tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+17
elita
lorena67
evasione*
gio75
Solare57
Annuska
patpat14
Lucia66
Grazia
manu2012
leondesulmare
maxxi
micetta2012
denia
giulgiul
Nemila
Avrai
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 31 Dic 2014, 16:27

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225

Tanti auguri tesoro, TVB bacio
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 31 Dic 2014, 22:52

Tanti tanti auguri di buon anno di gioia e serenità.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 09:52

Da che parte cominciare?
Dalle scuse, credo. Scuse che devo rivolgere a tutte per non aver dato mie notizie e avervi fatto preoccupare per me. scuse anche a chi ha provato a contattarmi via cel o sms o whatsapp. Non ho risposto a nessuno e spesso e volentieri ho lasciato il cellulare spento o in silenzioso.
Ho scelto il silenzio nel tentativo di diventare "invisibile". Ma non funziona...
Sono molto acciaccata psicologicamente e mi sento oppressa e costretta in una situazione scomoda ma, forse, la fase acuta di questo mio malessere è passata.
Il 4 parto per 4 giorni in Austria e aspetto con ansia questo momento, come se questo viaggio potesse darmi una visione nuova delle cose e "illuminarmi" sul come reagire agli eventi.
La mia stanchezza è infinita ma sto fisicamente bene.
Grazie a tutte per i pensieri carini che mi avete scritto; scaldano il cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 10:15

Dani, sono con te
Ti voglio bene
danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 11:35

Dani,
cambiare "aria" a me ha sempre fatto bene e ha ridimensionato tutti i problemi! sembra strano ma allontanarsi da ciò che ci ha mandato in loop ( si dice cosi?) serve comunque.
ho sempre pensato che per qualunque problema e qualunque difficoltà a volte basta solo cambiare la prospettiva con cui lo si guarda e affronta. E sono si urissima che una pausa ti servirà molto!

parti sicura che se non arriverai proprio all'illuminazione del Budda occhiolino certamente una lampadina si accenderà...


non preoccuparti per noi e non scusarti...ricordati solo che siamo qua...se hai bisogno, qualunque. osa sia...
vabè funziona come vuole lui questo tablet!!!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 16:53

Sono d'accordo con le parole di Denia, tu sai che noi ci siamo sempre e non c'è bisogno di scusarsi di nulla.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 02 Gen 2015, 18:29

Noi siamo qua, vorremmo fare qualcosa ma rispettiamo il tuo silenzio .. ci manchi, mi manchi!!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 07 Gen 2015, 10:28

Ieri sera ho ricevuto la telefonata di Daniela, purtroppo mi ha comunicato un gran guaio : durante la sua vacanzina sugli sci con la famiglia ha avuto un'incidente con lo skilifit, è rimasta agganciata è ed caduta pasantemente, a terra. Ha riportato diverse fratture bacino sx, clavicola sx, e dito (credo pollice )dx, una leggera commozione celebrale. Che devo dire? il fato si accanisce o forse quando il nostro spirito si piega rimaniamo inermi e tutto capita. Sono molto addolorata di dovervi dare questa notizia, ma sò che avete tanto affetto per la nostra Dani e i vostri pensieri più cari l'aiuteranno a risollevarsi ancora una volta.
Non ho molte notizie, so di certo che è ancora in Austria, ma non so in quale ospedale è ricoverata, viste le sue condizioni non può muoversi, il marito sta contattando il medico che la segue per sapere come possono organizzarsi al meglio. Appena avremo qualunque notizia lo scriveremo subito. Vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 07 Gen 2015, 10:47

ACCIDENTACCIO!!!
Certo che se speravamo nel 2015 mi sa che rimarremo parecchio deluse...
Dani vorrei scrivere che non può che migliorare ma mi pare una battuta di dubbio gusto vista la gravità di quanto ti è successo!
Io sono lì vicina, in qualunque ospedale ti trovi, ti abbraccio forte ma con delicatezza e ti mando una coccola di conforto!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 07 Gen 2015, 19:58

Dani si riprenderà alla grande perchè è la nostra super Galla ..

Ti sono vicinissima con il mio cuore, i miei pensieri .. tieni duro, io sono con te!!!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 07 Gen 2015, 23:33

Domani rientrerà in Italia con un'ambulanza.
Tieni duro Dani, siamo tutte con te.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 07 Gen 2015, 23:54

Dany !!! Non so che dire..a parte qualche parolaccia che non posso scrivere.contro sta cavolo di sfortuna...!Ti voglio bene tanto tanto .aspettando notizie ti mando un abbraccio danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 13:09

Ho ricevuto la telefonata di Dani, era in ambulanza in terra italiana e diretta verso l'ospedale di Legnano. Direi che è abbastanza scombussolata, digerire questo ennesimo contrattempo non sarà facile e sarà aggravato dalla obbligatoria immobilità a causa della frattura del bacino. Io vorrei avere mille parole di conforto, ma ora non mi vengono, di certo aspettiamo che la visitino e che diano un percorso clinico più "umano" possibile.
Appena avremo altre notizie le posteremo subito.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 18:52

grazie di tenerci informate...

sono completamente senza parole anch'io. Dani, non c'è bisogno di dirtelo, ma siamo tutte con te a cercare, ciascuna come puó, di aiutarti ad uscire da questa situazione e periodaccio...so che ce la farai, anche se magari tu, adesso, non ci credi...

un grande abbraccio tenero tenero

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Gen 2015, 22:38

Dany sono veramente spiaciuta per quello che è successo, dicono che la sfiga ci vede benissimo ma nel tuo caso ci vedeva anche a occhi chiusi, ma credo che sei nata combattente e affronterai anche questa situazione.
Ritornerai la nostra Super Galla.
Dany ci manchi, ci sei mancata a tutte e credo che riuscirai a passare anche questi momenti, vorrei essere lì per poterti aiutare anche con un piccolo gesto o una parola detta sottovoce ma credo che adesso tu abbia bisogno di riposarti e di riprenderti a pieno.
Noi siamo con te, lo sai e puoi contare su di noi.

un grande danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Gen 2015, 18:15

Ho sentito Dani. E' stanca e provata ma al momento è abbastanza su di morale, e anche molto annoiata.
Lunedì probabilmente la mandano a casa, ma ha davanti un lungo periodo di immobilità.

Forza Dani! danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Gen 2015, 18:43

Cara Dany forza ! Mi viene un nervoso a pensare a cosa ti e' capitato...ma Sono certa che anche da questo guaio ne uscirai bene ,hai combattuto battaglie anche peggiori super gallaricordatelo!certo non ci voleva proprio...ma qui quello che arriva ci tocca prendere purtroppo..ti sono vicina danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225 .
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Gen 2015, 19:52

Dani sei la nostra roccia ora pensa solo a rimetterti in sesto, e munisciti di santissima pazienza. Oggi io e Jack siamo andati a Loreto e abbiamo richiesto una messa per tutte, lo sai io non sono molto credente, ma sono convinta che la preghiera è un pensiero d'amore un modo per stringerci con il cuore. Jack mi ha portato anche nella Santa Casa perché dice che lì si sente di più la forza della preghiera. Ti mandiamo un grande abbraccio, come sempre la grande distanza che ci divide tutte mi è pesante, ma a questo non voglio pensarci .
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptySab 10 Gen 2015, 12:57

Ciao cara Dani, ho letto di tutte le tue vicissitudini. Ahi, mi dispiace. Sembra che il destino si sia accanito su di te. Però io so che tu sei una gran combattente e ce la farai a superare anche questa. Ne sono certa. danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptySab 10 Gen 2015, 13:48

Domani vado a trovare Dani in ospedale. Le porterò gli abbracci di tutte voi... ma piano piano...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2015, 16:59

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2015, 21:22

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666 danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:06

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:11

Dany, io sono Pat e sono nuova,  ho letto la tua storia e sei veramente un esempio di forza per me.

Questa non doveva proprio capitare!
Dovrebbero esserci maggiori sistemi di sicurezza! Cosa hanno detto i responsabili dell'impianto?

Bisogna armarsi di pazienza, passerà anche questa! Spero di leggerti presto
Un danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 1929359032
Pat
Torna in alto Andare in basso
maxxi
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.03.14

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:52

Dani , un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» denia - la mia storia...
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: