tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyDom 23 Ott 2016, 06:58

Giuly mancavi solo tu, ma di te abbiamo parlato tanto portandoti come esempio positivo.
Ci manca solo la tua presenza fisica (non è poco) perchè è tanto tempo che non ci vediamo. Non mancherà occasione però perché tanto do và verrai giù a trovare il tuo Papa, e io verrò a farti compagnia non anche solo per un caffè insieme. Mica potrai fare a meno della mia grande capacità di muovermi a Roma ! Un bacio amica mia e a presto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMar 08 Nov 2016, 11:08

Lo so che sono imperdonabile .. ha ragione Dani, è già un po' che sono sotto per il referendum, e soprattutto mi stanco molto facilmente, percui uscendo di casa alle 7.45 e tornandoci ogni giorno, ben che vada, non prima delle 17 (finito il lavoro ho mia mamma da seguire un po'), arrivo cotta senza forze e dovrei appena cominciare a sistemare casa ..
Non vi nascondo che spesso alle 21 sono a letto!
Ho anche chiesto all'oncologo come mai tanta stanchezza, in fin dei conti faccio "solo" terapia ormonale, e mi ha detto che sarà sempre peggio perchè la tossicità si accumula .. speriamo bene!!

per il resto che dirvi, su Grazia non dico niente, se non che la profonda amicizia che ci legava sono sicura che non si spezzerà, lei vivrà nel mio cuore e penso che da lassù lei proteggerà me ...

Vi prometto che passerò più spesso a farvi un saluto al volo

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMer 09 Nov 2016, 23:44

ciao giuly, stanchezza a parte, tutto sommato mi sembra che vadano decentemente le cose da te ... e mi fa piacere.
un salutino dalla pianurazza nebbiosa e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyGio 10 Nov 2016, 12:54

Giuli, finito il momentaccio del referendum dobbiamo assolutamente combinare. E se sarai tu a venire da me, potremo combinare anche con Bri e con le altre della zona Milano. Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMer 16 Nov 2016, 22:43

Ciao Giuly come va? sempre alle prese con mille cose anche tu vero?

purtroppo chi lavora tutto il giorno quando è sera arriva a casa cotto come una pera, io come te ormai non ho più tempo neppure per me...coraggio dopo il Referendum forse riuscirai a riposare un pochino.

Io cedo che la nostra Grazia da lassù ci vede e ci protegge tutte.


Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyGio 17 Nov 2016, 15:54

Questa è in assoluto la settimana peggiore prima delle giornate di voto ... e io son qua che arranco,
ma le scadenze son da portare a termine e quindi sotto a testa bassa per riuscire a finire tutto e soprattutto bene ...

Con l'arrivo dell'autunno pieno, giornate nebbiose e umide, anche le mie povere ossa ne risentono parecchio, doloretti ovunque che faccio finta di non sentire anche se ogni tanto qualche campanello d'allarme si accende, ma poi cerco di spegnerlo velocemente ...

Nemi, hai ragione, Grazia da lassù ci vede e ci protegge tutte, a me però manca tantissimo, le telefonate serali e tutte le nostre confidenze ....... passerà lo so, ma per ora va così!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 4240562385 a tutte.

p.s.: Dani dobbiamo assolutamente combinare post referendum, e se ci sarà anche qualche altro fiorellino ben volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyVen 18 Nov 2016, 19:44

Ciao Giulgiul
mi sembra di capire che per il tuo ufficio è un momento pieno in vista della scadenza elettorale. Però sei sempre positiva, e leggerti lo trasmette anche a noi.
Sì, sono sicura che saremo protette ancor di più ora in Cielo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 432402225 .


Non dico in inverno, ma se in primavera qualcuna di voi si spinge fino a Roma, " che faccia un fischio"  che arrivo.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptySab 19 Nov 2016, 20:46

Ciao Giuly,
che contenta che sono aver visto il tuo post. La vita è fatta di tanti momenti, non solo lavoro. Spero che la tua mamma stia bene e anche i tuoi nipoti.
Io con le mie metastasi ossee vado avanti. Sono passati due anni e ti ringrazio per essere stata una forza per me.
Sono in un momento in cui stanno pensando di cambiare la cura, il prossimo dicembre è l'ultimo Zometa, il 24 esimo.
Ma non so che succederà ora, speriamo bene.

Un grande abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptySab 19 Nov 2016, 21:08

Candy, stai sicura che se si riesce a combinare non la scampi: veniamo tutti a casa tua!!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 146427347
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:28

Giuli, ti immagino sommersa dalle carte e ho paura che fino al 4 dicembre non avremo notizie da parte tua...
Tieni duro!!!!
Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMer 30 Nov 2016, 21:43

Giuly brutto momento questo delle elezioni, brutto per te sicuramente...dai ti manca poco tieni duro che poi forse passato questo momento forse riuscirai a tirare un pò il fiato!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyGio 01 Dic 2016, 12:08

Giuly ti siamo tutte accanto con il pensiero in questo periodo di referendum. Spero che anche da te ci sia il bel sole che in questi giorni ci fa compagnia, bella consolazione visto il gran freddo che ci stà!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyGio 22 Dic 2016, 23:23

Giuly come va?
Allora hai già fatto compere per i tuoi nipotini...Anche se comunque non devi prendere nulla è molto bello in questo periodo girare per le città tutte addobbate e piene di luci.
Come trascorrerai i Natale?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyVen 23 Dic 2016, 19:40

giuly, anche a te un abbraccione e i migliori auguri per le feste

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptySab 24 Dic 2016, 05:44

Giuli tantissimi auguri di Buon Natale!! Ti auguro con tutto il cuore che sia il più sereno possibile, anche se immagini che il tuo cuore sarà pesante. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptySab 31 Dic 2016, 17:49

Passo per lasciare a tutte voi gli auguri più cari x questo nuovo Anno che sta per cominciare!

Io sono ufficialmente in ferie fino all'8 gennaio, sono stanchissima anche se gli esami sono in .. 25 gennaio tac e poi vedremo ...

Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032 a tutte , a presto!



giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyDom 01 Gen 2017, 19:39

Tanti auguri Giuly, per il 25 ti invio i miei più cari xxxxxxxxxxxxxx come sempre in anticipo , ma male non fanno . Anche io ho la tac a febbraio, iniziamo il 2017 con i fuochi d'artificio!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyDom 01 Gen 2017, 22:30

Giuly tantissimi auguri di buon Anno, serando che sia migliore del precedente per tutte.
Allora ti auguro buone ferie, pure io sono in ferie fino all'8 e allora buone ferie a noi.

occhiolino
riposati!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyDom 08 Gen 2017, 17:41

E rieccomi, ferie finite domani si torna al lavoro!
In queste giornate a casa ho fatto molto poco, mi sono riposata xche ero arrivata a fine anno veramente molto stanca ... non vi nego che un'altra settimana a casetta la farei volentieri ma tocca rientrare, gennaio è un mese pieno di scadenze e non mi annoiero di certo!
Questi giorni freddissimi non aiutano i miei dolori alla schiena, vado di borsa dell'acqua calda e spero in temperature un po' più miti ..

Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyLun 09 Gen 2017, 15:42

Giuly il riposo è di certo necessario quando la vita diventa frenetica e piena di emozioni come é stato questo ultimo periodo, speriamo tu riesca a ritagliarti un altro momento di break . Qui da noi è tanto freddo e di certo non è che andrà a migliorare, nella nostra frazione sono saltate le condutture dell'acqua e siamo al secco da due giorni un vero incubo!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMer 11 Gen 2017, 23:55

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyVen 13 Gen 2017, 15:53

Giuly effettivamente quando si è così stanchi a volte non si riesce a recuperare in fretta e ci servirebbe ancora un pò di relax...speriamo arrivi il caldo in fretta.
Perlomeno le nostre ossa scricchiolano meno, da noi il freddo è arrivato solo in questi giorni, ormai il tempo è cambiato...al sud gelo e neve e da noi sole e temperature abbastanza normali, anche se in questi giorni al mare non ho mai sentito un freddo del genere... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 3063216698

un abbraccio e cerca di riposare un pochino.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMer 15 Feb 2017, 18:03

Giuly come stai? hai avuto dei controlli importanti ultimamente, spero che tu li abbia superati al meglio. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyLun 20 Feb 2017, 18:31

Giuly, come vanno i dolorini alle ossa? Qua oggi nebbione da cavallo!!!!! Con coseguenti dolorini alla schiena giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 883642815
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 EmptyMar 21 Feb 2017, 04:29

Giuly qui un sole pazzesco e all'ombra è da morire dal freddo, ma è bella la primavera che si avvicina, forse è il mio spirito che è felice e vorrei che fosse così per tutte noi, credo che abbiamo avuto tanta sofferenza da affrontare e ora che sembra che ci sia un pò di calma, nonostante i problemi che comunque rimangono reali, guardiamo avanti e mi sembra bello veramente bello. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» denia - la mia storia...
» Patpat - che storia…..
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: