tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptySab 21 Nov 2015, 17:46

Eli mi spiace tantissimo, il cortisone è stato n gran problema anche per me. Fai bene a purificarti, bevi e sopratutto cerca di trovare l'energia che ti ha sostenuto fin ad ora. Io ti mando un grandissimo abbraccio con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 22 Nov 2015, 12:23

Si, Micia, cara, ora va meglio. Il cortisone mi dà eccitazione e ormai ho capito che il sabato e la domenica devo recuperare. Però senza tachicardia va molto meglio. Con calma andrò pure da un neurologo e domani dall' oculista. Ma con calma e senza stress. Solo per capire se mi si è abbassata la vista o è un nervo infiammato . E per farmi dare una mano per la cefalea da stress e la neuropatia che mi provoca la chemio. Mi sento più serena. Ho appetito e vedo tutto più chiaro. Solo fuori è grigio perchè oggi il tempo è bruttino, m,a non fa nulla, così mi metto a letto e mi guardo un bel film!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 22 Nov 2015, 15:26

Brava tesoro, così si fà. Oggi anche qui è una giornata fredda e piovosa, la montagnetta che stà alle spalle della nostra casa è un pochino imbiancata per cui me ne stò anche io al caldo. Ti abbraccio forte e come sempre sentimi con te.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Nov 2015, 12:52

Carissime, Buona Domenica!!!!! Oggi mi sento meglio di ieri, sebbene con un pò di fastidio alle tonsille. Speriamo non mi venga la febbre. Ho avuto pure dolore al viso, tipo sinusite e non vorrei ci fosse un processo infiammatorio in corso. Qui ieri ha piovuto tutto il giorno, oggi è andata un pò meglio, ma non è una giornata splendida.... Stavo guardando dove fare la pet, ma che voi sappiate, non dovrei finire prima la chemio?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Nov 2015, 16:48

Ciao Eli, non so se devi terminare prima la chemio per fare la pet, magari se intanto trovi il posto dove farla ti avvantaggi visto i tempi che occorrono per fare queste analisi.
Immagino che con le difese che si abbassano quando si fa terapia ti sarà anche più facile ammalarti anche per le minime cose. L'importante è che tu stia meglio di ieri, la politica del bicchiere sempre mezzo pieno è sempre più valida!!
Se vuoi distrarti un po puoi vedere le foto che ho messo della mostra di Veronica. Le abbiamo pubblicate sul "circolo dei membri". Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Nov 2015, 17:44

Le ho viste. Che emozione!!!!!!Mi sono scese le lacrime.....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Nov 2015, 19:55

Eli faremo in modo da ricreare questi eventi e lo faremo insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyLun 30 Nov 2015, 10:40

Ciao Elita,
spero che tu stia meglio  (se ti può confortare ultimamente ho spesso faringite e tonsillite anche io) ma avendo un bambino è normale che ti porti un po' tutte le malattie; inoltre mi sembra di capire che reagisci abbastanza bene alla chemio e sono contenta per te.
Sai prendo il tuo stesso farmaco per la tachicardia, ma il dosaggio superiore. Ho letto che ti sei incontrata con Manu e credo che questi incontri sono veramente ricchi ed importanti per noi tutte.
A presto elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 4240562385 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyLun 30 Nov 2015, 12:09

Oggi ho la febbre. Veramente da ieri o forse da sabato che ho avuto tanto dolore di testa e faccia e ancora un po' ce l ho. Però visto che le tonsille hanno cominciato a disturbarmi, ho chiamato il medico e mi son fatta dare l' antibiotico e poi l' oncologa che ha confermato. Speriamo che dopo questa cura passi tutto. Certo lo so che la chemio contribuisce ad indebolirmi, ma pazienza.... Io la faccio per evitare problemi nuovi. La pillola della pressione cioè il cardicor 1.25 mi sta aiutando molto. Ho meno agitazione, anche se un pochino c è e mi faccio meno paranoie. Tra i disturbi e le mie paranoie ho passato quasi due mesi bruttini. Comunque ora va meglio. Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyLun 30 Nov 2015, 14:12

Eli accidenti non puoi mai stare tranquilla per un lungo periodo.... Ma verranno giorni migliori e questi li ricorderai sempre più lontani!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché la febbre passi al più presto e le tonsille stiano calmine.
Un bacione a te e al tuo piccolo
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyLun 30 Nov 2015, 17:13

L'inverno é una scocciatura, proprio come le tonsille, ma passerà.
Anche io mi unisco agli incrocini i di Laura e ne aggiungo altri. XXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyLun 30 Nov 2015, 17:27

Ciao Eli... spero che tu stia meglio oggi!!! Se vuoi ti consiglio un prodotto omeopatico che ti potrebbe aiutare per i tuoi momenti no e per le tue paranoie. Io ultimamente se posso uso prodotti naturali e/o omeopatici per non prendere medicine. Un grosso abbraccio elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyLun 30 Nov 2015, 19:12

Di che si tratta ondina?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Filast10


BUON COMPLEANNO STELLA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:57

Eli tantissimi auguri un bacione ed un abbraccio immenso !!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 14:19

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Immagini-frasi-compleanno

AUGURI TESORO!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 15:53

elita ha scritto:
Di che si tratta ondina?

Tre anni fa quando ho scoperto di avere una recidiva stavo andando fuori di testa per tutti i problemi che avevo avuto con il chirurgo che hi aveva operata la prima volta, per la ricerca di un centro di eccellenza che mi desse fiducia, etc... e sono riuscita a mantenere calma e sangue freddo con la tintura madre di melissa.

L'anno scorso invece mi è successo dia vere momenti di tristezza, di panico, di angoscia e prendevo un prodotto omeopatico "Ignatia Hommecord". Però i prodotti omeopatici sono legati anche alla personalità, al determinato problema e quindi non so se questo potrebbe andare bene per te. Io posso dire che con me ha funzionato.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 19:21

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 Grazie!!!!!!!!!! Mi sto rilassando. Oggi ho fatto terapia e sto benino. Solo poco poco mal di pancia...... Oggi ho conosciuto una ragazza che faceva terapia con me e ci siamo scambiate il numero. E l ho fatta pure mangiare. Poi abbiamo riso e scherzato con gli infermieri. Insomma, tutto sommato, una bella giornata!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 20:39

Auguri Buon Compleanno!!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 3404279143 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 21:08

Grazie Lorena!!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Dic 2015, 21:16

Per festeggiarmi stasera mi sono ordinata la pizza. Ovviamente nessuno ha pensato di comprarmi un Dolcino o altro. Mio padre mi ha fatto gli auguri con la speranza che le cose vadano meglio, perché lui è all' ultimo km...... E allora gli ho risposto male. Ma ti pare che ha qualche attinenza questo col mio compleanno? Dico, ma è mai possibile che non perde mai occasione per pensare solo a se' e ai suoi guai? Certo lui ha ottant'anni, ma almeno ci è arrivato, io che ne so, con due volte tumore e due volte chemio a trentotto anni? Scusate lo sfogo, ma l egoismo mi urta.E poi magari il giorno del compleanno non si potrebbe pensare a qualcosa di piu allegro? Mah. ....per non parlare di mia sorella che e' venuta qui, ha dovuto dire che ha la febbre, ed e' dovuta passare per vittima anche lei. Ovviamente ne' come stai ne' auguri. Ma quindi mi chiedo in questa famiglia la piu in salute sono io? Davvero?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyVen 04 Dic 2015, 04:24

Keli mi dispiace veramente tanto leggere della " leggerezza" dei tuoi cari. Di certo posso solo dirti che invecchiando si dice che si diventa molto egoisti e sicuramente è ciò che capita a tuo padre, avesse avuto la moglie accanto magari certi comportamenti sarebbertenuti a freno , ma così non è per cui ti tocca questo regalo. Per i fratelli sai come la penso e francamente la tua decisione di non coinvolgerli nella tua seconda caduta, mi sembra che abbia sempre più il suo perché.
Io posso solo dirti che rimane la mia profonda ammirazione per la positività con la quale riesci a reagire durante il percorso di terapia e sai che non è per niente facile la seconda volta. Ti mando un grandissimo abbraccio con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 06 Dic 2015, 00:00

Con un ritardo enorme ti faccio tanti auguri...
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 2841018400
Spero che la pizza abbia cancellato un po' la delusione che i tuoi famigliari ti procurano ad ogni occasione... Certo che sono pazzeschi!!
Mi scuso ancora ma ti auguro ogni bene! Te lo meriti!
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1179632666
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 06 Dic 2015, 13:59

Grazie elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 1929359032 Mi sa che mi devo fare un byte perché pur non volendo devo stringere troppo i denti di notte.... Comunque la febbre è passata e oggi me ne sono pure andata al mercato. Poi ho dovuto sistemare casa e occuparmi del pranzo, perché ovviamente mia sorella è malata, dice, e non si è fatta vedere. Ho preso un antidolorifico e antinfiammatorio per lenire i dolori osteoarticolari che mi provoca la chemio o mi accentua, comunque se sono solo questi penso di poterli sopportare.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 06 Dic 2015, 16:12

Sei sempre più un'esempio per me. Hai fatto l'albero e il presepe? io li farò domani, oggi Jack ha sistemato un problema elettrico (ha sostituito delle prese) e c'è stato il pericolo di rimanere al buio, ma per i rotto della cuffia tutto è andato a verso e tutto funziona, per cui domani luminarie !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 13 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: