tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 08 Apr 2015, 17:59

Giuly spero che oggi tu stia meglio, Ti faccio i miei più cari auguri per un buon compleanno, ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 08 Apr 2015, 21:33

Tantissimi auguri di
Buon Compleanno!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 09 Apr 2015, 22:11

Buon compleanno grande Giuly e scusa il ritardo!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 09 Apr 2015, 22:52

BUON COMPLEANNO GIULY!!!!!!!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 3655652506


Forza........ Ti mando tanti xxxxxxxxxxxx per rimetterti in forma presto.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 13 Apr 2015, 13:20

in ritardo... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 2279387099

ma auguri con tutto il cuore!

buoncompleanno giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 2841018400 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 3468195237

e buon tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 14 Apr 2015, 13:48

Come stai Giuly?? Spero di leggerti presto e tutte belle notizie.

Intanto ti mando un mega. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyDom 19 Apr 2015, 21:18

Giuli tesoro come va?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 21 Apr 2015, 12:47

Sono veramente terribile per quanto tempo è che non mi faccio sentire .. ragazze perdonatemi!!!
Ho giornate interminabili e sempre di corsa .. spero di riuscire ad arrivare a sabato viva perchè si accumulano impegni su impegni .. fate conto che avevo tutto programmato al minuto e stamattina mi chiamano per dirmi che mi anticipano a domani la risonanza che avevo lunedì, quindi riprogramma tutto e avanti, perchè mai dire di no quando ti anticipano un esame giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 34273527
per il resto va, i dolorini alla schiena persistono ma io faccio finta di non sentirli, la sera stramazzo cotta di stanchezza sul divano e la mattina si ricomincia la corsa ..
ad esempio oggi esco di qua alle 14, corsa per mangiare un boccone e alle 14.30 partenza per Udine che devo andare a cercare un regalo per la Comunione per il bambino che ho tenuto a battesimo, la cerimonia è il 3 maggio .. oltre al regalo dovrei anche pensare a qualcosa da mettermi addosso ma oggi non avrò proprio tempo, e spero rientrando di riuscire a passare in pasticceria per ordinare la torta per la mia nipotina che domenica compie 8 anni e quindi festeggeremo dai miei .. chiaro che quando arrivo schiatto!! ..
il tempo poi non ne parliamo, al sole si schioppa e all'ombra fa freddo, in ufficio si gela, spero solo di non ammalarmi di nuovo perchè ho già dato (antibiotici compresi) ..

bene ragazze, spero di passare quanto prima anche da tutte voi .. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 22 Apr 2015, 00:10

è vero che sei di corsa ma, esami a parte, per faccende carine - regali, vestiti, torta, .......
tieni dura
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMer 22 Apr 2015, 21:08

Giuly ti mando un grande abbraccio. Mi raccomando non farti fregare dal condizionatore in ufficio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyDom 26 Apr 2015, 17:12

Brava Giuly spero che tu sia riuscita a fare tutto, sia iltuo giro a Udine che la torta per il tuo nipotino, ma immagino di si super attiva come sei non ho dubbi.

Immagino che la festa sia ancora in corso ma sarà super felicie, appena puoi raccontaci.
Mi raccomando però anche a te cerca di non strafare troppo e ogni tanto fermati un pò!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 30 Apr 2015, 08:42

Giuli come va? Come stai?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:24

E dopo essere passata nelle vostre casette eccomi qui a raccontarvi qualcosa di me ..

le giornate passano veloci, siamo già a maggio ed io mi ritrovo sempre la sera stanchissima, con gli occhi che si chiudono!!
il cambio di stagione non mi aiuta, e tutto diventa più difficile da fare, sono sempre più un bradipo .. ma a parte questo tutto ok o quasi ..
ho fatto la risonanza magnetica e ritirato il referto mi è preso un colpo!!! un paginone scritto fitto dove capirne qualcosa è stato difficile, cmq l'oncoangelo che ha tradotto il tutto ha stabilito che: "ho un'ernia cervicale tra C5 e C6 (mi mancava proprio considerando che mi da problemi anche alle braccia che spesso hanno dei formicolii fastidiosi), poi ho un segnale marcatamente alterato in D10, D11, D12 dovuto alla radioterapia (perchè brucia tutto, malattia e ossa sane che poi sane non lo sono più), il resto della colonna, quindi la zona lombare, è piena di protrusioni perchè chiaramente essendo tutto un disastro la parte alta si ripercuote per forza nella parte bassa .. insomma ho vinto il busto all'infinito perchè meglio che non succedano altri crolli e per la cervicale dobbiamo trovare un sistema per tenere sotto controllo il dolore, si pensava a qualche ciclo di agopuntura visto che per noi è sconsigliata sia la fisioterapia che i massaggi .. va beh guardiamo il bicchiere mezzo pieno, non c'è malattia!!
Ho avuto la conferma che proseguirò a fare la mia terapia con Xgeva fino a settembre poi scattano i due anni ed il farmaco andrà sospeso perchè aumenta notevolmente la percentuale di possibilità di necrosi mandibolare e quindi se tutto resterà fermo sospenderemo e proseguirò sono con la terapia ormonale e controlli stretti (che ancora non abbiamo deciso in cosa consisteranno) ..

Intanto domenica, se non succedono guerre e colpi di stato percui ragazze diciamolo piano piano, parto per Medjugorie .. non vedo l'ora!! .. spero che anche il tempo sia clemente e che mi conceda tre gg di bel tempo o quando meno non di pioggia ..

mi pare di avervi detto tutto, scusate il papirone, ma ero in arretrato ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:37

se non ci sentiamo più ti auguro un buon viaggio, che ti possa dare forza (fino ad adesso non che ti manchi) per proseguire in quarta....

ma non avevi un nipotino in cantiere? come siamo messi? mi sono persa qualcosa????????
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 04 Mag 2015, 22:55

Giuli, bene che non ci sia malattia!

Medjugorie e' un posto dove vorrei andare. Lo faro' presto.
So che li' si ritrova la pace, la calma interiore.

Buon viaggio!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 05 Mag 2015, 06:35

Giuly lodiamo che non ci sia malattia, anche se portare il busto non è certo una grande festa, ma facciamo finta che vada alla grande lo stesso. Sono proprio felice che tu riesca ad andare a Medjugore, sappiamo quanto ti fa felice e idealmente ti accompagnamo. Ti mando un carissimo abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyMar 05 Mag 2015, 09:14

Bri, purtroppo il mio nipotino è diventato un angioletto ed il 29 marzo è volato in cielo .. era l'inizio del quinto mese quindi non sto a dirti quello che ha dovuto passare mia sorella perchè penso che lo immagini .. abbiamo passato un periodo molto difficile, e pur non essendo completamente fuori dal tunnel (alterna momenti buoni a momenti di sconforto più evidenti) sembra essere sulla buona strada, speriamo che il tempo l'aiuti .. tra un po' avrà a casa tutto il giorno anche gli altri due e quindi le giornate saranno ancora più piene ..
speriamo bene ..

Medjugorie per me è un luogo "magico", nel senso che riesce veramente a ricaricarmi di una serenità che difficilmente trovo in altri luoghi, ed anche se il viaggio è lungo e la stanchezza poi sarà tanta non importa, ho deciso che fino che posso ci vado ..

Buonagiornata fanciulle, io stamattina vado a Udine ad accompagnare un'amica che deve fare la pet .. un pensiero positivo anche per lei, grazie mille!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 07 Mag 2015, 17:54

Che turbo che sei, Giuly.....Brava! E ci credo che a sera stramazzi......

Ottimo x medjugorie...ricaricati! Le persone che sono state mi raccontano che si respira una quiete totale, pace inferiore. Quando andrai?

Poi ci racconterai tutti i particolari.


Ti mando un abbraccio grandissimo.... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyGio 07 Mag 2015, 22:27

Anna, parto domenica e rientro mercoledì sera .. e per me sarà la quarta volta!!
confermo quello che ti è stato raccontato, è un luogo di grande pace e serenità .. io mi ricarico veramente e lascerò la un po' di pesi che mi sto portando dentro da un po' .. spero di tornare più libera ..

poi ti racconterò tutto di questo viaggio ..

Anche stasera arrivo stanchissima, la giornata e stata lunga e domani ultimo gg in ufficio prima della settimana di ferie, quindi ragazze belle si correrà non poco ..

Vi giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032 e me ne vado a nanna .. Buonanotte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 08 Mag 2015, 06:18

Giuly allora forza e coraggio affronta questa l'ultima fatica lavorativa poi vai di ricaricamento, ti sarò vicina con il cuore. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 08 Mag 2015, 09:24

Oh giuly, mi dispiace tanto. Spero che tua sorella riesca ad accettare questa prova del destino e che la sua sofferenza si affievolisca presto. Sono sicura che farai una preghiera per lei a medjugorie.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyVen 08 Mag 2015, 16:20

Giuli sono felice per questo viaggio così importante!
Ricaricabile a dovere e, come hai detto, lascia un po' del fardello che ti porti dietro!

Un abbraccio e buon viaggio

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyDom 10 Mag 2015, 17:00

Ma che bello Giuly, vai di nuovo a Medjugorie mi piacerebbe tornare ma prima o poi andrò di nuovo.

Fai una preghierina anche per noi, che non guasta mai.

buon viaggio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 11 Mag 2015, 22:24

Giuli aspettiamo i tuoi resoconti, ma non strapazzarti troppo, mi raccomando. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 EmptyLun 18 Mag 2015, 21:15

Rientrata mercoledì sera stanca ma felice .. è un viaggio che ricarica sempre tantissimo, sono tre gg intensi ma vissuti con molta gioia ..
Anche questa volta sono stata molto fortunata a riuscire a fare quasi tutto, l'immancabile giro sulle rocce della collina delle apparizioni, sono salita con i miei soliti due bastoni ma ce l'ho fatta anche stavolta ..
sono poi riuscita lunedì mattina ad avvicinare di nuovo Vicka la veggente che prega per gli ammalati e a raccomandarci tutte alle sue preghiere ..
Ho lasciato laggiu una candela accesa per tutte noi fiorelline di questo forum ..

insomma tutto molto bello, tanta pace che spero di riuscire a conservare a lungo dentro il mio cuore!!

Venerdì fatto terapia, trovato l'oncoangelo che ha "sovvertito" quanto detto il mese prima dal primario, lui adesso vuole farmi rallentare con la terapia per le ossa, darmi qualche mese di tregua così da arrivare a fine anno .. gli ho spiegato che il primario aveva detto di no, di tirare dritto fino a settembre e poi sospendere ma lui non è di questo avviso, quindi farò ancora quello di giugno e poi dovrei saltare luglio sicuro e forse pure agosto .. alla mia domanda "e se trovo il primario e mi fa tornare a luglio?" mi ha risposto "mi telefoni!!" ecco là .. va ben farò così cosa devo fare, anche se non mi piace essere messa in mezzo, che se la vedano tra loro ..

Per la schiena mi ha riconfermato quando dettomi al telefono, ha guardato il dischetto della RM, per lui è tutto ok .. nel senso niente malattia, solo tanti problemi ossei diciamo legati a postura e quant'altro, si tratta quindi di riuscire a gestire il dolore, che per ora va molto meglio ..

Oggi ho anche ripreso il lavoro, zero voglia ma tocca ..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» denia - la mia storia...
» Patpat - che storia…..
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: