camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

elita - ciao a tutte!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   Mar 14 Nov 2017, 17:26

Ciao Elita, hai tutta la mia solidarietà e la mia comprensione. Accidenti! Sarebbe anche ora che la ruota della fortuna si fermasse sulla tua casella e ti permettesse di tornare ad essere indipendente! Noi tifiamo per te e ti mandiamo tutta la nostra energia positiva   Ti meriti tutta la buona sorte di questo mondo!

Sai, è strano pensare che hai una sorella che vive vicino a Cuneo... Io ho mio fratello che ci vive e, a mia volta, ci ho vissuto per alcuni anni quando ero più piccola e nei primi anni dopo la maturità. Conosco quei luoghi abbastanza bene e ho ancora alcuni amici da quelle parti, oltre naturalmente a mio fratello, mia nipote, ecc...
Per la precisione, ho abitato a Boves. E' lì che ho avuto la mia prima casa da indipendente: avevo solo 19 anni. Cavoli, parliamo di quasi 30 anni fa!

Meglio non fare 'sti conti che mi fanno sentire vecchia!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   Mer 15 Nov 2017, 22:24

Elita facciamo gli scongiuri per te e incrociamo le dita prima o poi arriverà anche dalla tua parte quest fortuna...
per quanto riguarda te e il fatto che vivi da tuo padre, non devi pensarci prendila come una cosa provvisoria, vedila come una seconda casa in appoggio, prima o poi riuscirai vedrai a realizzare i tuoi desideri.
Io mi sono sposata molto giovane con neppure un soldo in tasca ma se avesi avuto un appoggio da un parente forse sarebbe stato più facile.
Comunque come dici tu, stringi i denti e dico...volere è potere.

Un abbraccio carissima
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   Dom 26 Nov 2017, 16:05

Elita come stai?
spero bene, ci vieni ad aggiornare come vanno le cose... un abbraccio e a presto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   

elita - ciao a tutte!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
 Argomenti simili
-
» Giovanna - Ciao a tutte!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» Ciao a tutte!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: