tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 EmptyMar 14 Nov 2017, 17:26

Ciao Elita, hai tutta la mia solidarietà e la mia comprensione. Accidenti! Sarebbe anche ora che la ruota della fortuna si fermasse sulla tua casella e ti permettesse di tornare ad essere indipendente! Noi tifiamo per te e ti mandiamo tutta la nostra energia positiva  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 432402225 Ti meriti tutta la buona sorte di questo mondo!

Sai, è strano pensare che hai una sorella che vive vicino a Cuneo... Io ho mio fratello che ci vive e, a mia volta, ci ho vissuto per alcuni anni quando ero più piccola e nei primi anni dopo la maturità. Conosco quei luoghi abbastanza bene e ho ancora alcuni amici da quelle parti, oltre naturalmente a mio fratello, mia nipote, ecc...
Per la precisione, ho abitato a Boves. E' lì che ho avuto la mia prima casa da indipendente: avevo solo 19 anni. Cavoli, parliamo di quasi 30 anni fa! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 2279387099

Meglio non fare 'sti conti che mi fanno sentire vecchia!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 146427347
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 EmptyMer 15 Nov 2017, 22:24

Elita facciamo gli scongiuri per te e incrociamo le dita elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 406056624 prima o poi arriverà anche dalla tua parte quest fortuna...
per quanto riguarda te e il fatto che vivi da tuo padre, non devi pensarci prendila come una cosa provvisoria, vedila come una seconda casa in appoggio, prima o poi riuscirai vedrai a realizzare i tuoi desideri.
Io mi sono sposata molto giovane con neppure un soldo in tasca ma se avesi avuto un appoggio da un parente forse sarebbe stato più facile.
Comunque come dici tu, stringi i denti e dico...volere è potere.

Un abbraccio carissima elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 EmptyDom 26 Nov 2017, 16:05

Elita come stai?
spero bene, ci vieni ad aggiornare come vanno le cose... un abbraccio e a presto! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
 Argomenti simili
-
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: