tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Nanà - Mi presento..

Andare in basso 
+10
Annuska
Nemila
elita
denia
gio75
laurat
cristiana
manu2012
micetta2012
Nanà
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nanà - Mi presento..   Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 EmptyMar 19 Mag 2015, 20:52

Nanà, condivido in pieno quanto ti ha scritto Micetta .. io il tamoxifene l'ho preso per due anni ed a parte le caldane altri effetti non ho avuto, a differenza del Femara che prendo ora che mi ha alzato i livelli del colesterolo nel sangue e della pressione arteriosa ..

pensa che questo farmaco ti proteggerà da eventuali problemi, parlane con il medico ma poi valuta bene cosa decidere ..

un Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nanà - Mi presento..   Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 EmptyMer 20 Mag 2015, 19:02

Nanà concordo in pieno anch'io! io prendo il Femara e non ho letto il bugiardino... Da quando ho letto quello di un farmaco che ho preso anni fa che metteva infarto, morte e altre atrocità mi impongono di non leggere e fidarmi del medico che fa la prescrizione!
Ti abbraccio forte
Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 1929359032 Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nanà - Mi presento..   Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 EmptySab 30 Mag 2015, 23:11

Nanà tutto bene? Hai iniziato con il tamoxifene?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nanà - Mi presento..   Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 EmptyDom 31 Mag 2015, 16:15

Nanà è vero quello che dicono le altre ragazze, il Tamoxifene è un salvavita, e ci aiuta a sconfiggere il B.do se si fosse nascosto da qualche parte.
Purtroppo a volte si compie l'errore di leggere il bugiardino e lì allora scatta il panico, non devi preoccuparti io sono ormai 3 anni che prendo il Tamoxifene, e oltre a qualche caldana e qualche dolorino muscolare non mi ha dato nessun tipo di problema, considera che è uno scudo in più che ci protegge.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nanà - Mi presento..   Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 EmptyMer 03 Giu 2015, 16:19

Nanà come ti senti ? ti sei tranquillizzata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nanà - Mi presento..   Nanà - Mi presento.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nanà - Mi presento..
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» candycandy - mi presento anche io
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: