tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Trilly - Eccomi tra voi...

Andare in basso 
+11
elita
Grazia
denia
lorena67
Annuska
giulgiul
manu2012
laurat
gio75
micetta2012
trilly
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 10:35

Ciao, non e' facile rompere il ghiaccio e descrivere in poche righe un lungo percorso. Provero' a riassumere , soffermandomi sulle cose piu' importanti. Nel 2013, a 52 anni, dopo tanti anni di assunzione di pillola anticoncezionale e di benessere, il ginecologo mi ha consigliato d'interrompere perché era giunto il momento di andare in menopausa. Da quel giorno sono iniziati tutti i miei problemi! La menopausa mi ha sconvolto e mi ha distrutto, a parte le caldane improvvise, ero al limite della depressione. E' stato un periodo bruttissimo, e proprio in quei mesi mi sono accorta di avere un nodulo al seno sx. Ma ho pensato che fosse dovuto allo squilibrio ormonale ,alla menopausa...Purtroppo avevo sottovalutato la cosa, e sono andata dal ginecologo solo dopo qualche mese e grazie al mio compagno, che vedendo la ciste crescere , si era preoccupato. Il ginecologo mi ha mandata d'urgenza a fare l'ago aspirato, che in un primo momento e' risultato negativo. Ma la ciste era ricresciuta subito e nonostante l'abbia detto alla senologa, da aprile, solo a luglio mi hanno fatto la biopsia. Il risultato e' stato dubbio c3. Solo ora, a distanza di tempo e con il senno di poi, mi sono resa conto di quanto siano importanti i primi esami e chi te li fa. Decidono di togliermi la ciste a ottobre,e tutti sono convinti , anche io, che non sia maligna. Invece, il risultato e di carcinoma infiltrante e siccome rimaneva dietro il capezzolo, si doveva togliere tutto il seno.Il 17 novembre, affronto l'operazione con un po' di paura, ma con lo spirito giusto.Sembra che tutto sia andato bene, mi mettono l'espansore, che mi viene gonfiato  da una senologa frettolosa in poco tempo e troppo. Ma superiamo anche questi disagi, ormai pensavo di essermi levata il peso piu' grosso. Ma purtroppo non e' stato cosi'...Dopo un mese arrivano i risultati e io mi sono ritrovata sola di fronte a parole incomprensibili. Il chirurgo che mi ha operato dicono che sia bravo, ma e' molto carente di tatto e delicatezza, e quando ho provato a fare qualche domando  per sapere qualcosa di piu' su quello che mi stava succedendo, mi ha sempre liquidata in malo modo.Dal giorno dei risultati io non l'ho piu' visto e sentito, ha parlato solo con mio figlio e in maniera sbrigativa..Forse perché avrebbe dovuto spiegarmi troppe cose? Una volta mi ha detto che sono una paziente difficile, solo perché ho fatto due domande che riguardavano la mia salute!Come al solito mi dilungo, purtroppo ho scoperto da sola , guardando su internet cosa volevano dire i risultati. Il mio e' un triplo negativo, e quando ho letto che e' quello piu' aggressivo e meno curabile, mi e' crollato il mondo addosso...Scusate, ho omesso una cosa importante, che il linfonodo sentinella era negativo, quindi non mi hanno fatto lo svuotamento perché non aveva ancora intaccato i linfonodi. Nessuno si aspettava un risultato cosi', tutti l'avevano sottovalutato, e mi avevano fatto sperare che non avrei avuto bisogno di cure devastanti, solo una pasticca per 5 anni. Invece ora sto facendo la chemio, tra poco faro' il quarto ciclo dei sei , lo so che sono quasi alla fine, ma so che mi aspettera' anche la radioterapia, e data la gravita' della neoplasia, ad aprile valuteranno con me se fare anche lo svuotamento dei linfonodi. In questo percorso doloroso , per fortuna ho vicini i miei figli, la mia famiglia , il mio compagno e le mie amiche, tutti si danno da fare per darmi un sostegno, sono angeli preziosi, senza i quali sarebbe tutto piu' difficile. So che la strada sara' lunga e non so dove mi portera', cerchero' di affrontare una cosa alla volta e imparare a godere delle cose belle che la vita mi offrira'. Noi donne siamo abituate ad affrontare le difficolta' , a lottare, e anche se a volte i venti della vita sono troppo forti e ci buttano a terra, abbiamo la capacita' innata di rialzarci e questo nessuno ce la puo' togliere, neanche il piu' brutto dei mali...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 10:48

Ciao Trilly benvenuta tra noi, sei quasi una mia coetanea e con te ho condiviso medici maleducati e molto poco umani, anche io ho avuto un k al seno sx, era grande e dietro il capezzolo per cuimi hanno tolto tutto il seno e ho fatto lo svuotamento subito, anche se il sentinella era solo ingrossato e non intaccato, quattro anni fa tendevano a fare lo scavo subito.
Vorrei dirti che è vero il tuo k è il più antipatico, ma ti chiedo ora di non pensare a quello che sarà, pensa al tuo presente, alle tue cure e ad affrontarle nel modo più deciso possibile, perchè è quella la salvezza. Ti dò perfettamente ragione, noi abbiamo in noi la capacità di rialzarci in piedi sempre anche quando sembra che non abbiamo più forza, invece basta lo sguardo dei nostri figli per ridarci coraggio. Qui abbiamo tutte trovato molto giovamento a condividere le paure e le frustrazioni, perchè così sgraviamo la testa dai pensieracci che non tutti riuscirebbero a capire, ima noi tutte siamo nella stessa barca e sappiamo cosa significa lottare per vivere. Ti mando un grande abbraccio e aspetto di rileggerti!


PS: toglimi una curiosità di dove sei? perchè tante cose che hai raccontato mi sembrano un rivissuto........ scusa non avevo letto che sei toscana, evidentemente la madre dei medici poco medici è sempre incinta come quella dei cretini.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 11:58

benvenuta,purtroppo tra noi!
noi siamo qui per aiutarci a vicenda,
con noi puoi parlare di tutto e sempre
ti abbraccio forte Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 16:21

Benvenuta anche da parte mia!
Già il fatto di mettere per iscritto quanto stai vivendo penso ti abbia aiutato!
Per me è stato così e lo è ancora!
Le donne presenti in questo forum mi hanno aiutato tantissimo...sará così anche con te vedrai.
Ti abbraccio forte nuova guerriera

Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032 Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 16:42

Ciao Trilly, ho appena risposto al tuo mp senza accorgermi che avevi già scritto qui... hai fatto benissimo a raccontare tutto quello che avevi voglia di raccontare, ti serve per sfogarti con persone che sanno esattamente quello che provi, che ti possono capire come nessun altro. Anch'io ho una famiglia, un marito, una figlia, e sono stati tutti molto bravi, ma la condivisione con altre donne nelle mie condizioni mi ha aiutata moltissimo.
Il triplo negativo non è certo il più buono dei tumori, ammesso che ce ne sia uno buono, ma non è una condanna. I mezzi per lottare ci sono, ed a quanto ho capito tu hai anche la grinta e l'atteggiamento giusti.
Per quanto riguarda l'atteggiamento dei medici, che dirti... purtroppo ce ne sono tantissimi e quasi tutte noi ci siamo scontrate con medici arroganti e spesso incompetenti, ma non è giusto subire.
A presto!  Trilly - Eccomi tra voi... 911189168
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Grazie guerriere!   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 17:40

Non sono tanto pratica di questi mezzi, quindi non mi sara' possibile interagire come vorrei..Ho aspettato tanto a scrivere di quello che mi e' successso, a Natale mi sono fatta regalare un agenda, ma e' rimasta vuota. Oggi finalmente mi sono decisa, e le vostre risposte e la vostra solidarieta', mi danno la conferma che ho fatto la cosa giusta. Scusate se non saro' tanto presente, ma anche se in silenzio vi seguiro' e sapro' che nei momenti piu' bui, ci saranno altre fiammelle che si accenderanno per me...Grazie di cuore a tutte per esserci. Ps. Io sono di Guasticce, un paese di campagna in provincia di Livorno . Purtroppo mi e' capitato tutto all'improvviso,e il ginecologo mi ha mandato all'ospedale di Livorno, non ho avuto il tempo di rendermi conto di cio' che mi accadeva e di scegliere, altrimenti sarei andata a Pisa dove dicono che c'e' la dottoressa Roncella che e' brava. Da lei sono andata per avere un altro parere, ma da loro avrei dovuto aspettare di piu' per essere operata , e anche se le mie sorelle hanno cercato in tutti i modi di andare a Pisa, alla fine ho deciso di rimanere dove avevo cominciato. Non so se ho fatto bene o male, tutti ti vogliono consigliare,e lo fanno per il nostro bene, ma alla fine la decisione spetta a noi , e come saprete anche voi , e' difficile... Un grande abbraccio a tutte voi guerriere che oltre che a combattere per voi, sapete rimanere a fianco di chi ha bisogno del vostro aiuto Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 17:54

Trilly hai detto bene dobbiamo andare dietro alle nostre sensazioni per essere seguite come desideriamo e quindi non farti più domande. Seguici come meglio ti fa stare, magari quando puoi facci sapere tue notizie, ci farai felici.
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 18:20

micetta2012 ha scritto:
Trilly hai detto bene dobbiamo andare dietro alle nostre sensazioni per essere seguite come desideriamo e quindi non farti più domande. Seguici come meglio ti fa stare, magari quando puoi facci sapere tue notizie, ci farai felici.
Grazie Micetta, e' difficile non farsi domande, spero di riuscire a decidere senza farmi tanto condizionare, e spero di affidare la mia vita nelle mani giuste...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 20:38

Ciao Trilly, benvenuta anche da parte mia ..
ogni volta che si accoglie una nuova amica è sempre con grande dispiacere perchè un'altra donna è stata colpita dalla malattia ma è un grande piacere poter pensare di riuscire ad aiutare almeno un pochino chi come te in questo momento sta affrontando la sua battaglia ..

noi siamo qui a tua disposizione, come e quando meglio ti fa piacere, ti fa sentire bene, ti aiuta .. se vuoi scrivere papiri fallo pure, come hai visto sfogare le proprie ansie e/o paure fa molto bene, o anche solo condividere i proprio pensieri ..

Per la scelta del medico a cui affidarti io ti direi di andare di pancia, a sensazione .. devi avere molta fiducia in chi scegli perchè così poi potrai affrontare tutto in modo più tranquillo e se scegliere di stare più vicina a casa ti è sembrata la soluzione migliore direi che hai fatto proprio bene, tutti suggeriscono però poi la decisione finale spetta a noi ..

un Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyVen 27 Feb 2015, 21:43

Ciao trilli, benvenuta anche da parte mia.
Fa incavolare la leggerezza di tanti medici incompetenti. Ti capisco.
Anche io sono in ballo con la chemio come te.
Dobbiamo guardare avanti.

Se ti fa stare bene, scrivi qui i tuoi pensieri.

Trilly - Eccomi tra voi... 911189168
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptySab 28 Feb 2015, 06:06

Ciao benvenuta anche da parte mia
Il mio K è (era?) fra G2 e G3 ho cominciato ad ottobre con la chemio e sono allasettima di quelle settimanali poi farò la radio e la cura ormonale anche a me all'inizio avevano prospettato una cura "leggera" ma eccomi qua comunque si affronta e si lotta
Non nego che lo sconforto è sempre in agguato ma dobbiamo andare avanti soprattutto per il bene dei nostri cari
Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032 Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032


Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptySab 28 Feb 2015, 13:52

Trillina, come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptySab 28 Feb 2015, 15:55

ciao Trilly,

Trilly - Eccomi tra voi... 3891726467


immagino che tu sappia bene che c'é un medico specializzato in tripli negativi in Toscana...ho sentito parlar molto bene di lui, e inoltre risponde alle domande!!!   Trilly - Eccomi tra voi... 289182704
se per caso vuoi sentire un altro parere, potresti farci un pensierino... Trilly - Eccomi tra voi... 883642815

ti abbraccio forte

Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 00:22

Ti do anche io un abbraccio di benvenuto anche se mi fa sempre incavolare che ci sono così tante donne colpite da sta malattia,...ma tutte insieme ci faremo coraggio e gli terremo testa e vinceremo noi ! Questo forum E' diventato un mio punto fermo e anche se non scrivo molto...leggo e so che ci sono tante donne fantastiche ,e questo fa stare meglio Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 08:56

giulgiul ha scritto:
Ciao Trilly, benvenuta anche da parte mia ..
ogni volta che si accoglie una nuova amica è sempre con grande dispiacere perchè un'altra donna è stata colpita dalla malattia ma è un grande piacere poter pensare di riuscire ad aiutare almeno un pochino chi come te in questo momento sta affrontando la sua battaglia ..

noi siamo qui a tua disposizione, come e quando meglio ti fa piacere, ti fa sentire bene, ti aiuta .. se vuoi scrivere papiri fallo pure, come hai visto sfogare le proprie ansie e/o paure fa molto bene, o anche solo condividere i proprio pensieri ..

Per la scelta del medico a cui affidarti io ti direi di andare di pancia, a sensazione .. devi avere molta fiducia in chi scegli perchè così poi potrai affrontare tutto in modo più tranquillo e se scegliere di stare più vicina a casa ti è sembrata la soluzione migliore direi che hai fatto proprio bene, tutti suggeriscono però poi la decisione finale spetta a noi ..

un Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Grazie giulgiul ..la battaglia sara' dura, ma cerchero' di usare le armi migliori per combatterla e mi aiutera' molto sapere che anche voi farete il tifo per me...Non ho la costanza di scrivere e spesso mi perdo...ma passero' a trovarvi e a caricarmi con la vostra bella positivita'.
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 09:12

Grazia ha scritto:
Ti do anche io un abbraccio di benvenuto anche se mi fa sempre incavolare che ci sono così tante donne colpite da sta malattia,...ma tutte insieme ci faremo coraggio e gli terremo testa e vinceremo noi ! Questo forum E' diventato un mio punto fermo e anche se non scrivo molto...leggo e so che ci sono tante donne fantastiche ,e questo fa stare meglio Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Grazie Grazia!e' vero, fa tanta rabbia sapere che tante donne siano vittima di una malattia cosi' dura..auguro anche a tutte voi di vincere la vostra battaglia. Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 09:26

Annuska ha scritto:
Ciao trilli, benvenuta anche da parte mia.
Fa incavolare la leggerezza di tanti medici incompetenti. Ti capisco.
Anche io sono in ballo con la chemio come te.
Dobbiamo guardare avanti.

Se ti fa stare bene, scrivi qui i tuoi pensieri.

Trilly - Eccomi tra voi... 911189168
Grazie Annuska..siete tutte molto care! E' vero,purtroppo mi sono resa conto che i medici non si preoccupano di cosa vogliamo e proviamo, seguono quello che hanno studiato ma in modo limitato e professionale. C'e' da augurarsi che siano almeno competenti. Ti faccio tanti auguri per la tua chemio, speriamo di parlarne presto come un brutto ricordo.
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 09:31

denia ha scritto:
ciao Trilly,

Trilly - Eccomi tra voi... 3891726467


immagino che tu sappia bene che c'é un medico specializzato in tripli negativi in Toscana...ho sentito parlar molto bene di lui, e inoltre risponde alle domande!!!   Trilly - Eccomi tra voi... 289182704
se per caso vuoi sentire un altro parere, potresti farci un pensierino... Trilly - Eccomi tra voi... 883642815

ti abbraccio forte

Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Ciao denia, non sono a conoscenza del medico specializzato, ti sarei molto grata se mi lasci il suo nome. E poi, se risponde alle domande, ci vado subito!! Un grande abbraccio anche a te
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 09:34

manu2012 ha scritto:
Trillina, come stai oggi?
Ciao manu! oggi sto meglio, sto prendendo ancora gli antibiotici per la bronchite, ma sono in via di guarigione. Scusa se ti ho risposto solo ora, ma ieri non mi sono connessa. Buona Domenica!
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 09:41

lorena67 ha scritto:
Ciao benvenuta anche da parte mia
Il mio K è (era?) fra G2 e G3 ho cominciato ad ottobre con la chemio e sono allasettima di quelle settimanali poi farò la radio e la cura ormonale anche a me all'inizio avevano prospettato una cura "leggera" ma eccomi qua comunque si affronta e si lotta
Non nego che lo sconforto è sempre in agguato ma dobbiamo andare avanti soprattutto per il bene dei nostri cari
Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032  Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032


Grazie lorena! la cosa piu' brutta di questa malattia e' che pensi di combattere per una cosa e poi ne vengono fuori altre. E' tutto imprevedibile e ci sentiamo in balia dei dottori e del fato..ma come dici tu, bisogna recuperare le forze e non arrendersi..Ti abbraccio Trilly - Eccomi tra voi... 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 12:08

Ciao Trilly, io sono Elita e la mia storia è simile a quella di molte altre. Benvenuta tra noi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 13:05

elita ha scritto:
Ciao Trilly, io sono Elita e la mia storia è simile a quella di molte altre. Benvenuta tra noi!!!!!!!
Ciao elita, siamo tutte accomunate dallo stesso male, ma ognuna di noi ha una storia diversa...tanti fiori dello stesso giardino, ma con profumi e colori diversi..Grazie per la bella accoglienza che mi avete dato Trilly - Eccomi tra voi... 3487247029
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 19:33

Ciao Trilly

intanto ti mando un immenso abbraccione.........
io sono stata operata a gennaio 2015 e piano piano mi sto riprendendo dall'operazione portandomi dietro il mio espansore occhiolino

coraggio e anche tanta pazienza .......ma da quello che ho letto sei una donna forte e hai accanto a te la tua famiglia che ti aiuterà di sicuro a superare questi momenti.
E come dire noi toscani abbiamo una marcia in più! Trilly - Eccomi tra voi... 34273527

Trilly - Eccomi tra voi... 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyDom 01 Mar 2015, 22:40

Grazie a te Trilly per essere una delle nostre fiorelline!
Torna in alto Andare in basso
trilly
fiorellini
fiorellini
trilly


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 62
Località : guasticce livorno

Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... EmptyLun 02 Mar 2015, 08:51

luce ha scritto:
Ciao Trilly

intanto ti mando un immenso abbraccione.........
io sono stata operata a gennaio 2015 e piano piano mi sto riprendendo dall'operazione portandomi dietro il mio espansore occhiolino

coraggio e anche tanta pazienza .......ma da quello che ho letto sei una donna forte e hai accanto a te la tua famiglia che ti aiuterà di sicuro a superare questi momenti.
E come dire noi toscani abbiamo una marcia in più! Trilly - Eccomi tra voi... 34273527

Trilly - Eccomi tra voi... 432402225  
Ciao Luce, ricambio l'abbraccione e l'incoraggiamento.. certo, noi toscane siamo toste, dure come muri! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trilly - Eccomi tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Trilly - Eccomi tra voi...   Trilly - Eccomi tra voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trilly - Eccomi tra voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mirtita, presente anch'io...
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto
» Stefy - Eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: