto alla mia dottoressa e mi faccio dire via mail che devo prendere, non ho voglia di fare 2 ore di fila nel suo studio, tanto non deve guardare niente, solo leggere il referto.
ho 3 pomeriggi di libertà, niente riunioni, niente controlli, niente verifiche da correggere e quindi posso folleggiare quanto voglio. oggi pom burraco (e ultimamente abbiamo aggiunto anche qualche partita di macchiavelli).
perciò buon pomeriggio a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 15:44

Buona partita allora. Hai mai giocato a canasta? E' veramente un bellissimo gioco, l'antesignano del burraco.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 20:38

no, quello mi manca nella mia carriera di biscazziera.

oggi inspiegabilmente mi sento ...forse felice è una parola grossa, ma diciamo allegra.
vi metto una canzone che va bene per voi che fate ginnastica (io vi guardo e faccio il tifo per voi) perché ha un bel ritmo e mi piacciono anche le parole che...quanto volte forse le ho pensate da quando mi è stato diagnosticato il k: wake me up when it's all over ....svegliami quando tutto è finito.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 20:41

bri..... Hai già dato dei 3 e dei 4?! Ahhhhh!!!!!!!! Poveri alunni (e povere anche le insegnanti! sisisi )
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 20:42

per decisione del nostro collegio docenti non scendiamo sotto il 4 e quindi non ho dato dei 3 ma solo qualche 4.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyLun 23 Set 2013, 23:07

Az...Bri non vorrei essere una tua alunna....forse mi beccherei anche un 2...sisisi 

Saiche quella canzone mi piace molto, e il panorama mi fà venire in mente la mia precedente vacanza....grazie grazie per avermi riportato là!!32 denti 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyMer 25 Set 2013, 18:58

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyMer 25 Set 2013, 22:08

ragazze, allegramente in giro in moto per cercare una macchina. sono ancora in lutto per la mia ford fusion e non me ne piace nessun altra.
ho sbagliato la tinta dei capelli. non mi ricordavo più se avevo usato la tinta che si chiamava cioccolato o caffe. e ovviamente ho sbagliato. è troppo scura. ma pazienza mi sono detta, tanto ho in testa la fascia elastica.
da domani ho finito la mia libertà vigilata, ritornano pacchi di verifiche da correggere e riunioni a scuola.
buona serata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyMer 25 Set 2013, 22:38

Buon rientro!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyGio 26 Set 2013, 00:16

Oggi 26 settembre è il primo anniversario del mio intervento. Non so che bilancio fare. Ho guadagnato molto e perso molto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyGio 26 Set 2013, 09:43

E' quello che ci diciamo spesso tutte.
L'importante è avere la grinta giusta per vedere il bicchiere mezzo pieno, l'alternativa è deprimersi e lasciare la vittoria al mostro!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyGio 26 Set 2013, 13:43

Non è mai facile fare bilanci, come dici tu Bri abbiamo perso tutte molto, ma guadagnato altrettanto ..
l'importante è guardare avanti e cercare sempre il meglio in tutto quello che facciamo .. non possiamo lasciare spazio al mostro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyGio 26 Set 2013, 18:22

Bri, il 28 anche io festeggio i due anni dal mio intervento e il bilancio è uguale. Ma sono felice di poterlo scrivere e di poter sorridere a tutti gli anni che dovrò ancora festeggiare sisisi 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyGio 26 Set 2013, 20:31

hah, un anno fa ero ancora in sala operatoria.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyVen 27 Set 2013, 15:38

Eh già mi ricordo, tutte ad aspettare tue notizie e tu che sei entrata tardissimo .. hai festeggiato l'evento??
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyVen 27 Set 2013, 15:45

si si, festeggiato, esattamente all ora in cui sono entrata in sala operatoria è iniziato ieri un noiosissimo collegio docenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyVen 27 Set 2013, 16:41

Hmmmm, ottimo direi risatona 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyVen 27 Set 2013, 19:38

ragazze, la mia defunta ford fusion si è reincarnata in una renault modus. più o meno la stessa età e lo stesso kilometraggio. ce la consegnano mercoledì. l abbiamo ancora intestata a me, non volevo, non ha portato bene.
come la mia fusion non ce n'è. questa è un po più piccolina, ha il bagagliaio più piccolo, è meno potente, ma almeno ha i sedili altini come la fusion, per me è fondamentale non dovermi sedere con il lato B per terra. piccolina è ok, vuol dire che riuscirò ad entrare ed uscire dal cancello senza buttare giù dal letto mezzo palazzo per spostare le macchine.
per ora non sono felice della nuova macchina. volevo bene alla mia fusion. lei rimarrà la mia figlia unica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyVen 27 Set 2013, 20:54

Bri, ti capisco, però la nuova macchina è anche il simbolo di un nuovo inizio. Adesso fai difficoltà ma nel tempo imparerai a volerle bene. Forse non come alla tua "figlia unica", ma abbastanza da curarla come si deve.👅 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyDom 29 Set 2013, 12:09

Tanti auguri per la macchina nuova!!!! Un nuovo inizio è sempre una bella cosa
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyDom 29 Set 2013, 13:46

Bri come vanno i tuoi capelli? E' migliorato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io EmptyDom 29 Set 2013, 18:09

Bri, sai che quando ho cambiato macchina, ormai già 6 anni fa, la Modus era uno dei modelli papabili?? mi piaceva tanto, poi mi sono innamorata dell'Opel Corsa e non mi sono mai pentita dell'acquisto ..
che colore è? ci metterai una fotina??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: