tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Nelly 65 - nuova arrivata

Andare in basso 
+6
laurat
giulgiul
micetta2012
elita
manu2012
Nelly 65
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly 65 - nuova arrivata    Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:46

Nelly come procede il lavoro per la tua nipotina? se ci riesci metti qualche foto (nella sezione per i solo iscritti) !
spero tu sia più serena, la nostra Evasione ha ben descritto la vita che si deve affrontare e il suo ottimismo è la sua e nostra forza. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly 65 - nuova arrivata    Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 21:56

Nelly allora le vacanze come sono andate?spero che ti sii riposata e rilassata un pochino, intato la notizia dei linfonodi puliti sono un ottima notizia, anzi chiamalo poco....

come vanno i tuoi lavoretti per il nipotino?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly 65 - nuova arrivata    Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 14:19

Nelly come stai? com'è andata al mare? .. aspettiamo tue notizie Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 911189168
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly 65 - nuova arrivata    Nelly 65 - nuova arrivata  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nelly 65 - nuova arrivata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: