tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+17
elita
lorena67
evasione*
gio75
Solare57
Annuska
patpat14
Lucia66
Grazia
manu2012
leondesulmare
maxxi
micetta2012
denia
giulgiul
Nemila
Avrai
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyDom 05 Lug 2015, 13:32

toc toc dani.......
ci sei ancora?
come vanno le cose?
danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyGio 09 Lug 2015, 21:30

Dani è partita per Cuba... beata lei! Al suo ritorno speriamo che ci racconti tutto!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyVen 10 Lug 2015, 18:44

Aaaaa però complimenti!!

speriamo ci aggiorni del suo viaggio.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptySab 11 Lug 2015, 07:55

Aspettiamo notizie!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyDom 19 Lug 2015, 16:59

Danyyyy ci sei?? batti un colpo...

raccontaci dai qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyDom 02 Ago 2015, 21:36

Ragazze, sono tornata da un'estate caliente di cui avevo un diperato bisogno. Ancora non è finita e, speriamo, continui così.
Questa volta, però, sono tornata sul serio!
Ho avuto bisogno di uno stacco totale perché non mi sentivo più in grado di dare un messaggio positivo a nessuno. Capita...
Tutta la situazione che ho vissuto dopo l'infelice conseguenza della trombosi, la situazione di mia sorella in Olanda e le multifratture di questo inverno mi avevano psicologicamente distrutto. Avevo bisogno di sentirmi di nuovo viva per ritrovare, oltre alla grinta e al desiderio di vivere, anche un messaggio positivo da dividere con tutte voi. Spero riusciate a capire e a perdonare il mio silenzio prolungato.
La mia estate sta andando benissimo e, per la primissima volta dopo lungo tempo, senza incidenti compromettenti danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 2353347426
Come tutti gli anni, visto che ho una multiproprietà a St, Tropez, ho passato gli ultimi 15 giorni di giugno a St. tropez. Ho passato la prima settimana in compagnia della mia amica del cuore ( che ha anche lei una multiproprietà nello stesso periodo) e con le mie figlie; poi, è venuto Gigi per due giorni ed è ripartito con le figlie e io sono rimasta DA SOLA con la mia amica. E' stato un toccasana: meraviglioso!!!!! Nessun problema di tempistiche o di cene da preparare o di desideri da soddisfare. Solo me stessa a cui pensare... Erano secoli che non mi succedeva una cosa del genere. Ho letto tantissimo: tutti i romanzi di F. Scott Fitzgerald e mi sono dedicata tutto il tempo di cui avevo bisogno per sentirmi ancora una Persona. Sono rientrata da St. Tropez il 31 luglio e sono partita per Cuba - un viaggio che sognavo da almeno 10 anni - l'8 luglio. L'ho vissuto come una magia e, anche se avrei potuto visitare molto di più, mi sono goduta tutto quello che ho visto e ho interiorizzato ogni esperienza vissuta. E' stata per me una rinascita!
Posterò un po' di foto nei prossimi giorni, ma la cosa più importante è che NON mi è successo nulla di brutto. Sono stata bene, sana e felice Smile
Ho passato giornate intere in acqua cercando di interiorizzare la sensazione dell'acqua sulla pelle e della sabbia tra le dita dei piedi e ho cercato di dividere me stessa con la gente che era attorno a me, Ho nuotato con i delfini e ho ballato e bevuto mojito fino a non farcela più.
Sono rientrata il 22 e il 26 ho accompagnato mio marito in un viaggio di lavoro a Cipro di due giorni. Una sfacchinata, se volete, ma un'occasione per avere un'infarinatura di un posto nuovo e un'occasione per fare ancora qualche bagno in mare. Abbiamo lasciato Martina a casa e portato Ilaria a Torino dalla zia.
Mi sento finalmente, di nuovo viva. Ho paura che non duri, ma sono anche tanto felice.
Vi ho sempre portato nel cuore con me, anche quando non mi facevo sentire e vi ringrazio per non avermi abbandonato, nonostante il mio silenzio.
Il mio ringraziamento particolare va alle mie coofondatrici e sorelle che, nonostante i miei silenzi, mi sono state sempre vicine; in rigoroso ordine alfabetico: Giulgiul, Manu, Micetta e Milena. Grazie per la vostra comprensione e la vostra pazienza.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyDom 02 Ago 2015, 23:00

Bentornata Dani danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 03 Ago 2015, 07:26

Dani, sono proprio molto felice di questa tua rinascita. E adesso ti sento di nuovo carica e piena di energie. Postaci al più presto le foto di Cuba così ci andiamo almeno col pensiero. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 03 Ago 2015, 08:33

Dani bentornata!!!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032

Il nostro piacere e la nostra gioia nel leggerti felice e di nuovo speranzosa e ottimista sono pari al tuo nel sentirti bene!!!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 03 Ago 2015, 12:31

Bentornata!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyMar 04 Ago 2015, 17:09

Grazie, ragazze occhiolino
Mi sento molto meglio e spero che il mio "periodo nero" sia davvero finito danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 406056624
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyMar 04 Ago 2015, 20:03

Dani che bello leggerti!!! ognuna ha i suoi tempi e vanno rispettati, sono iperfelice di sentirti carica e ti mando un grandissimo abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyMer 05 Ago 2015, 08:48

Micia... ogni promessa è debito occhiolino

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Img_5211
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyMer 05 Ago 2015, 10:03

Ma che bella foto!!! E tu sei l' immagine della contentezza!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyMer 05 Ago 2015, 12:46

L'hai fatta !! la foto con la macchinona cubana !! bellissima !! Grazieee per averla fatta danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 34273527
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyDom 09 Ago 2015, 17:51

Ciao Dany, ma che belle che siete sulla macchina cabrio.

Sono veramente felice che il brutto momento sia passato, e che sii tornata tra noi. occhiolino

Ti mando un danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 10 Ago 2015, 14:37

Ciao Danielita
che bello leggerti, con un periodo no ormai dietro e tu avanti e di nuovo positiva.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 10 Ago 2015, 20:53

Ragazze, continuo a fare la gironzolona: Cuneo, Torino... e domani parto per Loano fino al 14; solo io e Ilaria occhiolino Andiamo a trovare la mia amica ginecologa che ha la casa là.
Ci risentiamo dopo ferragosto!!!!!
Buone vacanze a tutte danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 10 Ago 2015, 22:28

Buon ferragosto a voi danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyMar 18 Ago 2015, 20:44

Girovaga sei tornata?? finite le vacanze?

Spero di riuscire a chiamarti uno di questi giorni ...

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:33

Dani un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyDom 23 Ago 2015, 22:15

Ciao Dany allora sei tornata?

Hai finito di girovagare a destra e sinistra?? danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 34273527 fai benissimo se potessi lo farei pure io!!

ti mando un danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyLun 24 Ago 2015, 16:35

Eccomi sorelle...ho finito di girovagare. Ho passato davvero un'estate meravigliosa e mi sono ripresa tutto ciò che i vari acciacchi degli ultimi tempi mi avevo portato via. E speriamo di non chiamare con questa mia frase la sfiga danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 406056624
Vi racconto un po' di novità:
1) Ho l'imbianchino in casa, anzi due. Perciò, sono in una specie di accampamento, con scatoloni pieni di libri e quant'altro in giro per la mansarda, dove al momento, siamo rifugiati...
Ne avranno per tutta la settimana, ma almeno dopo la casa sarà a posto (la mansarda la feremo l'anno prossimo)!
2) Ho Ilaria con la tonsillite. Le è venuta mentre eravamo in Liguria dalla mia amica ma, nonostante 6 giorni di antibiotico, ieri aveva di nuovo le tonsille gonfie. Così, oggi, giro dalla doc e nuovo giro di antibiotico per 10 giorni.
3) Martina è in vacanza con il suo ragazzo e, sinceramente, tiriamo un sospiro di sollievo perché ultimamente siamo di nuovo in fase di maretta e la situazione è molto pesante. Capisco che a 19 anni comincia ad avere voglia di libertà e indipendenza, che comincia ad avere voglia di una vita sua e, per quanto ci è possibile cerchiamo di andarle incontro, ma tutto ha un limite e non possiamo farci trattare dall'alto in basso, come fossimo degli stupidi o dei bancomat...
So che chi ha figli dell'età di Martina capisce ciò che intendo (vero Nemila? occhiolino )
4) Continuano i problemi di mia sorella e i contatti tra di noi vanno a momenti. Dire quello che penso innesca sempre una chiusura profonda da parte sua e spesso finisce che le nostre telefonate si alternano a momenti di lungo silenzio. Il che mi lascia più "serena" da un lato ma, dall'altro, in balia della preoccupazione di non sapere cosa sta succedendo...
A breve avrò tutti i controlli da rifare: ecodoppler, esami del sangue ed ematologo per la trombosi; fisioterapista per le fratture; mammografia ed esami del sangue per il seno...
Non voglio ancora pensarci ma comincio a farlo... danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 2279387099
Adesso vado a leggere un po' di voi. Un danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032 a tutti i fiorellini che passano di qui
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyGio 27 Ago 2015, 10:10

Molto bene grande galla, siamo felicissime di riaverti con noi e ancora più felici di sapere che ti sei goduta le ferie!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 EmptyVen 28 Ago 2015, 11:25

Grande Dani! Vedrai che i controlli andranno bene comunque, a scanso di equivoci, un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 406056624 non guastano.
Che bello riaverti con noi bella pimpante come prima
Ti mando un grande abbraccio
danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» denia - la mia storia...
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: